Il post di Pigalle

Paolsabr

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
707
Punteggio reazione
810
Punti
124
Posizione
Centro Italia
Che splendidi complimenti ragazzi, ci hanno fatto molto piacere e ci hanno davvero inorgoglito! Quelli di Paola poi sono speciali ed eccitanti...
Anche noi ci siamo passati molte delle vostre foto e siamo senza parole!!!!
Rileggendo il vostro lusinghiero post ci siamo domandati quale poteva essere il miglior ringraziamento per il vostro commento e abbiamo pensato a questo:

Visualizza allegato 2494678 Visualizza allegato 2494682 Visualizza allegato 2494683 Visualizza allegato 2494684

Abbiamo colto nel segno?

Porca puttana che spettacolo!!!!!!!!!!!Avete colto nel segno in pieno!!!Foto meravigliose...perchè VOI siete meravigliosi!!!Lui con quel cazzo grande e duro fantastico e lei mentre lo prende in bocca è la fine del mondo!!!!Vedere ste foto mi hanno fatto venire una voglia infinita di succhiare il cazzo a Paolo!!!Ora finisco di scrivervi e vi saluto per godermelo tutto almeno una mezz'ora...se Paoletto non mi viene prima...poi avrò tanto bisogno che lui la lecchi a me....ragazzi mi fate andare in fiamme la fica!!
A Paolo fa impazzire la terza foto...e pure a me eccita tanto,vedere quelle labbra così pronunciate ed aperte accoglierlo tutto...mmmmmmmm...è una foto con una carica erotica incredibile!!!Davvero la fica di lei(quesyta donna stupenda ha un nome con cui la possiamo chiamare?)è al tempo stesso porca da morire,sexy,delicata,innocente e invitante...come si fa anon avere voglia di leccarla per ore?Quando mi imbatto in fichette come questa capisco un pò perchè a Paolo piace tanto leccarmela a starla a guardare in qualk momento di pausa.
Un bacio...Paola!Notte ragazzi e grazie per il pensiero.
Ps : felici di sapere che avete ammirato ank le mie foto qualk volta,lusingata che una coppia figa come voi mi apprezzi.
 
C

Cholo_Sen

Guest
Che splendidi complimenti ragazzi, ci hanno fatto molto piacere e ci hanno davvero inorgoglito! Quelli di Paola poi sono speciali ed eccitanti...
Anche noi ci siamo passati molte delle vostre foto e siamo senza parole!!!!
Rileggendo il vostro lusinghiero post ci siamo domandati quale poteva essere il miglior ringraziamento per il vostro commento e abbiamo pensato a questo:
Visualizza allegato 2494678 Visualizza allegato 2494682 Visualizza allegato 2494683 Visualizza allegato 2494684

Abbiamo colto nel segno?

Foto bellissime ed eccitanti !!! Bravissimi !!!
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
che splendidi complimenti ragazzi, ci hanno fatto molto piacere e ci hanno davvero inorgoglito! Quelli di paola poi sono speciali ed eccitanti...
Anche noi ci siamo passati molte delle vostre foto e siamo senza parole!!!!
Rileggendo il vostro lusinghiero post ci siamo domandati quale poteva essere il miglior ringraziamento per il vostro commento e abbiamo pensato a questo:

Visualizza allegato 2494678 Visualizza allegato 2494682 Visualizza allegato 2494683 Visualizza allegato 2494684

abbiamo colto nel segno?

obbiettivo centrato :d
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Che splendidi complimenti ragazzi, ci hanno fatto molto piacere e ci hanno davvero inorgoglito! Quelli di Paola poi sono speciali ed eccitanti...
Anche noi ci siamo passati molte delle vostre foto e siamo senza parole!!!!
Rileggendo il vostro lusinghiero post ci siamo domandati quale poteva essere il miglior ringraziamento per il vostro commento e abbiamo pensato a questo:

Visualizza allegato 2494678 Visualizza allegato 2494682 Visualizza allegato 2494683 Visualizza allegato 2494684

Abbiamo colto nel segno?

beh io credo che di questi ringraziamenti ne dovete fare più spesso, quale miglior ringraziamento se nn questo
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Che splendidi complimenti ragazzi, ci hanno fatto molto piacere e ci hanno davvero inorgoglito! Quelli di Paola poi sono speciali ed eccitanti...
Anche noi ci siamo passati molte delle vostre foto e siamo senza parole!!!!
Rileggendo il vostro lusinghiero post ci siamo domandati quale poteva essere il miglior ringraziamento per il vostro commento e abbiamo pensato a questo:

Visualizza allegato 2494678 Visualizza allegato 2494682 Visualizza allegato 2494683 Visualizza allegato 2494684

Abbiamo colto nel segno?

