Guardate La Mia Ragazza..

pazzo99

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
87
Punteggio reazione
1
Punti
0

Allegati

  • xx.jpg
    xx.jpg
    23.5 KB · Visualizzazioni: 57
  • xxxx.jpg
    xxxx.jpg
    34.3 KB · Visualizzazioni: 59
  • y1.zip
    151.3 KB · Visualizzazioni: 31
  • x5.zip
    146.2 KB · Visualizzazioni: 33
  • x01.jpg
    x01.jpg
    29.5 KB · Visualizzazioni: 56
  • j1.JPG
    j1.JPG
    37.1 KB · Visualizzazioni: 47
  • j2.JPG
    j2.JPG
    22.5 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:

sixtynine980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
405
Punteggio reazione
12
Punti
0
x me è già un successo...anke se le foto potrebbero essere, come dire, meno "granellose"....in compenso è davvero gnoccona...kosa penso....non dovrebbe darla???quindi le piace di più la banana come frutto e non l'originale chiquita???non ci credo....sai, sarà una fissazione che ho, ma della 3a foto nonse ne possono avere delle altre?magari con le gambe aperte o foto fatte dal basso con lei in piedi....facendo vedere un bel perizoma che mette in mostra quelle due meravigliose natiche che si vedono nelle prime foto???
 

spetnas

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao Affamati...
Beh la tizia sembrerebbe la classica brava ragazza che poi tra le mura di casa e sotto le coperte sa farsi valere...
interessante farci vedere le sue foto... bravo!:sisi:
 

longrox

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
8
Punteggio reazione
0
Punti
0
Per me è una gran Phica e credo sia il tipo che la cede volentieri ai bisognosi che in cambio le danno una bella "banana"!
 

Barcello

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
190
Punteggio reazione
0
Punti
0
io dico che in posizione della foto 2 ci si mette molto spesso senza mutande e con un maschio dietro... non so se dietro ci sta solo il fidanzato......

viva la sincerità :)
 

makgi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
la tua ragazza

la tua ragazza

veramente da tenere in considerazione....
ne farà di strada..
vorrei averla alla mie dipendenze ... merita stima e considerazione
 

luca6luca9

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
sembra una di quelle ragazze APPARENTEMENTE tranquille, di quelle che conosci e credi siano assolutamente normali, poi scopri di avere tra le mani una gran troiona vogliosa dedita spesso al cazzo
la posa del culo soprattutto a me dimostra la sua indole (...)
nn so se l'ha già data ad un altro ma credo che se tu lo proponessi nn direbbe certo no o cmq nn si farebbe molti problemi
facci sapere chi si è avvicinato di + alla descrizione!
 

monello85

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
17
Punteggio reazione
3
Punti
8
pazzo 99 penso che sia una di quelle che se te la lavori un pò, la dà come se niente fosse. E' una da castigare a più non posso :)
 

tomtom

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,092
Punteggio reazione
5
Punti
0
Age
44
già guadagna 10 punti perchè ha i tacchi e altri 10 perchè dalle posizioni in cui si mette sembra che sappia il fatto suo in fatto di sesso se facessi vedere anche il viso magari mentre fa qualcosa di particolare credo che la community ti farebbe un monumento
 

xboss

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
6
io dico che è una delle poche del sito che me l'ha fatto veramente diventare di marmo...dico che le piace essere sbattuta per ore... che le piace prenderlo a pecorina e ovunque... e le piace sentire male...ma secondo me non lo fa con tutti...
 

sixtynine980

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
405
Punteggio reazione
12
Punti
0
Secondo me è una di quelle che mentre viene sbattuta x bene da dietro (quindi amante della posizione) vorrebbe averne un altro in bocca x evitare di gridare o solo perchè vogliosa di succhiare...le piace molto la banana, quella vera xò, e se nella situazione di averne un altro a portata di phica non lo farebbe scappare....e le piacerà un sacco sperimentare giochi nuovi o far arrapare da matti chi ha davanti....a me è successo con le sue foto! ECCEZIONALE!
 

lifepremiere

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
0
Punti
0
Commento personale??? Lei merita, e di brutto anche! Veramente una gran gnocca...se si riuscisse a vedere qualcosa di più sarebbe decisamente meglio! Per rispondere alle domande...credo che abbia avuto certamente di che spassarsela con altri ometti...beh, è la tua ragazza ma non mi viene da pensare che tu sia stato l'unico suo ragazzo..e non mi da l'idea di una ragazza che si formalizzi ad avere qualcosa di tosto in mezzo alle gambe...e direi che è una cosa molto positiva per te, no?
Su su scopatela alla grande anche per me... ;-)
Di certo mi piacerebbe vedere qualcosa di più...su su, mostraci ancora che mi piace!!! :biggrin:
 

NowOrNever

"Level 1"
Messaggi
631
Punteggio reazione
152
Punti
49
Sai, una cosi' se non la da' spontaneamente, sicuramente subisce mille pressioni a cederla: h un corpo e due gambe da sfondarla tutta. Se poi e' quella che ti scopi e l'hai magari trovata vergine, penso che abbia distribuito piacere col buco del suo culetto. Non mi sembra una ragazza che possa sprecare senza attenzioni da parte dei maschietti le sue spruzzate ormonali...

Tienici aggiornati su di lei.
Ciao
 

brast

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
331
Punteggio reazione
14
Punti
0
beh senza parole è davvero una gran bella phica tutta da scoprire e scopare...potresti presentarmela e...
davvero porca,lo si evince dalle posizione e mi piacerebbe tanto assecondarla secondo me ha tanta voglia di cazzo,cazzo nuovo.
nel caso in cui è così kiamami ke io te la kiavo
 

Top Bottom