Il seguente testo è completamente originale, scritto da me che lo sto postando.
Siete pregati di non condividerlo su altri siti senza chiedermene prima il permesso, e sopratutto senza riportare il nickname dell'autore: teacher78.
La copia parziale non è in alcun modo consentita.
La PARTE 1 è disponibile qui.
#################
PARTE 2: una piega inaspettata
#################
E in effetti Marco aveva passato la giornata a scambiarsi email con Ally e si era dovuto masturbare due volte per quanto la situazione si era rivelata eccitante. Ancora non ci credeva ma la ragazza pareva promettente...se solo fosse riuscito a capire se si trattava di un fake o no!
Si svegliò con quella sensazione di testa leggera, come quando ti scoli due cognac prima di addormentarti e, quando al mattino ti svegli, apri gli occhi lentamente pensando di trovarti da un’altra parte...non riconosci le pareti, casa tua. In pochi secondi gli tornarono in mente le chat del giorno prima e come lui e Ally si erano lasciati. Non gli aveva più risposto e temeva che finisse come sempre: puff! Sparita.
Si girò a controllare la sveglia: ma come, già le 9? Ah ecco...s’era dimenticato nuovamente di impostarla. Allungò un braccio e prese il suo iPad dal comodino, una piccolo avviso lampeggiante accompagnava la ricezione di una nuova email.
[From:Ally]
<Buongiorno Marco,
come stai? Io benissimo...ho dormito proprio bene e mi sei mancato.
Scusa per ieri, mi han chiamata in riunione e da casa non posso giocare. Cosa intendevi con “Sapessi me...”?
Intanto spero di farti piacere con la foto allegata.
Baci
Ally aka Nipotina
attached image: goodmorning.jpg
>
Un tuffo al cuore: è lei la prima a scrivere; gli sono mancato; mi allega una foto.
E che foto! Uno scatto del suo corpo, inquadrato dal collo a poco sotto la vita, di lato, sdraiato sul letto. Un corpo di quelli che ti immagini su una americana bionda e figa, un corpo da cheerleader. *Il* corpo *della* cheerleader di Heroes...Hayden Panettiere. Il suo corpo, ma con un seno decisamente più accentuato.
Sarà una foto vera? Marco è diffidente di natura: scarica la foto e la carica su tinyeye, poi su google images. Nessun risultato, cominciamo bene. Controlla i dati EXIF della foto...ma la ragazza pare sapere il fatto suo: la foto è stata probabilmente tagliata e risalvata infatti il formato non è proprio standard e i dati EXIF sono spariti. Oppure ha semplicemente un telefono veramente vecchio. Che fatica doversi fidare...
[From: Marco]
<Buon mattino Ally,
intanto grazie per la foto. Sono rimasto a dir la verità un po’ stupito...è difficile trovare una ragazza carina e simpatica, che perdipiù ti invia una foto del suo corpo senza che tu manco accenni alla cosa (e sapessi che fatica non chiedere...). La foto è fantastica, devi essere una bellissima ragazza ed hai appena aiutato non poco la mia fantasia...durante i nostri role play. Grazie ancora.
Riguardo al “Sapessi me...” ...ehm...facciamo che sarò diretto: mi sono molto eccitato con il nostro gioco, e mi sono masturbato. Insomma, credo sia naturale giocando in quel modo no?
Un bacio
Marco aka Zio>
Aspettò qualche minuto senza ottenere risposta. Fece la doccia, la barba, si infilò i pantaloni e la camicia. Ricontrollò l’iPad. Niente.
L’avrò spaventata? Forse ho esagerato? Quanti dubbi.
Prese l’auto e si diresse in ufficio. Poi l’epifania: Ally vive in Canada deficente! Sta bella e che dormendo a quest’ora! Facendo un paio di calcoli, poteva aspettarsi una risposta verso ora di pranzo, risposta che infatti trovò nel suo computer quando tornò in ufficio dopo il consueto giro mattutino.
