Esperienza reale Dal massaggiatore

Ciao ragazzi, trovo finalmente un attimo di tempo per aggiornarvi. Alla fine mia moglie martedì è tornata dal massaggiatore. Al solito, è andata nello spogliatoio per spogliarsi e infilarsi la mutanda usa e getta che danno nei centri benessere. Stavolta mi ha anche mandato un paio di foto per farmi capire la situazione: in pratica stava per andare nella stanza dei massaggi completamente nuda, ad eccezione di uno striminzitissimo perizoma di tessuto molto leggero. Talmente leggero che sul davanti, in trasparenza, si potevano benissimo notare le sue labbra. Inutile dirvi che nella parte di dietro quel miniperizoma non copriva granché...
Ad ogni modo, mi manda le foto e poi se ne va a fare il massaggio, lasciandomi ovviamente senza aggiornamenti (d'altronde, stava facendo il massaggio). Al termine del massaggio le scrivo:

Io: com'è andata?
Lei: Bene

La sua risposta così lapidaria mi fa pensare che non sia successo nulla ma dopo un minuto mi telefona e mi fa: "ora vado a fare un po' di giri ma poi ti devo raccontare del massaggio...".
E riattacca.

Io rimango con un palmo di naso, così le scrivo:

Io: adesso mi hai messo curiosità...
Lei: niente di troppo esagerato...ma diciamo che è stato diverso dall'altra volta
Io: davvero? Almeno un accenno?
Lei: diciamo che preferisce il lato B a quello A
Io: ahahhaah ha approfondito la conoscenza?
Lei: abbastanza...era anche più deciso nei movimenti, su quella zona

E tronca lì la conversazione, dicendo che vuole parlarne a casa con calma.
Tornata a casa, mi ha raccontato che il tipo ha seguito il copione della volta precedente per quanto riguarda la zona tette (quindi ne ha massaggiato le parti esterne senza toccare mai areole e capezzoli durante il massaggio ma toccandoli giusto all'inizio per spargere l'olio dappertutto), poi l'ha fatta girare ed ha iniziato a massaggiarle le gambe. Stavolta si è concentrato sulla zona interna delle gambe, facendo dei movimenti dal ginocchio in su...con la particolarità che si spingeva molto in su, arrivando spesso a sfiorarle il perizomino (e quindi facendo un po' di pressione sulle labbra della figa) con il taglio della mano mentre veniva in su.
Dopo un po' che andava avanti e indietro in questo modo, ha cambiato zona e ha iniziato a massaggiarle le chiappe. Lì mi ha detto mia moglie che ha messo decisamente MOLTA energia, tanto che a un certo punto ha preso entrambe le chiappe con le mani e ha iniziato a fare movimenti circolari, di fatto aprendole e chiudendole il culo a ogni movimento. Considerando quanto era piccolo il perizoma, nei momenti in cui apriva le chiappe poteva sicuramente vederle il buco del culo e forse anche un po' di figa.
Il massaggio è finito lì, quindi effettivamente il tizio ha fatto solo dei piccoli passi avanti rispetto alla volta precedente ma la cosa eccitante è stata che la sera, mentre la sgrillettavo, mi ha confessato che, mentre il tizio le stringeva le chiappe con forza, lei era ad occhi chiusi e si è lasciata andare con la fantasia, pensando che sarebbe stato divertente se lui si fosse spinto oltre...inutile dirvi che mentre lo raccontava era un lago...

Mi ha detto che fra un po' di tempo vorrà tornarci...
sarebbe un piacere ammirare quelle foto che ti ha mandato ;-))))

Da come ho capito non mi pare un massaggio tanto fuori dal comune.
Parlo per esperienza personale, soprattutto in ambito sportivo femminile (sci agonistico) le parti, diciamo intime come glutei e anche petto, sono pieni di muscolatura che va decompressa. Insistere anche in quelle zone ci sta. Chiaro che se lo scopo è avere un massaggio rilassante, il discorso cambia un pochino. Mi vien da pensare che il massaggiatore in questione sia specializzato in ambito sportivo e può essere che sia abituato alla sua tecnica che comprende anche glutei, petto, lati della schiena fino al seno.

Qui tutto ok...

