Mia moglie l'altra sera

yamahar178

"Level 5"
Messaggi
3,826
Punteggio reazione
1,303
Punti
119
Tempo fa vi avevo promesso di mostrarvelacon tutina retata sexy , lo e' passata una marea di tempo mahomantenuto lapromessa , eccola

Visualizza allegato 5879669 Visualizza allegato 5879670 Visualizza allegato 5879671 Visualizza allegato 5879672 Visualizza allegato 5879673 Visualizza allegato 5879674 Visualizza allegato 5879675 Visualizza allegato 5879676 Visualizza allegato 5879677

Spero abbiate gradito e mi riempiate di commenti e karma , a proposito dopo tutto sto tempo la trovate migliorata o peggiorata

In qst foto è stupenda !!! Cosa gli farei!!! Tutto!!!!
 
OP
antonap36

antonap36

"Level 5"
Messaggi
1,643
Punteggio reazione
2,417
Punti
124
Vista la scarsa considerazione credo sia arrivato il momento di chiudere il 3d mi spiace molto e ringrazio chi ha commentato . Lascio aperto fino a domani se non arrivano altri commentivuol dire che mia moglie non piace quindi chiudo .
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,321
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
Vista la scarsa considerazione credo sia arrivato il momento di chiudere il 3d mi spiace molto e ringrazio chi ha commentato . Lascio aperto fino a domani se non arrivano altri commentivuol dire che mia moglie non piace quindi chiudo .

caro [MENTION=122250]antonap36[/MENTION]; capisco che a volte si semina e non si raccoglie, ma permettimi di dirti che la conclusine non è necessariamente quella che trai. La tua signora è una gran bella manza e ne ha da vendere.. stai sicuro che gli estimatori ci sono, magari son solo un poco timidi o troppo segaioli :D

io spero che continuere a stuzzicarci la nerchia e i sensi... e farci godere il suo vello e il suo nasino che adoro..
 
OP
antonap36

antonap36

"Level 5"
Messaggi
1,643
Punteggio reazione
2,417
Punti
124
Ti ringrazio per le belle parole ma io voglio leggere commenti e poi in 7 giorni l'hanno vista in quasi 600 e solo una decina di commenti e qualche tanks vuol dire che non piace poi cosi tanto
 

purpl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
16
Punti
0
Vi siete meritati un altro suo video

Visualizza allegato 5900384

Ora pero i commenti devono strabordare ....

Chiudi? Ma che scherzi.

Con una troia da monta come tua moglie?
Sono stato fuori per lavoro e questa mattina mi sono tirato su (molto su) con il filmatino da infarto che hai messo.
Da strappargli gli slip e sbatterla in ogni posizione.
Dai un bacio su quelle chiappe d'oro ed una strizzate a quelle tette che promettono piacere...
 

Top Bottom