[From:Ally]
<Veramente? Ti sei eccitato e toccato?>
[From: Marco]
<Beh...pensavo fosse naturale...tu no? Abbiamo giocato a fare sesso incestuoso per una giornata :S >
[From:Ally]
<Io non mi masturbo. Però devo dirti la verità...ho sentito anche io un piacevole formicolio fra le gambe. Sarà colpa del fatto che non faccio l’amore da un mese?>
[From: Marco]
<Non fai l’amore da un mese??? E come fai a resistere? Come è possibile? Ma sopratutto, il tuo ragazzo ti ha a sua disposizione ogni giorno e...non fate l’amore da un mese???>
[From:Ally]
<Proprio così. Una è stanca per il lavoro, l’altro ha ancora da lavorare, una va a yoga l’altro in palestra...e un mese vola.>
[From: Marco]
<E tu riesci a non masturbarti? Un ragazzo normale avrebbe gli ormoni fin sopra i capelli.>
[From:Ally]
<Certo, non mi masturbo. O meglio, lo avrò fatto una volta nell’ultimo anno. Mia madre mi ha sempre detto che le ragazze non devono masturbarsi, che è sbagliato.>
[From: Marco]
<Oddio, ci mancava la mamma bigotta! Ma scherzi? Non c’è niente di sbagliato nel masturbarsi, niente di sbagliato in una donna che si dà piacere. Anzi...>
[From:Ally]
<Anzi?>
[From: Marco]
<Anzi! Una donna deve conoscere il suo corpo, e il primo mezzo che ha a disposizione è proprio la masturbazione no? Come fai a conoscere i tuoi tempi, i tuoi bisogni altrimenti?>
[From:Ally]
<Boh, non so...certo che dopo ieri...avrei proprio bisogno di un orgasmo. La verità è che mi sono eccitata molto a giocare con te. I miei slip erano umidi quando mi sono cambiata la sera a casa.>
[From: Marco]
<Pfiu! E per fortuna: questa è una cosa più che normale! Altrimenti che giochiamo a fare così?
Mi fa così strano che tu sia riuscita a trattenerti, che non ti masturbi...io non ce la farei.>
[From:Ally]
<Mi stai dicendo che dovrei masturbarmi?>
[From: Marco]
<Mmmm....non è che dovresti...certo mica mi dispiacerebbe, è per questo che sono qui no? Per soddisfare la tua fantasia, e con essa la tua voglia.>
[From:Ally]
<Marco, ci stai girando attorno. Ho bisogno che tu me lo dica chiaramente...ne ho proprio bisogno, se lo vuoi.>
Difficile scegliere fra le mille risposte che si accavallavano nella sua mente una più complicata dell’altra. Dieci minuti e...niente, non ne veniva fuori! Decise quindi di optare per la verità. La pura e cruda verità, senza mezzi termini o giri di parole.
[From: Marco]
<Sì Ally, voglio che ti masturbi. Voglio che scivoli la mano fra le tue gambe e dai sollievo a quelle labbra già bagnate e a quel clitoride gonfio che aspetta il suo piacere, voglio che le tue dita affondino nella tua figa dolcemente, per portarti pian piano verso un fantastico orgasmo.>
Che sensazione di blocco allo stomaco...come essere in sala d’aspetto dal dentista! Sai che arriverà qualcosa, ma l’impressione è che non saranno buone notizie. Marco aspettava e premeva ogni dieci secondi il tasto “check mail” sul suo account di yauu. Che supplizio!
[From:Ally]
<Marco, non posso. Sono in ufficio.>
Sollievo. Non si è arrabbiata...e ha trovato una scusa per cui non può farlo ...ADESSO!
[From: Marco]
<Ma non intendevo ora hehe. A casa, con calma, stasera o domani.>
[From:Ally]
<Pensi farei bene?>
[From: Marco]
<Se lo vuoi, sì.>
[From:Ally]
<Il nostro gioco mi ha eccitata troppo, credo che lo farò. Continuiamo a giocare?>
[From: Marco]
<Certo, per me va più che bene!>
*************************************
“Questo è il miglior panorama che abbia mai visto. Le tue gambe aperte, la tua figa bagnata e le tue dita che ne allargano le labbra. Mi sta già tornando duro dalla voglia di leccarti, di farti venire, di sentire la mia bocca che si riempie dei tuoi succhi. Appoggia i gomiti dietro e solleva le gambe, appoggiale sulle mie spalle Ally.”
[From:Ally]
Si corica indietro, appoggia le sue ginocchia sulle spalle dello zio. La sua testa calva a pochi centimetri dal suo sesso bagnato, un fremito le corre lungo la schiena. Alza un braccio, lo appoggia sulla sua nuca e lo tira verso di sé: ha bisogno del suo piacere.
[From: Marco]
Marco comincia leccando con passione quasi reverenziale. Delle grandi leccate dal basso verso l’alto, lingua larga a pulire le sue grandi labbra dai suoi umori. Parte quasi dal suo sfintere per salire piano, premendo con forza innaturale, fino al suo clitoride.
Di nuovo giù a leccare, questa volta la lingua più affusolata si insinua fra le sue labbra accarezzandole l’ingresso della vagina. Sale ancora a fermarsi sul clitoride. Lo succhia leggermente senza scoprirlo, poi ancora giù con la lingua tesa si intrufola di colpo in quella umida caverna.