Colpito e affondato!!! Complimenti veramente u.u son senza parole
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
ehhhh vecchi porconi lo specchio in camera da letto... quante belle cose avrà visto quello specchio :p

... e quante ne avrà sentite!!! :wink:


è sulla vibrazione che mi giocherei tutto!! :D

... soprattutto se arriva quando è nel posto giusto... :lol:

clamorosamente magnifica!!
stupenda!!!! Grazie, siete fantastici!
mamma mia :) meravigliosa :)
Complimenti vivissimi. Bella bella bella. :finiti:
Spettacolo... E chi dorme più...
madonna che foto ...........fantastiche
urca...che coppia!!!!!
Foto bellissime ed eccitanti !!! Bravissimi !!!

Grazie siamo lusingati dai vostri complimenti anche perché sappiamo che vengono da veri buon gustai in materia di phiga!!! ;) 🤭 :D
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Porca puttana che spettacolo!!!!!!!!!!!Avete colto nel segno in pieno!!!Foto meravigliose...perchè VOI siete meravigliosi!!!Lui con quel cazzo grande e duro fantastico e lei mentre lo prende in bocca è la fine del mondo!!!!Vedere ste foto mi hanno fatto venire una voglia infinita di succhiare il cazzo a Paolo!!!Ora finisco di scrivervi e vi saluto per godermelo tutto almeno una mezz'ora...se Paoletto non mi viene prima...poi avrò tanto bisogno che lui la lecchi a me....ragazzi mi fate andare in fiamme la fica!!
A Paolo fa impazzire la terza foto...e pure a me eccita tanto,vedere quelle labbra così pronunciate ed aperte accoglierlo tutto...mmmmmmmm...è una foto con una carica erotica incredibile!!!Davvero la fica di lei(quesyta donna stupenda ha un nome con cui la possiamo chiamare?)è al tempo stesso porca da morire,sexy,delicata,innocente e invitante...come si fa anon avere voglia di leccarla per ore?Quando mi imbatto in fichette come questa capisco un pò perchè a Paolo piace tanto leccarmela a starla a guardare in qualk momento di pausa.
Un bacio...Paola!Notte ragazzi e grazie per il pensiero.
Ps : felici di sapere che avete ammirato ank le mie foto qualk volta,lusingata che una coppia figa come voi mi apprezzi.

Ciao Paola!!! I tuoi commenti sono sempre così speciali!!!! Ci lusingano, ci eccitano e ci arrivano dritti ai genitali come un brivido elettrico. E' eccitante quando ci commenti la fica e il cazzo con tanta voluttà, ma la cosa che più ci ha inorgoglito è l'averti fatto correre a prendere in bocca il cazzo di Paolo (che vogliamo sperare ce ne sia grato!). Ci sarebbe tanto piaciuto vedere delle foto di quei momenti, perché siamo stati un po' i padrini di quel pompino e della conseguente leccata di fica che avrai ricevuto in reciprocità.
Se ci dici che le nostre foto sono per te un'apologia di sesso, ne posteremo altre, magari anche dallo stesso set, per vedere se ti invogliamo di nuovo a prenderlo... e soprattutto dove...
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
... e quante ne avrà sentite!!! :wink:




... soprattutto se arriva quando è nel posto giusto... :lol:









Grazie siamo lusingati dai vostri complimenti anche perché sappiamo che vengono da veri buon gustai in materia di phiga!!! ;) 🤭 :D

Beh cotanta bellezza, sensualità ed erotismo non passano certo inosservati :)

Che gran phica! :D
 

redbaron

"Level 3"
Messaggi
1,330
Punteggio reazione
314
Punti
89
Posizione
Roma
Ragazzi scusate il ritardo per il benvenuto!!!!

Siamo stati fuori, ma già dalle prime foto abbiamo capito di che pasta siete fatti.
Lei bellissima ed eccitantissima, lui cazzo grosso e abbondante.

Semplicemente FANTASTICI!!!!

Ne aspettiamo delle belle.


Baci speciali per voi

redbaron&ladywhite
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
Ragazzi scusate il ritardo per il benvenuto!!!!

Siamo stati fuori, ma già dalle prime foto abbiamo capito di che pasta siete fatti.
Lei bellissima ed eccitantissima, lui cazzo grosso e abbondante.

