- Punteggio reazione
- 2,336
- Punti
- 114
E bravo adorabile delizioso.......Madame effettua valutazioni metriche decimali di altissima precisione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
E bravo adorabile delizioso.......Madame effettua valutazioni metriche decimali di altissima precisione
Porca miseria ho solo una delle 4 caratteristicheÈ simpatico dove lo collochiamo?![]()
Sei simpaticoPorca miseria ho solo una delle 4 caratteristiche
Ehmmm. Lo sa LauraSei simpatico️
![]()
Io? Io non so nulla…Ehmmm. Lo sa Laura
Le 4 c.....caxxo....coglioni.....culo.....carattereEhmmm. Lo sa Laura
......già sei innocente.....che ne vuoi sapere di queste coseIo? Io non so nulla…
Oddio ma allora io parlavo con un’altra del thread Ikea fino adesso? Oddioooo pensavo fossi te!!!Io? Io non so nulla…
Non nominare IkeaOddio ma allora io parlavo con un’altra del thread Ikea fino adesso? Oddioooo pensavo fossi te!!!
E già e poi i super ..non mi attirano......già sei innocente.....che ne vuoi sapere di queste cose![]()
Ma se c'è.........E già e poi i super ..non mi attirano
E già..era lei sicuro io ci tornerei subito sia mai si addormentiOddio ma allora io parlavo con un’altra del thread Ikea fino adesso? Oddioooo pensavo fossi te!!!
Adesso tutti a calare le misure artisticheE già e poi i super ..non mi attirano
Sei gelosonaaaaa mia Regina?E già..era lei sicuro io ci tornerei subito sia mai si addormenti
Guardia o guardoneSei gelosonaaaaa mia Regina?
Ma come può starti lontano la tua guardia personale![]()
E ti credo che te lo chiedesse, con uno spacco cosìA dimenticavo..oggi il mio personal mi fa…
Laura ma tu l’intimo mai eh
Emmm se ne accorto![]()
Guardia. È lei che ama farsi guardareGuardia o guardone️
️
️
️
BA o B?
Stai recuperando un po di pagine.......porco
Mariantonietta ha fatto una finacciaIl popolo ha fame![]()
SplendidaCon questa vi do la buonanotte …
Volevo farvi vedere il vestito n 2 bianco …
Rimando a domani ….