[From:Ally]
“Dio mio Marco...è fantastico. Continua per favore...continua...”
Si sdraia gemendo presa dall’estasi, i suoi occhi grigi chiusi, la sua bocca inconsapevolmente aperta e le sue dita affusolate a stringere i capelli dello zio. La sua figa aperta che cola succhi come un rubinetto, il suo corpo nudo che comincia a fremere sotto i colpi esperti della lingua che la sta amando.
[From: Marco]
“Slurp...lap...mmmm, sei così eccitante Ally...”
Continua a leccare quella figa turgida e gonfia, succhiando le labbra e il clitoride con foga di cui non si credeva capace, trasportato dal suo profumo di donna e dai suoi gemiti.
“Spingimi...spingi la mia testa verso di te, fammi sentire quanto vuoi che ti succhi...”
[From:Ally]
Ma prima di poter esaudire la richiesta di Marco, la sua figa nuda comincia a pulsare attorno alla lingua dello zio. Grugnisce in preda alla passione, le ginocchia tirate verso il suo petto che espongono il sesso aperto alla lingua dello zio.
“Marco, Marco...sto venendo...la tua nipotina porcella sta venendo!!”
[From: Marco]
Una occasione irripetibile. Le sue gambe sollevate gli danno completo accesso a quel tesoro succulento. Infila la lingua più possibile, la irrigidisce e comincia a scoparla velocemente. Dentro e fuori dentro e fuori, leccandone i succhi che colano copiosamente.
[From:Ally]
“Zio...zio...sto venendo...succhiami, continua...sono la tua troia, senti come godo...fammi godere, scopami con la lingua, sì...”
Il suo corpo teso come un arco, un piccolo urlo di piacere e la sua figa si scioglie in litri di umori.
[From: Marco]
“Mmmmm...mmmm...sìììì...dammi da bere i tuoi succhi...mmmmm”
E riprende a succhiare il suo sesso gonfio con forza, finché il suo corpo si calma e si lascia cadere indietro sfinita.
“Ally, sei proprio una nipotina porca, e la miglior amante che potessi immaginare di incontrare.”
Le parla, leccandole ancora la figa, coccolandole le labbra con lente leccate per darle gli ultimi fremiti di piacere post orgasmo.
[From:Ally]
Mentre le ultime carezze di piacere si allontanano, la sua eccitazione che ancora cola sul viso dello zio, lo guarda in basso attraverso il suo seno con occhi ancora pieni di voglia.
“Oh zio Marco, è stato incredibile. Ma...ma...”
[From: Marco]
“Ma, ma...sei giovane, e immagino tu abbia bisogno di qualcosa di più.”
Un piccolo sorriso le accende gli occhi, mentre ancora il suo seno sale e scende al ritmo di quel respiro che riempie l’aria di eccitazione.
“E immagino che io potrei essere ancora in grado di darti piacere...sbaglio?
Si alza e si appoggia leggermente su di lei facendole sentire sulla pelle nuda il suo cazzo oramai nuovamente duro come roccia.
[From:Ally]
<Marco, posso chiederti una cosa? Continuiamo dopo il nostro gioco.>
[From: Marco]
<Ma certo, puoi chiedermi tutto, non farti problemi.>
[From:Ally]
<Non lo so, è una cosa particolare, una cosa che ti metterebbe nella condizione di avere un ruolo nella mia vita. E’ delicata.>
[From: Marco]
<Uhmmmm Ally, facciamo che puoi chiedermi qualsiasi cosa, ma che io sono libero di rispondere di no, nel caso?>
[From:Ally]
<Ok>
[From: Marco]
<Ok...quindi?>
[From:Ally]
<Uhmmmm...uhmmm...non posso credere che stia per chiedertelo ma...saresti disponibile a...uhmmm...giocare a comandarmi nella vita reale?
Ci ho pensato molto, e credo sarebbe molto eccitante se qualcuno...uhmm...mi dicesse che colore di slip indossare, mi dicesse di masturbarmi o mi vietasse di farlo, mi dicesse di concedermi al mio fidanzato o di rifiutarmi...cose così. Saresti disposto a farlo con me? Solo cose innocenti... *vergogna*>
Che shock. Marco leggeva ancora quella mail cercando di capire se la sua ottima conoscenza dell’inglese non l’avesse tradito. Scherziamo? Una figa così...una proposta del genere? Gli pareva di essere in un film. O una candid camera. O un cazzo di sogno. O il loro stesso racconto erotico.
