Andrea1998f
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 7
- Punti
- 4
Nessuno ha il suo of da mandar qui?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Invece di stressare...caccia l'euro e abbonati e che cazzoNessuno ha il suo of?
è pratikamente vuoto. le antieprima ora le mette lìqualcuno nel suo telegram privato?
Tranquillo che non mi servono i tuoi spicciA giustissima ragione, aggiungo.
Prima fa la parte di quella che condivide foto da troia perché le piace essere guardata, poi smette, si inventa mille stronzate e il tutto perché stava semplicemente aspettando che OF le aprisse l'account. Finché una si mostra perché le piace farlo e le piacciono le attenzioni, a me la cosa attizza pure, ma se dobbiamo oggettivamente prendere lei come onlyfanser è pure abbastanza cessa. Si perde metà del fascino nel momento in cui lo inizi a fare per soldi e non per piacere.
Ma magari mi sbaglio eh. Si tratta della mia opinione personale. Ma 15€ al mese quando ci sono fighe assurde che con 5 o 10 ti fanno vedere di tutto e di più... no thanks.
regina sei tu?Ogni tanto mi annoio e vengo a leggere le stronzate che dite![]()
Trovati un lavoro e vedi che non ti annoiOgni tanto mi annoio e vengo a leggere le stronzate che dite![]()
No sto bene così guadagno senza fare un cazziTrovati un lavoro e vedi che non ti annoi
Allora fattele andare bene lr cazzate che scriviamoNo sto bene così guadagno senza fare un cazzi![]()
Ci sono abituata tantoAllora fattele andare bene lr cazzate che scriviamo![]()
Ti amoInvece di stressare...caccia l'euro e abbonati e che cazzo
Oltre alle tette hai anche altre doti... Riesci a essere onesta e disonesta contemporaneamenteCi sono abituata tanto![]()
per me la piu porca e sborrosa che seguoOltre alle tette hai anche altre doti... Riesci a essere onesta e disonesta contemporaneamente![]()