Semplicemente FANTASTICI!!!!

Ne aspettiamo delle belle.


Baci speciali per voi

redbaron&ladywhite



Grazie a voi per la visita, per il benvenuto e per gli splendidi complimenti!!!!
Non abbiamo ancora visto tutto il vostro thread, ma già le foto che conosciamo, splendide e di gran gusto, sono sufficienti per ricambiare i complimenti con gli interessi!
Ci riteniamo fortunati ad averne ancora molte da vedere per la prima volta: renderanno più lieve l'attesa delle vostre novità...
Baci!
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,492
Punti
99
A quando la prossima schizzata?

Pigalle mi fai impazzire quando sei tutta sbrodolata!

: )

Le skizzate su pigalle o dentro pigalle arrivano con grande frequenza 🤭 . Se invece intendevi: quando posteremo un'immagine del suo corpo imperlato da gocce di sperma? ...beh, allora, una piccola skizzatina ... possiamo condividerla anche subito!

IMG_9816.jpg

PS: abbiamo foto migliori, ma data l'ora abbiamo preso la prima che ci è capitata. Se vi piace questo genere di foto, fatecelo sapere, almeno sappiamo se postarne altre.
 

yeah11

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
375
Punteggio reazione
11
Punti
0
Sono senza parole...

Beato chi ti ha ridotto così, pagherei per essere al suo posto...

Le foto con la tua boccuccia piena sono le mie preferite...

: )
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
...wow ragazzi......lef oto che postate sono veramente una botta di vita...una scarica di eccitazione che ti prende tutto!!!...wow,...siete davvero spettacolari ragazzi.....!!!Pigalle poi ha un corpo favoloso....e dico favoloso perchè solo un una favola si potrebbe immaginarlo così perfetto.....ed invece no...è qui per la fortuna del suo uomo...e per la nostra che ne ammiriamo queste magnifiche foto!!!! quindi grazie ragazzi, di renderci partecipi di questo vostro eccitantissimo gioco!!!
p.s.: anche io sono un amante delle foto con il bellissimo corpo di Pigalle tutto schizzato.....quindi più ne avete più postatene.....sono troppo arrapanti!!! se poi ce ne scappa qualcuna anche di qualche bel facial...non so se a Pigalle piace...con le dovute censure sarebbero ancora più gradite!!!ihihih baci!!
 
P

playmobil

Guest
Le skizzate su pigalle o dentro pigalle arrivano con grande frequenza 🤭 . Se invece intendevi: quando posteremo un'immagine del suo corpo imperlato da gocce di sperma? ...beh, allora, una piccola skizzatina ... possiamo condividerla anche subito!

PS: abbiamo foto migliori, ma data l'ora abbiamo preso la prima che ci è capitata. Se vi piace questo genere di foto, fatecelo sapere, almeno sappiamo se postarne altre.

mmmm.....sempre magnifica!
 

sangoku

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5,778
Punteggio reazione
59
Punti
54
Posizione
Nel Nord
Le skizzate su pigalle o dentro pigalle arrivano con grande frequenza 🤭 . Se invece intendevi: quando posteremo un'immagine del suo corpo imperlato da gocce di sperma? ...beh, allora, una piccola skizzatina ... possiamo condividerla anche subito!

Visualizza allegato 2502025

PS: abbiamo foto migliori, ma data l'ora abbiamo preso la prima che ci è capitata. Se vi piace questo genere di foto, fatecelo sapere, almeno sappiamo se postarne altre.

adoro il genere specie se benfatto e con buongusto :) avete presente magari quando lo si fà in viso o in bocca e la ragazza accenna sorriso malizioso misto tra l'innocente e l'oops l'ho fatto :) eheheh ;)
 

Bobby89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,290
Punteggio reazione
17
Punti
0
Le skizzate su pigalle o dentro pigalle arrivano con grande frequenza 🤭 . Se invece intendevi: quando posteremo un'immagine del suo corpo imperlato da gocce di sperma? ...beh, allora, una piccola skizzatina ... possiamo condividerla anche subito!

Visualizza allegato 2502025

PS: abbiamo foto migliori, ma data l'ora abbiamo preso la prima che ci è capitata. Se vi piace questo genere di foto, fatecelo sapere, almeno sappiamo se postarne altre.

nn è male la foto che ne dite di farci vedere qualche fotina dove dalla sua miciotta esce un pò di sperma
 

Top Bottom