Decise di scriverle subito, evitandole un lungo imbarazzo aspettando la sua risposta, ma di stare un po’ sulla difensiva. La situazione era troppo strana e su internet se ne vedono e sentono di tutti i colori comunque...vediamo che dice.
[From: Marco]
<Uhmmm, uhmmm...lo farò volentieri! Mi sento onorato dalla tua richiesta: sei una ragazza simpatica e mi trovo completamente a mio agio con te, senza tralasciare che sarebbe una cosa molto eccitante da fare.
Ma. ma. (Parafrasando zio e nipotina hehe)
Se siamo arrivati a questo punto direi che possiamo essere completamente chiari e aperti l’un l’altro:
Sono online solo nei giorni lavorativi, perlopiù in orari lavorativi. Questo vuol dire che i weekend io non ci sarò, a parte qualche sporadica email. Questo vuol dire che, considerata la differenza di orario fra Canada e Italia, avremo giusto poche ore al giorno per scambiarci email.
Inoltre, parli di “cose innocenti” ma...non ho idea di cosa significhi “innocente” per te.
Ti faccio un esempio, ti do un task da eseguire adesso: vai in bagno, tirati giù i pantaloni e gli slip, allarga le gambe e scivola un dito fra le tue labbra bagnate. Torna qui e descrivimi se e quanto sei bagnata. Lo faresti?
Mi conosco: sono una persona esigente. Spingerò molto per cercare di espandere i tuoi limiti di “cosa innocente”. Potrai dirmi di no ovviamente, per qualsiasi cosa ti chiedo. E’ evidente che non vuoi un rapporto di dominazione totale, ma solo un bel gioco...e io sono disponibile a giocare con te.
Vorrò delle foto. Mi hai già fatto un regalo inaspettato questa mattina, ma non devi smettere.
Vorrò descrizioni appropriate e dettagliate dei task che ti affido. Parole chiare, porche, reali ed eccitanti. Sarà imbarazzante per te, sopratutto all’inizio, ma è quello che avrai...e credo sia in parte quello che vuoi.
Dovrai darmi delle informazioni pià dettagliate sulla tua vita e su quella del tuo ragazzo.
Se sei d’accordo con quanto ho scritto, hai appena conquistato un piccolo padrone.
Che slip stai indossando ora? Quelli della foto di stamane?>
Nessun saluto, niente di troppo scherzoso, vuole essere preso sul serio. Marco lo aveva già detto all’inizio: tempo da perdere non ne ha. Se vuole giocare...sarà almeno in parte alle sue condizioni, altrimenti niente.
[From:Ally]
<Capisco i tuoi limiti di orario, per me è uguale: solo in ufficio (8-16 EST).
Il mio primo task...ci penso un po’. Intanto i miei slip oggi sono bianchi...non ti eccita sapere che cosa è appoggiato alla piccola Ally in questo momento? Potrai dirmi ogni giorno che colore indossare. I colori disponibili sono: lavanda, bianco, nero, rosso, giallo, blu, azzurro, rosa, rosa scuro, grigio.
Riguardo alle foto però, vorrei essere io in controllo della cosa per ora. Ok?>
[From: Marco]
<Per me è ok. Sappi comunque che io chiederò...tu non ti arrabbiare.
Qualche domanda: quando vedi il tuo ragazzo? O vivete assieme? Vuole scoparti tutte le sere? Cerca di darmi informazioni riguardo agli aspetti di cui vuoi prenda anche solo parzialmente il controllo.
Ah, mi piace il viola. Domani sarà viola.>
[From:Ally]
<E viola sia! Ehm...come ho detto...è già un mese che...ma potresti comandarmi di masturbarmi oggi, o domani dopo la mia corsa mattutina hehe. Ah, vivo con lui.>
[From: Marco]
<Lo farai domani, dopo la tua corsa mattutina, ancora sudata. Pensa a quello che vuoi, e vieni. Poi mi scrivi a cosa hai pensato e come ti sei masturbata. Zio Marco.>
[From:Ally]
<Ok, devo andare ora Marco. Ma ti confermo: 1) viola domani 2) mi masturberò dopo la corsa mattutina e ti racconterò. Giusto zio Marco?>
[From: Marco]
<Giustissimo, a domani mia dolce Ally.>
[From:Ally]
<Perfetto...non vedo l’ora...è troppo eccitante hehe! Non posso credere stia veramente facendo questo per uno sconosciuto...ma la piccola Ally...uhmmm...la sento già fremere. Buonanotte Marco, mi mancherai (ah, sono così felice di averti incontrato...ci divertiremo un sacco!) Baci e abbracci, Ally aka Nipotina.>
[continua...]
