peppbrescia05
"Level 1"
- Punteggio reazione
- 208
- Punti
- 29
Mamma mia che bona +25 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
guarda la terza foto come gli schiaccia le tetteMamma mia che bona +25![]()
C'è anche con Rebecca Parziale
Guarda bene la tetta destra le esce il capezzoloche sguardo arrapante
Ma no semplicemente sono i capelli che danno quella illusioneGuarda bene la tetta destra le esce il capezzolo
Penso sia il suo unico feet pose fino ad ora. Spaziale
Oh mamma...
Per ora accontentiamoci dei piedi... L'estate è ancora lunga. Ormai si è sbloccataMai che ci faccia vedere dietro..
Non accadrà mai purtroppoMai che ci faccia vedere dietro..
è fatto per soldi per sponsorizzare il telo, non penso mostri niente gratis non mi illudereiPer ora accontentiamoci dei piedi... L'estate è ancora lunga. Ormai si è sbloccata
La terza foto è devastanteche figa![]()
Secondo voi, è fatto bene il The pose? O poteva fare qualcosina in piu?Risoluzione più alta
Visualizza allegato 24786162
si puo sempre fare qualcosina in piuSecondo voi, è fatto bene il The pose? O poteva fare qualcosina in piu?
Non capisco davvero il personaggio come detto più volte , misteroAvrebbe un potenziale incredibile a figaggine, ma tra il fare morigerato e la finta tontolina boh. Comunque ottime foto le ultime.
Ha iniziato a “mostrarsi” meno quando si è fidanzata, almeno questo è il mio percepito. Aggiungerei che, sempre secondo me, non lo fa per cercare di togliersi di dosso l’immagine di ragazza “solo bella”, visto che non ha cercato di elevare i suoi contenuti, di base fa le stesse foto di un anno fa ma vestita.Avrebbe un potenziale incredibile a figaggine, ma tra il fare morigerato e la finta tontolina boh. Comunque ottime foto le ultime.