Allegati

• Screenshot_2025-02-22-04-47-01-499_com.instagram.android-edit.jpg
    Screenshot_2025-02-22-04-47-01-499_com.instagram.android-edit.jpg
    234.7 KB · Visualizzazioni: 1,140
  • Screenshot_2025-02-21-23-28-45-907_com.instagram.android-edit.jpg
    Screenshot_2025-02-21-23-28-45-907_com.instagram.android-edit.jpg
    150.7 KB · Visualizzazioni: 1,091
  • Screenshot_2025-02-21-20-07-54-144_com.instagram.android-edit.jpg
    Screenshot_2025-02-21-20-07-54-144_com.instagram.android-edit.jpg
    191.8 KB · Visualizzazioni: 1,096
Io e mia moglie abbiamo trovato un massaggiatore in Lombardia con cui è successo qualcosa di divertente (almeno per noi). Il tipo l'ha fatta spogliare completamente in un camerino e le ha fatto indossare soltanto una di quelle mutandine usa e getta che si usano nei centri benessere (senza reggiseno, quindi). È uscita dal camerino coprendosi con un asciugamano ma il massaggiatore durante il massaggio ha pensato bene di ridurre sempre di più la zona coperta, fino al punto in cui era coperto soltanto il seno. Quindi, dovendo massaggiare anche la pancia ed il petto, ad un certo punto ha rimosso completamente l'asciugamano, lasciandola con le tette all'aria. Ha quindi versato dell'olio su tutto il petto ed ha iniziato a massaggiare. Mi ha detto mia moglie che non le ha massaggiato direttamente i capezzoli ma comunque faceva dei movimenti ampi, in cui aveva modo di saggiare le parti laterali del seno. In ogni caso, per tutto il tempo si è goduto mia moglie a tette di fuori.
Dopo aver massaggiato davanti, l'ha fatta girare e le ha massaggiato la schiena, insistendo molto nella zona dei glutei. Ad un certo punto, con la scusa di massaggiare meglio, le ha anche abbassato un po' l'elastico della mutandina usa e getta, portandolo quasi a mezza chiappa. Mia moglie era a gambe abbastanza strette, quindi probabilmente non è riuscito a vederle la figa, però ci si è avvicinato pericolosamente.
Il massaggio, poi, è finito in maniera abbastanza tradizionale, senza ulteriori situazioni particolari.

Che ne dite? Secondo voi è stato un massaggio tradizionale o il massaggiatore ha voluto osare un po' più del dovuto?

In ogni caso a mia moglie il massaggio è piaciuto ed avrebbe intenzione di ritornare. Dite che la prossima volta il massaggiatore oserà qualcosa in più? Mia moglie ha detto che, in ogni caso, lei starà molto più rilassata e meno attenta a coprirsi o a chiudere le gambe durante il massaggio, tanto l'ha già vista mezza nuda...

P.s.: avevamo postato questa storia in Forum general ma credo abbia più senso metterla qui, trattandosi di un racconto.
be se sei interessato a sapere di piu ce una App:"Background Video Recorder" cke record videos ancke quando il telefono e dormendo, pero solo dopo la App e funzionante. impossibile vedere che il telefono sta recordando.

Io e mia moglie abbiamo trovato un massaggiatore in Lombardia con cui è successo qualcosa di divertente (almeno per noi). Il tipo l'ha fatta spogliare completamente in un camerino e le ha fatto indossare soltanto una di quelle mutandine usa e getta che si usano nei centri benessere (senza reggiseno, quindi). È uscita dal camerino coprendosi con un asciugamano ma il massaggiatore durante il massaggio ha pensato bene di ridurre sempre di più la zona coperta, fino al punto in cui era coperto soltanto il seno. Quindi, dovendo massaggiare anche la pancia ed il petto, ad un certo punto ha rimosso completamente l'asciugamano, lasciandola con le tette all'aria. Ha quindi versato dell'olio su tutto il petto ed ha iniziato a massaggiare. Mi ha detto mia moglie che non le ha massaggiato direttamente i capezzoli ma comunque faceva dei movimenti ampi, in cui aveva modo di saggiare le parti laterali del seno. In ogni caso, per tutto il tempo si è goduto mia moglie a tette di fuori.
Dopo aver massaggiato davanti, l'ha fatta girare e le ha massaggiato la schiena, insistendo molto nella zona dei glutei. Ad un certo punto, con la scusa di massaggiare meglio, le ha anche abbassato un po' l'elastico della mutandina usa e getta, portandolo quasi a mezza chiappa. Mia moglie era a gambe abbastanza strette, quindi probabilmente non è riuscito a vederle la figa, però ci si è avvicinato pericolosamente.
Il massaggio, poi, è finito in maniera abbastanza tradizionale, senza ulteriori situazioni particolari.

