Mia moglie

che bona è tua moglie mi ha fatto intestare una mazza e glie lo vorrei mettere ovunque ..bella porcellina ..ma il ristorante era tutto per voi o i camerieri ero nascosti e si segavano guardandola ?

che bona è tua moglie mi ha fatto intestare una mazza e glie lo vorrei mettere ovunque ..bella porcellina ..ma il ristorante era tutto per voi o i camerieri ero nascosti e si segavano guardandola ?

Magari... c'era un cameriere solo e non si è accorto di nulla

- - - Aggiornato - - -

E ritorno in camera...

DFT-025.jpg DFT-026.jpg DFT-027.jpg DFT-028.jpg

beh che coglione di cameriere direi eh ..se ero io mi sarei presentato con un piatto forte un bel cazzo duro su piatto servito con un letto di lattuga e gli avrei detto vuol favorire signora :)

Nuovo set in trasferta... può interessare?

Visualizza allegato 5702731

- - - Aggiornato - - -

Nuovo set in trasferta... può interessare?

Visualizza allegato 5702731

Fantastica come sempre

- - - Aggiornato - - -

Meravigliosaaaaaaaaaaaaa

- - - Aggiornato - - -

Grazie mille, la numero 1!

- - - Aggiornato - - -

Ho girato per anni hotel di tutta italia, mai avuto la fortuna di incontrare una dea come lei

- - - Aggiornato - - -

Per il piacere dei passanti pt3

Notare il pensionato che passeggia in strada nell' ultima foto...

Visualizza allegato 5703077Visualizza allegato 5703079Visualizza allegato 5703080

Strabellissima

Wow!
Ma che corpo da Dea che ha! Un vero spettacolo di curve e controcurve! Due belle tettone in cui mi perderei per ore a giocarci e quella bella passera tutta rasata e con le labbra belle aperte, separate e slabbrate. Che donna sexy!

- - - Aggiornato - - -

Mi sarebbe piaciuto poter essere io l'ospite a sorpresa che ti beccava così per i corridoi dell'albergo! E mi sarei fermato a guardarti per tutto il tempo del set!
Comunque hai veramente un corpo DIVINO! È una sinfonia di curve messe tutte mel posto giusto!

- - - Aggiornato - - -

Ehmm.. allora come dirtelo..mia cara e bella fanciulla posso invitarti fuori a cena?! Scegli pure tu dove, quando e ora, sarò ben felice di offrirti la cena! Ma tu dovrai essere vestita rigorosamente così!

Visualizza allegato 5703077Visualizza allegato 5703079Visualizza allegato 5703080
Che troioneee da montaa la tua zoccola.. COMPLIMENTI

Vebbè... adesso devo informarmi se fanno il trapianto di cazzo, il mio ormai l'ho consumato tutto a forza di segarmi su tua moglie. Non esistono complimenti adeguati per definirla. :sisi:

Se mentre passeggiavo in strada, avessi alzato gli occhi e....... avessi visto tua moglie affacciata, completamente nuda, la libido avrebbe avuto il sopravvento sulla ragione.........

Come un pazzo sarei entrato d'imperio dentro l'albergo mettendo al tappeto l'addetto alla reception ........ Poi, come un assatanato sessuale sarei salito al vostro piano ed avrei sfondato la porta........ Infine, come un maiale arrapato, avrei preso tua moglie e l'avrei sbattuta sul letto per poi scoparmela con forti colpi di cazzo di fronte a te........ prima davanti..... e poi dietro.......

Tu esitante e compiaciuto da tanta foga....... mi avresti fatto continuare....... anche perché avresti visto tua moglie gemere e godere come una maiala in calore......

CAZZO!!!!!....... Gli avrei fatto passare la voglia di affacciarsi completamente nuda........ eh! eh! eh!
:P

- - - Aggiornato - - -

E ritorno in camera...

Visualizza allegato 5703017Visualizza allegato 5703018Visualizza allegato 5703019Visualizza allegato 5703020

sono 3 giorni che mi sto segando su tua moglie che è una gnocca da paura
ora le vorrei succhiare tutta la figa e quando è fradicia penetrarla a più non posso

- - - Aggiornato - - -

dovete dirci dove andate in ferie che passeggio tutto il giorno davanti alla vostra camera

Pronta per il ristorante: vestitino corto semitrasparente senza intimo...

Visualizza allegato 5702946

- - - Aggiornato - - -

E ritorno in camera...

Visualizza allegato 5703017Visualizza allegato 5703018Visualizza allegato 5703019Visualizza allegato 5703020

cazzzzzz

ma che figa spettacolare.... queste esibizioni poi al ristorante... cazzo avrei cenato e brindato alla vostra saluti li di fronte a voi ;)

lei splendida & magnifica!!!

Back
Top Bottom