Siete pregati di non condividerlo su altri siti senza chiedermene prima il permesso, e sopratutto senza riportare il nickname dell'autore: teacher78.
La copia parziale non è in alcun modo consentita.
La PARTE 1 è disponibile qui.
#################
PARTE 2: una piega inaspettata
#################
E in effetti Marco aveva passato la giornata a scambiarsi email con Ally e si era dovuto masturbare due volte per quanto la situazione si era rivelata eccitante. Ancora non ci credeva ma la ragazza pareva promettente...se solo fosse riuscito a capire se si trattava di un fake o no!
Si svegliò con quella sensazione di testa leggera, come quando ti scoli due cognac prima di addormentarti e, quando al mattino ti svegli, apri gli occhi lentamente pensando di trovarti da un’altra parte...non riconosci le pareti, casa tua. In pochi secondi gli tornarono in mente le chat del giorno prima e come lui e Ally si erano lasciati. Non gli aveva più risposto e temeva che finisse come sempre: puff! Sparita.
Si girò a controllare la sveglia: ma come, già le 9? Ah ecco...s’era dimenticato nuovamente di impostarla. Allungò un braccio e prese il suo iPad dal comodino, una piccolo avviso lampeggiante accompagnava la ricezione di una nuova email.
[From:Ally]
<Buongiorno Marco,
come stai? Io benissimo...ho dormito proprio bene e mi sei mancato.
Scusa per ieri, mi han chiamata in riunione e da casa non posso giocare. Cosa intendevi con “Sapessi me...”?
Intanto spero di farti piacere con la foto allegata.
Baci
Ally aka Nipotina
attached image: goodmorning.jpg
>
Un tuffo al cuore: è lei la prima a scrivere; gli sono mancato; mi allega una foto.
E che foto! Uno scatto del suo corpo, inquadrato dal collo a poco sotto la vita, di lato, sdraiato sul letto. Un corpo di quelli che ti immagini su una americana bionda e figa, un corpo da cheerleader. *Il* corpo *della* cheerleader di Heroes...Hayden Panettiere. Il suo corpo, ma con un seno decisamente più accentuato.
Sarà una foto vera? Marco è diffidente di natura: scarica la foto e la carica su tinyeye, poi su google images. Nessun risultato, cominciamo bene. Controlla i dati EXIF della foto...ma la ragazza pare sapere il fatto suo: la foto è stata probabilmente tagliata e risalvata infatti il formato non è proprio standard e i dati EXIF sono spariti. Oppure ha semplicemente un telefono veramente vecchio. Che fatica doversi fidare...
[From: Marco]
<Buon mattino Ally,
intanto grazie per la foto. Sono rimasto a dir la verità un po’ stupito...è difficile trovare una ragazza carina e simpatica, che perdipiù ti invia una foto del suo corpo senza che tu manco accenni alla cosa (e sapessi che fatica non chiedere...). La foto è fantastica, devi essere una bellissima ragazza ed hai appena aiutato non poco la mia fantasia...durante i nostri role play. Grazie ancora.
Riguardo al “Sapessi me...” ...ehm...facciamo che sarò diretto: mi sono molto eccitato con il nostro gioco, e mi sono masturbato. Insomma, credo sia naturale giocando in quel modo no?
Un bacio
Marco aka Zio>
Aspettò qualche minuto senza ottenere risposta. Fece la doccia, la barba, si infilò i pantaloni e la camicia. Ricontrollò l’iPad. Niente.
L’avrò spaventata? Forse ho esagerato? Quanti dubbi.
Prese l’auto e si diresse in ufficio. Poi l’epifania: Ally vive in Canada deficente! Sta bella e che dormendo a quest’ora! Facendo un paio di calcoli, poteva aspettarsi una risposta verso ora di pranzo, risposta che infatti trovò nel suo computer quando tornò in ufficio dopo il consueto giro mattutino.
