[Nude] Italiane 100% parte 2: Il ritorno!

Ancora l'erotismo soft di Ilaria

Ancora l'erotismo soft di Ilaria

Molti di voi mi hanno chiesto ancora foto di questa bella donna che esprime un erotismo così soft, meravigliato dal suo successo ho voluto accontentare quanti avevano richiesto ancora altre foto.
Dicevo che sono rimasto meravigliato dal successo di Ilaria, forse la spiegazione è in un famoso aforisma di Oscar Wilde "l'ultimo rifugio degli spiriti complessi è la semplicità" Vale forse per molti phicoamani incalliti (anche di mani :lol::lol:) avvezzi a vedere le più grandi porche?

Allegati

• 0.jpg
    0.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 1,037
  • 01.jpg
    01.jpg
    88.5 KB · Visualizzazioni: 1,069
  • 0.jpg
    0.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 1,024
  • 0.jpg
    0.jpg
    143 KB · Visualizzazioni: 982
  • Ilaria.rar
    21.5 MB · Visualizzazioni: 1,127
Molti di voi mi hanno chiesto ancora foto di questa bella donna che esprime un erotismo così soft, meravigliato dal suo successo ho voluto accontentare quanti avevano richiesto ancora altre foto.
Dicevo che sono rimasto meravigliato dal successo di Ilaria, forse la spiegazione è in un famoso aforisma di Oscar Wilde "l'ultimo rifugio degli spiriti complessi è la semplicità" Vale forse per molti phicoamani incalliti (anche di mani :lol::lol:) avvezzi a vedere le più grandi porche?

splendida!spero davvero che tu ne abbia altre!

ma della tizia in questione ne esistono altre?

Premesso che vi ho postato 6 e sottolineo 6 set di lei, non lo so sinceramente se esistono altre foto di lei. Comunque non vi preoccupate nel caso ne trovassi altre ( ma ne dubito) ve le posto, per la gioia dei suoi pochi ma fervidi ammiratori.

Veramente bella questa Ilaria. Dall'abbigliamento e dal tipo di scarpe direi che sono foto che risalgono ai primi anni 2000. Non la conoscevo e non l'avevo mai vista nei vari gruppi amatoriali. Le foto sono molto belle, eleganti, professionali e hanno tutte una spiccata connotazione fetish. In effetti mi sta sorgendo il dubbio che non siano foto strettamente "amatoriali" nel senso che potrebbero essere foto scattate per qualche sito di feticismo piedi-scarpe-calze. Tu cosa ne pensi?

Veramente bella questa Ilaria. Dall'abbigliamento e dal tipo di scarpe direi che sono foto che risalgono ai primi anni 2000. Non la conoscevo e non l'avevo mai vista nei vari gruppi amatoriali. Le foto sono molto belle, eleganti, professionali e hanno tutte una spiccata connotazione fetish. In effetti mi sta sorgendo il dubbio che non siano foto strettamente "amatoriali" nel senso che potrebbero essere foto scattate per qualche sito di feticismo piedi-scarpe-calze. Tu cosa ne pensi?

concordo con il tuo pensiero....

Per la datazione concordo pienamente.Sul resto non saprei. Sicuramente c'è un marcato feticismo per le calze, tuttavia sono portato a credere siano amatoriali, anche se fatte bene. Fossero professionali forse avrebbero scelto una modella più giovane. Lei a volte non è molto professionale, per esempio nel set del caffè ci sono degli scatti in cui finge di leggere un giornale ma si vede bene guarda l'obbiettivo, errore che una professionista non avrebbe fatto e comunque in un servizio veramente professionale avrebbero tolto le foto. Anche guardando vestiti e location propenderei più per l'amatoriale, sebbene fatto bene e con dedizione

Ultima modifica:
Premesso che vi ho postato 6 e sottolineo 6 set di lei, non lo so sinceramente se esistono altre foto di lei. Comunque non vi preoccupate nel caso ne trovassi altre ( ma ne dubito) ve le posto, per la gioia dei suoi pochi ma fervidi ammiratori.

concordo pienamente sul discorso, infatti quello che ti volevo dire era che ,se non ricevi tanti thanks ,di pubblicarla comunque che apprezzo

Preferisco di gran lunga la fidanzatina condivisa.
Anche Amanda non scherza niente.
Grazie Andrea

un mese di dicembre decisamente eccezionale. hai innalzato clamorosamente la qualità di questo post. grazie, per le bellissime foto e storie che posti, che spesso sono una meravigliosa novità, altre sono invece un fantastico tuffo nel passato

Signora bene di provincia

Signora bene di provincia

Stasera vi propongo una donna che a giudicare dalle foto mi pare essere una signora bene di provincia, oserei dire che ci troviamo nel centro sud, ma decisamente siamo in provincia. Notate gli ambienti abbastanza eleganti, il fuoristrada, i completini che sfoggia. Certamente una insospettabile signora, che nel tempo libero ama l'esbizionismo, pratica lo scambio di coppia e non disdegna i rapporti saffici. Insomma un rar molto intrigante.

Allegati

• 01.jpg
    01.jpg
    114.7 KB · Visualizzazioni: 2,820
  • Silvana.rar
    12.4 MB · Visualizzazioni: 2,537
Stasera vi propongo una donna che a giudicare dalle foto mi pare essere una signora bene di provincia, oserei dire che ci troviamo nel centro sud, ma decisamente siamo in provincia. Notate gli ambienti abbastanza eleganti, il fuoristrada, i completini che sfoggia. Certamente una insospettabile signora, che nel tempo libero ama l'esbizionismo, pratica lo scambio di coppia e non disdegna i rapporti saffici. Insomma un rar molto intrigante.

Andrea, complimenti con questa ti sei superato...il tuo thread forse è fra i migliori, se nn il migliore, di phica...continua così con queste milf tutto pepe!!!di Sonia Mart non hai nulla?

Visualizza allegato 6027898

Certo che è proprio un gran bel pezzo di fica......

Altre foto di questa troia si possono vedere nel thread "Lella mia moglie" di gabribi...... dove ho scritto un mia fantasia su di lei......

Ultima modifica:
quando sono arrivato alle foto con lesbo ho goduto di brutto

Bella bionda

Bella bionda

Visto che con l'ultima milf ho toppato perchè era stata già postata recentemente e sembra addirittura dal marito stesso, cerco di rimediare postando due gran gnocche (a parer mio), una bruna e una bionda, per accontentare tutti i gusti.
Iniziamo dalla bionda. In effetti questa donna (molto bella) non corrisponde certo allo stereotipo della donna italiana, sicuro però le foto sono state scattate in Italia e dall'altronde donne bionde italiane ci sono :lol::lol::lol:

Allegati

• 0317.jpg
    0317.jpg
    493.8 KB · Visualizzazioni: 2,369
  • BellaBionda.rar
    20.9 MB · Visualizzazioni: 2,031
Bella Bruna

Bella Bruna

E dopo la bella bionda ecco la bruna, una bellezza sicuramente più tipicamente italiana ma ho avuto difficoltà a capire se veramente italiana. Alla fine zoommando sulla foto che metto come anteprima ho visto la rivista Max

Allegati

• 363_1000.jpg
    363_1000.jpg
    228.1 KB · Visualizzazioni: 1,712
  • BellaBruna.rar
    10.9 MB · Visualizzazioni: 1,402
Back
Top Bottom