Le nostre ragazze in bagno

maurosanta

"Level 7"
Messaggi
580
Punteggio reazione
8,215
Punti
98
qualche foto di mia moglie in bagno..spero vi piacciANO bidet849 (1).jpg bidet849.jpg
Ciao Ragazzi,
delle nostre ragazze abbiamo mostrato la phica, il culo, le tette, le pompe, le autoreggenti, i piedi (http://www.phica.eu/forums/showthread.php?54827-...-delle-nostre-ragazze).... perchè non mostrarle mentre sono sedute sul bagno nel massimo della loro intimità???

Ovviamente inizio io! P.S.: se non piace possiamo sempre provare a mostrare "il lobo dell'orecchio delle ns. ragazze"!!!

Forza.... postate in tanti
 

kinghiale

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
244
Punteggio reazione
62
Punti
33
Non potevo non postarla qui

Non potevo non postarla qui

Se qualcuno vorrebbe vederla vestita in un certo modo, in intimo particolare fatemi sapere, proverò a convincerla a farsi fotografare in bagno come voi preferite
 

Allegati

  • IMG_0015.jpg
    IMG_0015.jpg
    949.4 KB · Visualizzazioni: 777
  • IMG_0030.jpg
    IMG_0030.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 754
  • _MG_0116.JPG
    _MG_0116.JPG
    3.3 MB · Visualizzazioni: 710
  • _MG_0052.jpg
    _MG_0052.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 770
  • _MG_0047.jpg
    _MG_0047.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 806

LucaBe

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
433
Punti
68
Ciao a tutti!. Scopro solo oggi questo magnifico thread e sono certo di avere qualcosa di mia moglie da postare. Purtroppo ora sto uscendo e non riesco, ma forse stasera...
Preferisco quelle al chiuso, possibilmente in bagno, perché danno più l'idea dell'intimo, privato, rubato... e io ogni mattina, mentre ci docciamo insieme, mi faccio la mia bevutina direttamente dalla fonte...
A proposito, se le farete mangiare asparagi, sarà puzzolente da matti, se le fate mangiare/bere ananas, sarà dolce e deliziosa.
Ci vediamo questa sera
 

Top Bottom