SalutiMa non mi sembra il tipo questo qui ...boh tempo fino a sabato , cmq saluti da san vito lo capo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
SalutiMa non mi sembra il tipo questo qui ...boh tempo fino a sabato , cmq saluti da san vito lo capo
PeccatoMa non mi sembra il tipo questo qui ...boh tempo fino a sabato , cmq saluti da san vito lo capo
Vabbè, scusaMa non mi sembra il tipo questo qui ...boh tempo fino a sabato , cmq saluti da san vito lo capo
Sto per venire!!!!Ragazzi io ci provo , ma non mi sembra il tizio adatto![]()
Certo, tu sei famosa @soniettaDite che capisce chi sono il tizio ?
Ops doppio post...Dite che capisce ???![]()
Tu puoi metterlo anche triplo il post ahhahahaOps doppio post...
che belle foto interessantiLo ho scioccato il tizio![]()
Con quella cavigliera non notarti era impossibile! Noi hai trovato nessuno abbastanza sveglio da notarla?Ragazzi io ci provo , ma non mi sembra il tizio adatto![]()
Quanta invidia abbiamo per quelle statue ...vorremmo essere al loro postoLo ho scioccato il tizio![]()
Si sei la principessa che con un bacio salva il principe ranocchioDite che capisce chi sono il tizio ?
No, e il mio accompagnatore non fa per meCon quella cavigliera non notarti era impossibile! Noi hai trovato nessuno abbastanza sveglio da notarla?
SiTurrisi?
Principe depresso perché la sua ex lo ha lasciato ( e ha fatto beneSi sei la principessa che con un bacio salva il principe ranocchio
Sonietta, fidati tu hai bisogno di mePrincipe depresso perché la sua ex lo ha lasciato ( e ha fatto bene)