Il post di Pigalle

OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Quanta bellezza!!!!!!
Quel gioco di luci ed ombre sui suoi seni esalta ancora di più la sua sensualità....bella!

Davvero lieti dei vostri apprezzamenti! Meritate un altro scatto...
P1120170.jpg


... sì, inviti difficilmente declinabili :D

Puoi fare le foto anche con una macchinetta anni 30, ma Pigalle viene sempre stupenda! Grazie!!!

... è vero viene sempre!!! :lol::lol::lol:


mai desiderato quanto in questo momento di essere quel telefonino!

...beh, non compiccia poi molto: guarda, ascolta a volte parla e al massimo vibra un po! :rolleyes:
 

polop44

"Level 1"
Messaggi
349
Punteggio reazione
196
Punti
49
Siete davvero una coppia perfetta...!
Lei magnifica, bellissima, sexy e lui molto dotato e perverso!!
Non vedo l'ora di vedere altre foto...e aspetto con ansia il primo freddo per vederla in tacchi e AUTOREGGENTI!!!!!
 

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Ragazzi!!Che mangiata di foto!!Scusate se non vi abbiamo notati prima,ma nell'ultimo anno siamo poco assidui sul forum e raramente possiamo andare a vedere gli altri amatoriali,ma oggi ci siamo rifatti e rifatti ank gli occhi!!Siete fantastici....benvenuti tra noi...ank se in ritardo,complimenti per la bellezza incredibile ed arrapante da morire di lei!!!Cazzo quanto è sexy!!E' bellissima!!Tette tette tette....una fica che dice succhiami succhiami!!Davvero incredibili e quante foto belle!Bravi!
Paolo e Paola.

Ora io sola:
Davvero incredibile il tuo fisico,hai delle tette a punta che sfidano la gravità!Un punto vita sottile e liscio,sei la fine del mondo...la fica...quella dio mio è il massimo!Che labbra grandi che ha...mi fa venire una voglia matta di succhiartele per ore...soprattutto vedendola in un paio di foto appena scopata,ancora a labbra aperte e bagnate....da metterci la lingua in mezzo e leccare in fondo...cara mia,da donna che ancora non l'ha assaggiata mai...hai una fica fantastica!!Se potete mettete più fottipo quelle due che ho citato...sei una boma erotica!!
A lui...bhe che dire???AMMAZZA CHE CAZZO GROSSO CHE HAI!!!!é lungo e tanto largo(simile al mio Paolo)...fantastico davvero,forse il più grosso visto su sto forum...vedere lei mentre te lo succhia fa venire una voglia!!!!Complimentissimi ragazzi!
Un bacio tra le labbra a lei e uno sulla punta a lui...PAOLA.
 
Ultima modifica:
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Ragazzi!!Che mangiata di foto!!Scusate se non vi abbiamo notati prima,ma nell'ultimo anno siamo poco assidui sul forum e raramente possiamo andare a vedere gli altri amatoriali,ma oggi ci siamo rifatti e rifatti ank gli occhi!!Siete fantastici....benvenuti tra noi...ank se in ritardo,complimenti per la bellezza incredibile ed arrapante da morire di lei!!!Cazzo quanto è sexy!!E' bellissima!!Tette tette tette....una fica che dice succhiami succhiami!!Davvero incredibili e quante foto belle!Bravi!
Paolo e Paola.

Ora io sola:
Davvero incredibile il tuo fisico,hai delle tette a punta che sfidano la gravità!Un punto vita sottile e liscio,sei la fine del mondo...la fica...quella dio mio è il massimo!Che labbra grandi che ha...mi fa venire una voglia matta di succhiartele per ore...soprattutto vedendola in un paio di foto appena scopata,ancora a labbra aperte e bagnate....da metterci la lingua in mezzo e leccare in fondo...cara mia,da donna che ancora non l'ha assaggiata mai...hai una fica fantastica!!Se potete mettete più fottipo quelle due che ho citato...sei una boma erotica!!
A lui...bhe che dire???AMMAZZA CHE CAZZO GROSSO CHE HAI!!!!é lungo e tanto largo(simile al mio Paolo)...fantastico davvero,forse il più grosso visto su sto forum...vedere lei mentre te lo succhia fa venire una voglia!!!!Complimentissimi ragazzi!
Un bacio tra le labbra a lei e uno sulla punta a lui...PAOLA.

Che splendidi complimenti ragazzi, ci hanno fatto molto piacere e ci hanno davvero inorgoglito! Quelli di Paola poi sono speciali ed eccitanti...
Anche noi ci siamo passati molte delle vostre foto e siamo senza parole!!!!
Rileggendo il vostro lusinghiero post ci siamo domandati quale poteva essere il miglior ringraziamento per il vostro commento e abbiamo pensato a questo:

P1110901.jpg P1110903.jpg P1120141.jpg P1120139.jpg

Abbiamo colto nel segno?
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
adesso perdonate se non ce la facciamo più a rispondervi... siamo impegnati in altro... do not disturb :lol:
 

konko

"Level 0"
Messaggi
32
Punteggio reazione
1
Punti
14
il penultimo post magari concilia il riposo
ma le ultime 4 foto te lo tolgono a furia i sogni a occi aperti.
Maledettamente eccitanti!
 

Top Bottom