Che ne dite? Secondo voi è stato un massaggio tradizionale o il massaggiatore ha voluto osare un po' più del dovuto?

In ogni caso a mia moglie il massaggio è piaciuto ed avrebbe intenzione di ritornare. Dite che la prossima volta il massaggiatore oserà qualcosa in più? Mia moglie ha detto che, in ogni caso, lei starà molto più rilassata e meno attenta a coprirsi o a chiudere le gambe durante il massaggio, tanto l'ha già vista mezza nuda...

P.s.: avevamo postato questa storia in Forum general ma credo abbia più senso metterla qui, trattandosi di un racconto.
se vuoi ti faccio io un massaggio come si deve alla moglie

L'unica novità, al momento, è che mia moglie avrebbe voglia di tornare a fare un altro massaggio...me l'ha detto l'altro giorno mentre scopavamo, aggiungendo che ha intenzione di radersi completamente la fica appena prima di andarci, così il massaggiatore può "godersi lo spettacolo" attraverso quel microperizomino che le farà mettere

L'unica novità, al momento, è che mia moglie avrebbe voglia di tornare a fare un altro massaggio...me l'ha detto l'altro giorno mentre scopavamo, aggiungendo che ha intenzione di radersi completamente la fica appena prima di andarci, così il massaggiatore può "godersi lo spettacolo" attraverso quel microperizomino che le farà mettere
Non vedo l'ora che la signora decida di prenotare !!!!

Aggiornamento: un paio di giorni fa è tornata di nuovo dal massaggiatore!
Stavolta la vedevo piuttosto divertita all'idea di andarci, tanto che prima di andare si è rasata per bene tutta la fighetta.
"Mica posso presentarmi con dei peletti..." Mi ha detto, aggiungendo che le sarebbe piaciuto che il massaggiatore si spingesse un po' oltre.
Abbiamo convenuto un messaggio in codice per quando avrebbe finito il massaggio:
- 1 emoji a forma di porcellino se il massaggio fosse stato simile a quello dell'ultima volta
- 2 emoji se il massaggiatore avesse osato un po' di più sul seno
- 3 emoji se avesse osato di più sul culo
- 4 emoji sulla figa
- 5 emoji se avesse osato di più dappertutto

Entro nel centro massaggi e io aspetto a casa di ricevere un suo messaggio. Dopo un'attesa snervante, finalmente mi scrive:

Lei: 🐷🐷🐷🐷🐷
Io: 😱😱 davvero?
Lei: fammi vestire e poi ti racconto

L'attesa dura solo qualche minuto ma nel frattempo il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata.
Finalmente mi chiama:

Io: Allora? Racconta...
Lei: eh stavolta il massaggio è stato diverso dal solito...
Io: cioè?
Lei: beh aveva un'energia diversa - una foga diversa nel massaggiarmi. Ha passato per le stesse zone dell'altra volta ma stavolta mi ha massaggiavo i seni in maniera decisamente più decisa, lasciandomi a tette scoperte per diverso tempo e toccando anche varie volte i capezzoli mentre massaggiava, cosa che non aveva mai fatto.
Poi mi ha fatta girare e mi ha iniziato a massaggiare energicamente il culo. Le altre volte abbassava un po' l'elastico del perizoma, stavolta invece me l'ha portato sotto al livello delle chiappe. Praticamente poteva vedermi distintamente il buco del culo...ha quindi messo una mano su ogni chiappa e ha iniziato ad aprirle e chiuderle con movimenti rotatori. Così facendo, ad ogni movimento poteva gustarsi il mio culo aprirsi, mostrando probabilmente anche un po' di figa...
Poi ha tirato su il perizomino trasparente (i soliti perizomini usa e getta da massaggio) e mi ha fatta mettere supina. Ha quindi iniziato a massaggiarmi le gambe ma stavolta insistendo moltissimo sull'interno coscia, andando su e giù con decisione e arrivando a premermi con il taglio della mano sulle labbra della figa diverse volte... Quel movimento mi ha stimolata parecchio, tanto che poco dopo il massaggio è finito ma mi sentivo ancora parecchio eccitata e bagnata.
Io: insomma ti è piaciuto, eh?
Lei: eh sì, mi è piaciuto molto...e poi mi è piaciuto anche che sia una cosa che cresce per gradi... chissà se la prossima volta crescerà ancora o si fermerà qui...
Io: ah perché ci sarà una prossima volta? :P
Lei: beh fra un po' di tempo direi proprio di sì...

