Andrea.
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 13,161
- Punti
- 124
è kallist lei sono una coppia di dementi visti anche alle iene
A quale coppia ti riferisci?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Qualche ciociara?
Molti di voi mi hanno chiesto ancora foto di questa bella donna che esprime un erotismo così soft, meravigliato dal suo successo ho voluto accontentare quanti avevano richiesto ancora altre foto.
Dicevo che sono rimasto meravigliato dal successo di Ilaria, forse la spiegazione è in un famoso aforisma di Oscar Wilde "l'ultimo rifugio degli spiriti complessi è la semplicità" Vale forse per molti phicoamani incalliti (anche di mani :lol::lolavvezzi a vedere le più grandi porche?
splendida!spero davvero che tu ne abbia altre!
Ma non ti basta mai di Ilaria? Comunque per ora ha ricevuto solo due "mi piace"
beh , se non piace agli altri puoi mandarle a me....
Tendenzialmente posto per tutti. Lo scambio in privato lo concepisco solo per le foto proprie non per quelle prese dal web.
P.s. grazie del karma![]()
Visualizza allegato 5929717Visualizza allegato 5929718Visualizza allegato 5929719Visualizza allegato 5929720Visualizza allegato 5929721Visualizza allegato 5929722Visualizza allegato 5929723Visualizza allegato 5929724Visualizza allegato 5929725Visualizza allegato 5929726Visualizza allegato 5929727Visualizza allegato 5929728Visualizza allegato 5929729Visualizza allegato 5929730Visualizza allegato 5929731Visualizza allegato 5929732Visualizza allegato 5929733Visualizza allegato 5929732Visualizza allegato 5929734Visualizza allegato 5929735Visualizza allegato 5929736Visualizza allegato 5929737Visualizza allegato 5929738Visualizza allegato 5929739Visualizza allegato 5929740Visualizza allegato 5929742Visualizza allegato 5929743Visualizza allegato 5929744Visualizza allegato 5929745
ma della tizia in questione ne esistono altre?
Molti di voi mi hanno chiesto ancora foto di questa bella donna che esprime un erotismo così soft, meravigliato dal suo successo ho voluto accontentare quanti avevano richiesto ancora altre foto.
Dicevo che sono rimasto meravigliato dal successo di Ilaria, forse la spiegazione è in un famoso aforisma di Oscar Wilde "l'ultimo rifugio degli spiriti complessi è la semplicità" Vale forse per molti phicoamani incalliti (anche di mani :lol::lolavvezzi a vedere le più grandi porche?
Veramente bella questa Ilaria. Dall'abbigliamento e dal tipo di scarpe direi che sono foto che risalgono ai primi anni 2000. Non la conoscevo e non l'avevo mai vista nei vari gruppi amatoriali. Le foto sono molto belle, eleganti, professionali e hanno tutte una spiccata connotazione fetish. In effetti mi sta sorgendo il dubbio che non siano foto strettamente "amatoriali" nel senso che potrebbero essere foto scattate per qualche sito di feticismo piedi-scarpe-calze. Tu cosa ne pensi?
Veramente bella questa Ilaria. Dall'abbigliamento e dal tipo di scarpe direi che sono foto che risalgono ai primi anni 2000. Non la conoscevo e non l'avevo mai vista nei vari gruppi amatoriali. Le foto sono molto belle, eleganti, professionali e hanno tutte una spiccata connotazione fetish. In effetti mi sta sorgendo il dubbio che non siano foto strettamente "amatoriali" nel senso che potrebbero essere foto scattate per qualche sito di feticismo piedi-scarpe-calze. Tu cosa ne pensi?
Premesso che vi ho postato 6 e sottolineo 6 set di lei, non lo so sinceramente se esistono altre foto di lei. Comunque non vi preoccupate nel caso ne trovassi altre ( ma ne dubito) ve le posto, per la gioia dei suoi pochi ma fervidi ammiratori.
Stasera vi propongo una donna che a giudicare dalle foto mi pare essere una signora bene di provincia, oserei dire che ci troviamo nel centro sud, ma decisamente siamo in provincia. Notate gli ambienti abbastanza eleganti, il fuoristrada, i completini che sfoggia. Certamente una insospettabile signora, che nel tempo libero ama l'esbizionismo, pratica lo scambio di coppia e non disdegna i rapporti saffici. Insomma un rar molto intrigante.
Stasera vi propongo una donna che a giudicare dalle foto mi pare essere una signora bene di provincia, oserei dire che ci troviamo nel centro sud, ma decisamente siamo in provincia. Notate gli ambienti abbastanza eleganti, il fuoristrada, i completini che sfoggia. Certamente una insospettabile signora, che nel tempo libero ama l'esbizionismo, pratica lo scambio di coppia e non disdegna i rapporti saffici. Insomma un rar molto intrigante.
Visualizza allegato 6027898
Certo che è proprio un gran bel pezzo di fica......
Altre foto di questa troia si possono vedere nel thread "Lella mia moglie" di gabribi...... dove ho scritto un mia fantasia su di lei......