R

randy86

Guest
ah certo. sono ammessi solo complimenti.
vai randy, che ormai sei il suo paladino.

tranquillo che uno di questi giorni ti contatterà e finalmente te la darà.

Caro carson, il mio messaggio era un modo TRANQUILLISISMO per dire che se non ti piace non capisco perché devi venire a scrivere nel suo forum insulti o che sembra un trans tutto qui...

Se Elena non ti piace ci sono appunto altri 2milioni di thread su altre ragazze tutto qui

Ps. non sono io suo paladino assolutamente , e non credo che me la darà ( mannaggia ;) )
 

Vileda

"Level 1"
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
100
Punti
63
Anche secondo me col trucco pesante sembra un puttanone da competizione e la preferisco senz'altro più nature. Però non mi sento di criticare a chi non piace, sono gusti diversi e vanno rispettati.
 

MisterTettomane

Tettomane Incallito
Messaggi
5,619
Punteggio reazione
2,162
Punti
119
Posizione
Italy
Guarda intervengo come parte esterna... e ti dico, in un certo senso posso vantarmi di essere parte della sua ascesa, avendo rilanciato il suo thread mesi fa e avendo assistito da quel giorno alle evoluzioni positive della sua carriera ... questo per dirti che non l'ho sempre apprezzata .
Negli ultimi periodi però ho notato un paio di cambiamenti facciali in lei ( forse non gli avevo visti prima o non so..) che me la fanno scadere un pò, sono sostanzialmente labbra e guance .. poi comunque sti gran cazzi, pagherei per una donna del genere :rotfl2:

non ho ancora sta cura del dettaglio io 🤭 ha due armi di distrazione di massa sul davanti che spesso ostacolano l'attenzione nel cercare particolari del viso 🤭
magari è andata dal chirurgo...boh
dovrò rivederla in situazioni dove sta più vestita mi sa
 

sfn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
adoro la bellissima Elena....scusatemi non ho letto tutto il lnghissimo 3d...ma le foto nuda le avete trovate?
io le ho......
 
R

randy86

Guest
adoro la bellissima Elena....scusatemi non ho letto tutto il lnghissimo 3d...ma le foto nuda le avete trovate?
io le ho......

Esatto bravo fixx... L importante che non posti foto che le avevano rubato perché c'è gente che sta passando dei casini per quelle... poi ognuno è libero di far ciò che gli pare....
 

sfn

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Oh mamma.... No no io non ne so abbastanza di questa cosa...eheheh prima mi leggo bene tutta la discussione allora.... Tra l'altro con piacere... 😅😀😍
 

Top Bottom