Vinted Vinted 2.0

Foto e Video da Vinted
Qualche mese fa era iscritto a Vinted perché cercavo delle cose in particolare, chiaramente vista la mia passione per i piedi ho sempre cercato profili con sandali e scarpe per guardare qualcosa di buono. Fino a quando ho pensato a qualcosa di diverso, praticamente cercavo Scarpe non dove le foto postate erano già indossate ma scarpe da porca non indossate. Scrivevo a queste donne dicendo che ero interessata (chiaramente io sono uomo) e che avendo dei piedi particolari con delle esigenze specifiche, chiedevo, di farmi vedere le scarpe indossate. Una ventina di donne a cui ho chiesto questa cosa mi hanno mandato foto fatte apposta per l’occasione, è stato fantastico sentirtele quando dicevano “non ho foto ma appena torno a casa ho appena posso le invio”. La cosa ancora più eccitante è stato che mandavano le foto senza timore, sapendo che dall’altra parte ci fosse una donna e quindi si fotografavano i piedi e scarpe indossate in tutte le angolazioni, e spesso anche con abbigliamento indecente. Quante seghe 💦

Back
Top Bottom