[From:Ally]
<Veramente? Ti sei eccitato e toccato?>
[From: Marco]
<Beh...pensavo fosse naturale...tu no? Abbiamo giocato a fare sesso incestuoso per una giornata :S >
[From:Ally]
<Io non mi masturbo. Però devo dirti la verità...ho sentito anche io un piacevole formicolio fra le gambe. Sarà colpa del fatto che non faccio l’amore da un mese?>
[From: Marco]
<Non fai l’amore da un mese??? E come fai a resistere? Come è possibile? Ma sopratutto, il tuo ragazzo ti ha a sua disposizione ogni giorno e...non fate l’amore da un mese???>
[From:Ally]
<Proprio così. Una è stanca per il lavoro, l’altro ha ancora da lavorare, una va a yoga l’altro in palestra...e un mese vola.>
[From: Marco]
<E tu riesci a non masturbarti? Un ragazzo normale avrebbe gli ormoni fin sopra i capelli.>
[From:Ally]
<Certo, non mi masturbo. O meglio, lo avrò fatto una volta nell’ultimo anno. Mia madre mi ha sempre detto che le ragazze non devono masturbarsi, che è sbagliato.>
[From: Marco]
<Oddio, ci mancava la mamma bigotta! Ma scherzi? Non c’è niente di sbagliato nel masturbarsi, niente di sbagliato in una donna che si dà piacere. Anzi...>
[From:Ally]
<Anzi?>
[From: Marco]
<Anzi! Una donna deve conoscere il suo corpo, e il primo mezzo che ha a disposizione è proprio la masturbazione no? Come fai a conoscere i tuoi tempi, i tuoi bisogni altrimenti?>
[From:Ally]
<Boh, non so...certo che dopo ieri...avrei proprio bisogno di un orgasmo. La verità è che mi sono eccitata molto a giocare con te. I miei slip erano umidi quando mi sono cambiata la sera a casa.>
[From: Marco]
<Pfiu! E per fortuna: questa è una cosa più che normale! Altrimenti che giochiamo a fare così?
Mi fa così strano che tu sia riuscita a trattenerti, che non ti masturbi...io non ce la farei.>
[From:Ally]
<Mi stai dicendo che dovrei masturbarmi?>
[From: Marco]
<Mmmm....non è che dovresti...certo mica mi dispiacerebbe, è per questo che sono qui no? Per soddisfare la tua fantasia, e con essa la tua voglia.>
[From:Ally]
<Marco, ci stai girando attorno. Ho bisogno che tu me lo dica chiaramente...ne ho proprio bisogno, se lo vuoi.>
Difficile scegliere fra le mille risposte che si accavallavano nella sua mente una più complicata dell’altra. Dieci minuti e...niente, non ne veniva fuori! Decise quindi di optare per la verità. La pura e cruda verità, senza mezzi termini o giri di parole.
[From: Marco]
<Sì Ally, voglio che ti masturbi. Voglio che scivoli la mano fra le tue gambe e dai sollievo a quelle labbra già bagnate e a quel clitoride gonfio che aspetta il suo piacere, voglio che le tue dita affondino nella tua figa dolcemente, per portarti pian piano verso un fantastico orgasmo.>
Che sensazione di blocco allo stomaco...come essere in sala d’aspetto dal dentista! Sai che arriverà qualcosa, ma l’impressione è che non saranno buone notizie. Marco aspettava e premeva ogni dieci secondi il tasto “check mail” sul suo account di yauu. Che supplizio!
1 mail non letta.
Eccola.[From:Ally]
<Marco, non posso. Sono in ufficio.>
Sollievo. Non si è arrabbiata...e ha trovato una scusa per cui non può farlo ...ADESSO!
[From: Marco]
<Ma non intendevo ora hehe. A casa, con calma, stasera o domani.>
[From:Ally]
<Pensi farei bene?>
[From: Marco]
<Se lo vuoi, sì.>
[From:Ally]
<Il nostro gioco mi ha eccitata troppo, credo che lo farò. Continuiamo a giocare?>
[From: Marco]
<Certo, per me va più che bene!>
*************************************
“Questo è il miglior panorama che abbia mai visto. Le tue gambe aperte, la tua figa bagnata e le tue dita che ne allargano le labbra. Mi sta già tornando duro dalla voglia di leccarti, di farti venire, di sentire la mia bocca che si riempie dei tuoi succhi. Appoggia i gomiti dietro e solleva le gambe, appoggiale sulle mie spalle Ally.”
[From:Ally]
Si corica indietro, appoggia le sue ginocchia sulle spalle dello zio. La sua testa calva a pochi centimetri dal suo sesso bagnato, un fremito le corre lungo la schiena. Alza un braccio, lo appoggia sulla sua nuca e lo tira verso di sé: ha bisogno del suo piacere.
[From: Marco]
Marco comincia leccando con passione quasi reverenziale. Delle grandi leccate dal basso verso l’alto, lingua larga a pulire le sue grandi labbra dai suoi umori. Parte quasi dal suo sfintere per salire piano, premendo con forza innaturale, fino al suo clitoride.
Di nuovo giù a leccare, questa volta la lingua più affusolata si insinua fra le sue labbra accarezzandole l’ingresso della vagina. Sale ancora a fermarsi sul clitoride. Lo succhia leggermente senza scoprirlo, poi ancora giù con la lingua tesa si intrufola di colpo in quella umida caverna.
