cerbero73
"Level 6"
- Punteggio reazione
- 2,602
- Punti
- 84
Il diavolo e l'acqua santa (Lei magari si...... forse.......Lex decisamente no
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Il diavolo e l'acqua santa (Lei magari si...... forse.......Lex decisamente no
![]()
Vedi che quello più tranquillo salta fuori che è proprio Lex.Lei magari si...... forse.......Lex decisamente no
![]()
finalmente qualcuno l’ha capitoVedi che quello più tranquillo salta fuori che è proprio Lex.![]()
Tranquillo si…. Basta che batte il tamburo tre/quattro volte al giornofinalmente qualcuno l’ha capito
(Lex)
.....scusa......in una misura della tranquillità......da 1 a 10 a quanto staifinalmente qualcuno l’ha capito
(Lex)
L’hai abituata troppo bene tu..Lettino xxl per lei.. non ama le cose piccole
(Lex)
Lex tranquillo?.....scusa......in una misura della tranquillità......da 1 a 10 a quanto stai️
Che classeComunque il costume l’ho cambiato già da un po’ ..
Lex tranquillo è autentico come la banconota da 12 euroLex tranquillo?
Non gli credete![]()
C’è una sdraio libera vucino a voi?Comunque il costume l’ho cambiato già da un po’ ..
Me cojonsComunque il costume l’ho cambiato già da un po’ ..
è già partito il concorso gnocca del lido?Comunque il costume l’ho cambiato già da un po’ ..
......qua mi sa siamo oltre il giustoIl giusto![]()
......dici che la prossima foto la vediamo con fascia e diadema da missè già partito il concorso gnocca del lido?
Potrebbero fare anche Miss maglietta bagnata......dici che la prossima foto la vediamo con fascia e diadema da miss![]()
È timida e riservata.....non fa ste cosePotrebbero fare anche Miss maglietta bagnata![]()
Beh non mi pare ci siano rivali nei paraggi, poi non so se si aprono le acque del mare e salta fuori sua cugina......dici che la prossima foto la vediamo con fascia e diadema da miss![]()
Figurati, non le passa nemmeno per la mente.È timida e riservata.....non fa ste cose![]()
In realtà ne abbiamo 4 quindi due libereC’è una sdraio libera vucino a voi?![]()
Una miaaaaaaaaaIn realtà ne abbiamo 4 quindi due libere![]()