Sono un massaggiatore...e dipende dal tipo di massaggio.... sicuramente il reggiseno non deve esserci..e piuttosto se pattuito prima perché non si vuole trattare il seno, l'asciugamano viene ristretto per andare a coprire la zona dei capezzoli...di norma in un massaggio olistico in un centro privato che sia massaggiatore o massaggiatrice, il seno viene trattato, il gluteo è un muscolo quindi viene trattato...a volte serve abbassare lo slip per fare un movimento unico dalla zona renale al gluteo per non interrompere il movimento...idem per l'interno coscia... adduttori idem...e idem per la parte attorno allo slip (a volte si stringe la fascia dello slip per coprire la parte intima...tutto questo nella normalità di un massaggio olistico normale!!!
Poi se ci sono richieste specifiche di zone richieste tipo interno coscia, glutei, schiena, addome ecc ai pattuiscono prima..in alcuni casi giusto per rassicurarvi, si tratta anche la zona pelvica altezza monte di venere...☺️ Nulla di scandaloso...il massaggiatore VERO è come un dottore... è altresì vero che il 90% degli annunci pubblicati di "massaggiatori" non sono assolutamente massaggiatori ma gente che ha ben altre intenzioni...nulla di dannoso se da tutti voluto però non sapendo massaggiare rischiano solo di fare danni 🤷 spero di esservi stato d'aiuto

Aggiornamento: un paio di giorni fa è tornata di nuovo dal massaggiatore!
Stavolta la vedevo piuttosto divertita all'idea di andarci, tanto che prima di andare si è rasata per bene tutta la fighetta.
"Mica posso presentarmi con dei peletti..." Mi ha detto, aggiungendo che le sarebbe piaciuto che il massaggiatore si spingesse un po' oltre.
Abbiamo convenuto un messaggio in codice per quando avrebbe finito il massaggio:
- 1 emoji a forma di porcellino se il massaggio fosse stato simile a quello dell'ultima volta
- 2 emoji se il massaggiatore avesse osato un po' di più sul seno
- 3 emoji se avesse osato di più sul culo
- 4 emoji sulla figa
- 5 emoji se avesse osato di più dappertutto

Entro nel centro massaggi e io aspetto a casa di ricevere un suo messaggio. Dopo un'attesa snervante, finalmente mi scrive:

Lei: 🐷🐷🐷🐷🐷
Io: 😱😱 davvero?
Lei: fammi vestire e poi ti racconto

L'attesa dura solo qualche minuto ma nel frattempo il mio cuore ha iniziato a battere all'impazzata.
Finalmente mi chiama:

Io: Allora? Racconta...
Lei: eh stavolta il massaggio è stato diverso dal solito...
Io: cioè?
Lei: beh aveva un'energia diversa - una foga diversa nel massaggiarmi. Ha passato per le stesse zone dell'altra volta ma stavolta mi ha massaggiavo i seni in maniera decisamente più decisa, lasciandomi a tette scoperte per diverso tempo e toccando anche varie volte i capezzoli mentre massaggiava, cosa che non aveva mai fatto.
Poi mi ha fatta girare e mi ha iniziato a massaggiare energicamente il culo. Le altre volte abbassava un po' l'elastico del perizoma, stavolta invece me l'ha portato sotto al livello delle chiappe. Praticamente poteva vedermi distintamente il buco del culo...ha quindi messo una mano su ogni chiappa e ha iniziato ad aprirle e chiuderle con movimenti rotatori. Così facendo, ad ogni movimento poteva gustarsi il mio culo aprirsi, mostrando probabilmente anche un po' di figa...
Poi ha tirato su il perizomino trasparente (i soliti perizomini usa e getta da massaggio) e mi ha fatta mettere supina. Ha quindi iniziato a massaggiarmi le gambe ma stavolta insistendo moltissimo sull'interno coscia, andando su e giù con decisione e arrivando a premermi con il taglio della mano sulle labbra della figa diverse volte... Quel movimento mi ha stimolata parecchio, tanto che poco dopo il massaggio è finito ma mi sentivo ancora parecchio eccitata e bagnata.
Io: insomma ti è piaciuto, eh?
Lei: eh sì, mi è piaciuto molto...e poi mi è piaciuto anche che sia una cosa che cresce per gradi... chissà se la prossima volta crescerà ancora o si fermerà qui...
Io: ah perché ci sarà una prossima volta? :P
Lei: beh fra un po' di tempo direi proprio di sì...
Foto della moglie?

Back
Top Bottom