Mia moglie

Fantasie un ammiratore di tua moglie........

Don....... immagina.......

In questo momento, mentre tua moglie è con le cosce aperte, io mi sono messo di fronte a lei con il mio "manganello" scappellato ed alla massima erezione e....... mi sto segando come un maiale..........

BEN PRESTO, UNA POTENTE SCHIZZATA DEL MIO SPERMA........ COLPISCE LA FICA APERTA DI TUA MOGLIE..........

Tua moglie, istintivamente chiude le gambe........

Sarà troppo tardi??????

Il mio seme avrà raggiunto il bersaglio?????.......... lo sapremo alla prossima puntata........ forse..... tra otto mesi quando il pancione sarà evidente.....

Ultima modifica:

Se tua moglie esce così........ da sola....... io al tuo posto mi preoccuperei..........

- - - Aggiornato - - -

Si, ma uscendo di casa puoi fare scatti così...

Visualizza allegato 5629081Visualizza allegato 5629082

HA!!!!!..... MENO MALE SEI USCITO CON LEI........... PER "GIOCARE" INSIEME E FARLE DELLE FOTO "ARRAPANTI"........

TI PREGO VORREI "GIOCARE" PURE IO, CON VOI......... MENTRE TU SCATTI LE FOTO.....

IO potrei "IMPEGNARE" TUA MOGLIE...... IN UN'ALTRO GIOCO......

Ultima modifica:
don ti dico solo questo... mi si e irritato il cazzo a furia di segarmi su tua moglie.. unica nel suo genere,
poi per nn parlare delle due foto a confronto a distanza di 20 anni.magnifica

DonEladio7..... Mi farebbe molto piacere se portassi un messaggio a tua moglie.....

Dille da parte mia: "UN TUO FAN MI HA SCRITTO...... COMPLIMENTI!!!!!....... SEI BELLISSIMA!!!!!...... E HAI UNO STUPENDO CULETTO!!!!!!....... TI AMO!!!!!" :h3:

Mentre Dalia sale le scale....... io la seguo fino a casa..........

IO: "VIENI QUI!!!!.... NON SCAPPARE....... VOGLIO "GIOCARE" CON TE........"

Ultima modifica:
Back
Top Bottom