Il post di Pigalle

mork_173_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,578
Punteggio reazione
141
Punti
0
Posizione
... vengo da ork
... nel cercare di esaudire i vostri desideri iniziamo dal più richiesto: il video!
D'altronde non ne avevamo mai postato uno prima. Quindi perdonate il frutto dell'inesperienza ;)
Il primo che vi regaliamo si intitola: "Quello che gli amici phicomani vorrebbero fare su Pigalle" 🤭🤭🤭
Chissà se qualcuno lo fa davvero ... con la Fantasia... 🤭


Visualizza allegato 4843045

con la fantasia credo ci sia la fila laaafuori :lol: e con Pigallina la fantasia vola che è una meraviglia...
 

dejan

"Level 1"
Messaggi
2,767
Punteggio reazione
60
Punti
54
spettacoloooooooooo!!!wow.....che gran bel video e che belle foto!!! grazie ragazzi!!! mi associo anche io alla richiesta facial.....ehehehe.....!!!
 

lawyer076

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,355
Punteggio reazione
14
Punti
44
un rientro spettacolare degno di lei che è un'icona di erotismo mi piace con questo grembiulino bellissima nel video, sempre conturbante sensuale e seducente
 
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,493
Punti
99
Siete bellissimiiiiii
un rientro spettacolare degno di lei che è un'icona di erotismo mi piace con questo grembiulino bellissima nel video, sempre conturbante sensuale e seducente

Grazie ragazzi!!!!

Per quanto riguarda il video...STICAZZI!
Pigallina è un'ottima tela e Pigalle un artista con un grande pennello :rotfl3: (quasi come quello della "cinghiale").
Un graditissimo ritorno :kiss:

... artista?! ... non esageriamo... non è mica un'opera d'arte, è solo uno schizzo!!!! :D :D :D
... eppoi con un pennello cinghiale non si dipinge, al massimo si... imbianca ;)

con la fantasia credo ci sia la fila laaafuori :lol: e con Pigallina la fantasia vola che è una meraviglia...

... fantasia a volo d'uccello ;D ?

spettacoloooooooooo!!!wow.....che gran bel video e che belle foto!!! grazie ragazzi!!! mi associo anche io alla richiesta facial.....ehehehe.....!!!

Grazie! Felici che ti piacciano. Per la richiesta facial... vedremo come si può conciliare con la privacy... ma non è facile. In passato abbiamo postato un paio di foto (a proposito le hai viste nel Thread?), ma a causa dei tagli per censurarle hanno perso molto del loro erotismo.

lo prende bene... si si....
lo prende MOLTO bene!!!!

... e lo dà anche bene... visto come lo dà? :asd:
 

dave mann

"Level 0"
Messaggi
310
Punteggio reazione
36
Punti
34
mancavate molto!!! A me come penso a tutto il forum...

ammirare lei è sempre qualcosa di unico...

e godere mentre mi gusto gli aggiornamenti mi piace da impazzire!!

complimenti per il video e complimenti a lei per come riceve!
 

alexander@

"Level 1"
Messaggi
442
Punteggio reazione
187
Punti
48
Devo confessare che sei una donna che mi piace molto guardare anche vestita, hai molta classe, sei una ragazza chic....con la tua borsetta LV e quei bei abiti e tacchi....wow, complimenti davvero....spero di vedere altri scatti outdoor....magari mentre ci fai vedere qualcosa in più anche del tuo corpo....
Bellissima.
 

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
... e adesso è venuto il momento di accontentare tutti quelli che hanno chiesto foto outdoor.
Peccato che l'estate sia finita... la mise estiva di pigalle si prestava a giochetti esibizionisti en plein air ;)
Che ne dite?

Visualizza allegato 4852819 Visualizza allegato 4852821 Visualizza allegato 4852822

Letto di volata tutto il theread........ fantastici!!!! Lei tette da sballo e bocca da pompino.
:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,409
Punteggio reazione
9,779
Punti
139

lawyer076

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7,355
Punteggio reazione
14
Punti
44
adoro gli outdoor e questo è bellissimo anche x come sei vestita di gran classe e con un gusto molto raffinato che rende il contesto ancora + intrigante
 

aldoxxx198

"Level 9"
Messaggi
16,730
Punteggio reazione
45,612
Punti
125
Posizione
Milano

cannavota

"Level 1"
Messaggi
1,124
Punteggio reazione
131
Punti
69
OP
pigalle

pigalle

"Level 5"
Coppia Certificata
Messaggi
348
Punteggio reazione
2,493
Punti
99
finalmente siete tornati... ci mancavate :) il prossimo schizzo ci vorrebbe proprio sul lato b ;)
Dico che sei bellissima
Pigalle sei bellissima!!!

Grazie, amici!

mancavate molto!!! A me come penso a tutto il forum...
ammirare lei è sempre qualcosa di unico...
e godere mentre mi gusto gli aggiornamenti mi piace da impazzire!!
complimenti per il video e complimenti a lei per come riceve!

...riceve bene grazie all'antenna che ha nel di dietro!!! :p

Devo confessare che sei una donna che mi piace molto guardare anche vestita, hai molta classe, sei una ragazza chic....con la tua borsetta LV e quei bei abiti e tacchi....wow, complimenti davvero....spero di vedere altri scatti outdoor....magari mentre ci fai vedere qualcosa in più anche del tuo corpo....
Bellissima.
Che bel vestito fa venire ancora più voglia...poi le foto outdoor sono le migliori :)
Stupenda, lo sai che adoro le foto autdoor! :p
adoro gli outdoor e questo è bellissimo anche x come sei vestita di gran classe e con un gusto molto raffinato che rende il contesto ancora + intrigante

Volete proprio farci prendere una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, eh?! ;)

un vero peccato non approfittarne
Di cosa? :ubho?:

Letto di volata tutto il theread........ fantastici!!!! Lei tette da sballo e bocca da pompino.
:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:

Tutto di seguito? Senza nemmeno una pausa eiaculatoria? :) :mamama:


Inculata spettacolare..... non ho mai provato invidia ma è il caso che cominci

Chi invidi? Lui o lei? :rotfl2:


Comunque grazie a tutti per essere tornati a seguirci in tanti!
Vi meritate un pensierino ;)

P1180541 copia.jpg
 

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Grazie, amici!



...riceve bene grazie all'antenna che ha nel di dietro!!! :p






Volete proprio farci prendere una denuncia per atti osceni in luogo pubblico, eh?! ;)


Di cosa? :ubho?:



Tutto di seguito? Senza nemmeno una pausa eiaculatoria? :) :mamama:




Chi invidi? Lui o lei? :rotfl2:


Comunque grazie a tutti per essere tornati a seguirci in tanti!
Vi meritate un pensierino ;)

Visualizza allegato 4856041

A proposito di denuncia Pigalle è proprio illegale :) che Phica
 

warrant1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
239
Punteggio reazione
0
Punti
0
Tutto di seguito? Senza nemmeno una pausa eiaculatoria? :) :mamama:




Comunque grazie a tutti per essere tornati a seguirci in tanti!
Vi meritate un pensierino ;)

Visualizza allegato 4856041 [/QUOTE]

Bellissimo quest'ultimo scatto, grazie del pensierino!!!:lol::lol::lol::lol::lol:

Per quanto riguarda la pausa eiaculatoria ho deciso di dedicarla al prossimo facial che ci regalerete (e l'eiaculazione sarà molto abbondante).

:madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw::madsaw:
 

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,827
Punteggio reazione
1,304
Punti
119

Top Bottom