[From:Ally]
“Dio mio Marco...è fantastico. Continua per favore...continua...”
Si sdraia gemendo presa dall’estasi, i suoi occhi grigi chiusi, la sua bocca inconsapevolmente aperta e le sue dita affusolate a stringere i capelli dello zio. La sua figa aperta che cola succhi come un rubinetto, il suo corpo nudo che comincia a fremere sotto i colpi esperti della lingua che la sta amando.
[From: Marco]
“Slurp...lap...mmmm, sei così eccitante Ally...”
Continua a leccare quella figa turgida e gonfia, succhiando le labbra e il clitoride con foga di cui non si credeva capace, trasportato dal suo profumo di donna e dai suoi gemiti.
“Spingimi...spingi la mia testa verso di te, fammi sentire quanto vuoi che ti succhi...”
[From:Ally]
Ma prima di poter esaudire la richiesta di Marco, la sua figa nuda comincia a pulsare attorno alla lingua dello zio. Grugnisce in preda alla passione, le ginocchia tirate verso il suo petto che espongono il sesso aperto alla lingua dello zio.
“Marco, Marco...sto venendo...la tua nipotina porcella sta venendo!!”
[From: Marco]
Una occasione irripetibile. Le sue gambe sollevate gli danno completo accesso a quel tesoro succulento. Infila la lingua più possibile, la irrigidisce e comincia a scoparla velocemente. Dentro e fuori dentro e fuori, leccandone i succhi che colano copiosamente.
[From:Ally]
“Zio...zio...sto venendo...succhiami, continua...sono la tua troia, senti come godo...fammi godere, scopami con la lingua, sì...”
Il suo corpo teso come un arco, un piccolo urlo di piacere e la sua figa si scioglie in litri di umori.
[From: Marco]
“Mmmmm...mmmm...sìììì...dammi da bere i tuoi succhi...mmmmm”
E riprende a succhiare il suo sesso gonfio con forza, finché il suo corpo si calma e si lascia cadere indietro sfinita.
“Ally, sei proprio una nipotina porca, e la miglior amante che potessi immaginare di incontrare.”
Le parla, leccandole ancora la figa, coccolandole le labbra con lente leccate per darle gli ultimi fremiti di piacere post orgasmo.
[From:Ally]
Mentre le ultime carezze di piacere si allontanano, la sua eccitazione che ancora cola sul viso dello zio, lo guarda in basso attraverso il suo seno con occhi ancora pieni di voglia.
“Oh zio Marco, è stato incredibile. Ma...ma...”
[From: Marco]
“Ma, ma...sei giovane, e immagino tu abbia bisogno di qualcosa di più.”
Un piccolo sorriso le accende gli occhi, mentre ancora il suo seno sale e scende al ritmo di quel respiro che riempie l’aria di eccitazione.
“E immagino che io potrei essere ancora in grado di darti piacere...sbaglio?
Si alza e si appoggia leggermente su di lei facendole sentire sulla pelle nuda il suo cazzo oramai nuovamente duro come roccia.
[From:Ally]
<Marco, posso chiederti una cosa? Continuiamo dopo il nostro gioco.>
[From: Marco]
<Ma certo, puoi chiedermi tutto, non farti problemi.>
[From:Ally]
<Non lo so, è una cosa particolare, una cosa che ti metterebbe nella condizione di avere un ruolo nella mia vita. E’ delicata.>
[From: Marco]
<Uhmmmm Ally, facciamo che puoi chiedermi qualsiasi cosa, ma che io sono libero di rispondere di no, nel caso?>
[From:Ally]
<Ok>
[From: Marco]
<Ok...quindi?>
[From:Ally]
<Uhmmmm...uhmmm...non posso credere che stia per chiedertelo ma...saresti disponibile a...uhmmm...giocare a comandarmi nella vita reale?
Ci ho pensato molto, e credo sarebbe molto eccitante se qualcuno...uhmm...mi dicesse che colore di slip indossare, mi dicesse di masturbarmi o mi vietasse di farlo, mi dicesse di concedermi al mio fidanzato o di rifiutarmi...cose così. Saresti disposto a farlo con me? Solo cose innocenti... *vergogna*>
Che shock. Marco leggeva ancora quella mail cercando di capire se la sua ottima conoscenza dell’inglese non l’avesse tradito. Scherziamo? Una figa così...una proposta del genere? Gli pareva di essere in un film. O una candid camera. O un cazzo di sogno. O il loro stesso racconto erotico.
