[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

TheLazy

"Level 4"
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
821
Punti
118
questa foto mi è stata mandata un anno fa da mia moglie mentre era in vacanza con la sua amica. mi ha detto mia moglie che questa foto era stata scattata da un ragazzo che avevano conosciuto lì e che era spesso con lei. io da quel giorno ho paura che il ragazzo le abbia scattato foto anche senza costume e che nn le abbia scattato solamente le foto :cervo::cervo::cervo:
voi che ne pensate?

Penso che con quel culo meraviglioso il ragazzo non si sia trattenuto e l'abbia scopata a dovere in tutti i modi!
 

vilkin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
44
Punteggio reazione
11
Punti
0
Penso che con quel culo meraviglioso il ragazzo non si sia trattenuto e l'abbia scopata a dovere in tutti i modi!

è il mio stesso dubbio :D in realtà mia moglie mi ha raccontato che il ragazzo era molto bravo con i massaggi e dato che a lei piace stuzzicarmi e farmi ingelosire, mi ha detto che un pomeriggio gli aveva chiesto un massaggio. ovviamente si era slacciata il pezzo di sopra e mi raccontava che in maniera molto tranquilla il suo amico le passava le mani sul culo e lei faceva finta di niente. ad oggi ancora nn so fino a che punto siano arrivati.....
 
Ultima modifica:

paradise79

"Level 4"
Messaggi
13,611
Punteggio reazione
762
Punti
119
Posizione
phicaland
è il mio stesso dubbio :D in realtà mia moglie mi ha raccontato che il ragazzo era molto bravo con i massaggi e dato che a lei piace stuzzicarmi e farmi ingelosire, mi ha detto che un pomeriggio gli aveva chiesto un massaggio. ovviamente si era slacciata il pezzo di sopra e mi raccontava che in maniera molto tranquilla il suo amico le passava le mani sul culo e lei faceva finta di niente. ad oggi ancora nn so fino a che punto siano arrivati.....

Ma figurati, si saranno fermati lì! 🤭
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
questa foto mi è stata mandata un anno fa da mia moglie mentre era in vacanza con la sua amica. mi ha detto mia moglie che questa foto era stata scattata da un ragazzo che avevano conosciuto lì e che era spesso con lei. io da quel giorno ho paura che il ragazzo le abbia scattato foto anche senza costume e che nn le abbia scattato solamente le foto :cervo::cervo::cervo:
voi che ne pensate?

Occhio che non vede..... :cervo:........cuore non duole.....🤭

ma infatti quest'anno vacanza insieme :)

:eek:k!:
 

Phicoz

"Level 4"
Messaggi
913
Punteggio reazione
901
Punti
104
Vilkin, certo anche tu che le lasci indossare perizoma e cavigliera in vacanza da sola...;) può solo finire in un modo, a 90!
 
Ultima modifica:

budo77

"Level 4"
Messaggi
460
Punteggio reazione
542
Punti
104
Ecco questo è quello che è perfettamente in linea con titolo del thread.... Assolutamente perfetto !!! Complimenti K+

Grazie mille MaxTheDoc. A questo punto direi che possa postare altro sul generis della stessa ragazza.....

dopo averla vista così a pecora l'avrai sicuramente penetrata in tutti i buchi!!!!

No. Però si è data piacere da sola...sotto lo sguardo di un bel po di guardoni.
 

budo77

"Level 4"
Messaggi
460
Punteggio reazione
542
Punti
104
Microbikini

Microbikini

Allora se piace ne metto ancora qualcuna....
 

Allegati

  • IMG-20140813-WA0001.jpg
    IMG-20140813-WA0001.jpg
    158.6 KB · Visualizzazioni: 945
  • IMG-20140813-WA0002.jpg
    IMG-20140813-WA0002.jpg
    145.5 KB · Visualizzazioni: 968
  • IMG-20140813-WA0003.jpg
    IMG-20140813-WA0003.jpg
    163 KB · Visualizzazioni: 1,048
  • IMG-20140814-WA0007.jpg
    IMG-20140814-WA0007.jpg
    105.6 KB · Visualizzazioni: 1,019

Top Bottom