abruzzesi

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
3,008
Punteggio reazione
1,242
Punti
114
Quindi non togli un bel niente. Mai letto il regolamento? Non è la sezione ad ore questa

Ehi leone da tastiera prima di essere in anzi tutto sgarbato e poi sveltone prima di criticare gli altri perché nn lo leggi tu il regolamento precisamente sezione 8.2 vedrai che,se sai capire quando leggi, lo troverai interessante ��
 

JokerGreen

"Level 5"
Messaggi
3,008
Punteggio reazione
1,242
Punti
114
Scusate il tono ma quando vedo persone che senza conoscerti e niente ti parlano da sveltoni mi inalbero é la mia natura scusate ancora
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
636
Punti
119
Ehi leone da tastiera prima di essere in anzi tutto sgarbato e poi sveltone prima di criticare gli altri perché nn lo leggi tu il regolamento precisamente sezione 8.2 vedrai che,se sai capire quando leggi, lo troverai interessante ��

No caro nessun leone da tastiera. Non mi pare proprio di essere stato sgarbato, non c'è bisogno che mi dici dove andare a leggere, dopo anni qui dentro lo so già da me. Ti ho fatto notare che c'è una sezione ad ore per chi non vuole lasciare le foto, se ti inalberi per niente ti consiglio qualche tisana, poi prima di dire agli altri di capire cosa leggere ti consiglio di imparare a scrivere innanzitutto. Chiudo qui
 

Top Bottom