Decise di scriverle subito, evitandole un lungo imbarazzo aspettando la sua risposta, ma di stare un po’ sulla difensiva. La situazione era troppo strana e su internet se ne vedono e sentono di tutti i colori comunque...vediamo che dice.
[From: Marco]
<Uhmmm, uhmmm...lo farò volentieri! Mi sento onorato dalla tua richiesta: sei una ragazza simpatica e mi trovo completamente a mio agio con te, senza tralasciare che sarebbe una cosa molto eccitante da fare.
Ma. ma. (Parafrasando zio e nipotina hehe)
Se siamo arrivati a questo punto direi che possiamo essere completamente chiari e aperti l’un l’altro:
Sono online solo nei giorni lavorativi, perlopiù in orari lavorativi. Questo vuol dire che i weekend io non ci sarò, a parte qualche sporadica email. Questo vuol dire che, considerata la differenza di orario fra Canada e Italia, avremo giusto poche ore al giorno per scambiarci email.
Inoltre, parli di “cose innocenti” ma...non ho idea di cosa significhi “innocente” per te.
Ti faccio un esempio, ti do un task da eseguire adesso: vai in bagno, tirati giù i pantaloni e gli slip, allarga le gambe e scivola un dito fra le tue labbra bagnate. Torna qui e descrivimi se e quanto sei bagnata. Lo faresti?
Mi conosco: sono una persona esigente. Spingerò molto per cercare di espandere i tuoi limiti di “cosa innocente”. Potrai dirmi di no ovviamente, per qualsiasi cosa ti chiedo. E’ evidente che non vuoi un rapporto di dominazione totale, ma solo un bel gioco...e io sono disponibile a giocare con te.
Vorrò delle foto. Mi hai già fatto un regalo inaspettato questa mattina, ma non devi smettere.
Vorrò descrizioni appropriate e dettagliate dei task che ti affido. Parole chiare, porche, reali ed eccitanti. Sarà imbarazzante per te, sopratutto all’inizio, ma è quello che avrai...e credo sia in parte quello che vuoi.
Dovrai darmi delle informazioni pià dettagliate sulla tua vita e su quella del tuo ragazzo.
Se sei d’accordo con quanto ho scritto, hai appena conquistato un piccolo padrone.
Che slip stai indossando ora? Quelli della foto di stamane?>
Nessun saluto, niente di troppo scherzoso, vuole essere preso sul serio. Marco lo aveva già detto all’inizio: tempo da perdere non ne ha. Se vuole giocare...sarà almeno in parte alle sue condizioni, altrimenti niente.
[From:Ally]
<Capisco i tuoi limiti di orario, per me è uguale: solo in ufficio (8-16 EST).
Il mio primo task...ci penso un po’. Intanto i miei slip oggi sono bianchi...non ti eccita sapere che cosa è appoggiato alla piccola Ally in questo momento? Potrai dirmi ogni giorno che colore indossare. I colori disponibili sono: lavanda, bianco, nero, rosso, giallo, blu, azzurro, rosa, rosa scuro, grigio.
Riguardo alle foto però, vorrei essere io in controllo della cosa per ora. Ok?>
[From: Marco]
<Per me è ok. Sappi comunque che io chiederò...tu non ti arrabbiare.
Qualche domanda: quando vedi il tuo ragazzo? O vivete assieme? Vuole scoparti tutte le sere? Cerca di darmi informazioni riguardo agli aspetti di cui vuoi prenda anche solo parzialmente il controllo.
Ah, mi piace il viola. Domani sarà viola.>
[From:Ally]
<E viola sia! Ehm...come ho detto...è già un mese che...ma potresti comandarmi di masturbarmi oggi, o domani dopo la mia corsa mattutina hehe. Ah, vivo con lui.>
[From: Marco]
<Lo farai domani, dopo la tua corsa mattutina, ancora sudata. Pensa a quello che vuoi, e vieni. Poi mi scrivi a cosa hai pensato e come ti sei masturbata. Zio Marco.>
[From:Ally]
<Ok, devo andare ora Marco. Ma ti confermo: 1) viola domani 2) mi masturberò dopo la corsa mattutina e ti racconterò. Giusto zio Marco?>
[From: Marco]
<Giustissimo, a domani mia dolce Ally.>
[From:Ally]
<Perfetto...non vedo l’ora...è troppo eccitante hehe! Non posso credere stia veramente facendo questo per uno sconosciuto...ma la piccola Ally...uhmmm...la sento già fremere. Buonanotte Marco, mi mancherai (ah, sono così felice di averti incontrato...ci divertiremo un sacco!) Baci e abbracci, Ally aka Nipotina.>
[continua...]
Ultima modifica: