[Nude] Italiane 100% parte 2: Il ritorno!

lone_star

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
144
Punteggio reazione
371
Punti
0
chiedo scusa per aveer pubblicato delle foto che erano vietate, l' ho fatto in buona fede senza saperlo, spero di non aver causato casini o altro
 
C

colton75

Guest
A me dispiace essere considerato polemico perche'le mie erano critiche costruttive.lo ripeto ancora io postavo materiale inedito quando lo facevano tutti. Siccome e'qualche anno ormai che vengono ripostate sempre le stesse cose ho smesso di farlo. Agli admin ovviamene va bene cosi'perche'molti di voi sono piuttosto recenti e quindi apprezzano. Ma rimane il fatto che quello che dico corrisponde al vero. Questa discussione e'stata riaperta perche'quella precedente era finita in confusione totale ma alla fine il materiale e'quesi tutto lo stesso. E su 148 pagine sono intevenuto forse 2 volte non mi sembra di assillare nessuno.Andrea non ce l'ho assolutamente con te spero sia chiaro questo. Buona phica a tutti.
 

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
192
Punti
64
A me dispiace essere considerato polemico perche'le mie erano critiche costruttive.lo ripeto ancora io postavo materiale inedito quando lo facevano tutti. Siccome e'qualche anno ormai che vengono ripostate sempre le stesse cose ho smesso di farlo. Agli admin ovviamene va bene cosi'perche'molti di voi sono piuttosto recenti e quindi apprezzano. Ma rimane il fatto che quello che dico corrisponde al vero. Questa discussione e'stata riaperta perche'quella precedente era finita in confusione totale ma alla fine il materiale e'quesi tutto lo stesso. E su 148 pagine sono intevenuto forse 2 volte non mi sembra di assillare nessuno.Andrea non ce l'ho assolutamente con te spero sia chiaro questo. Buona phica a tutti.

Francamente non capisco il senso del tuo comportamento.
Tu hai materiale inedito, e allora perchè non lo posti cambiando il trend di questo thread dove tutti, a parere tuo e di Andrea, postiamo roba già vista?

Tra l'altro come dovremmo fare a sapere se è roba già postata?
Io cerco su un paio di motori di ricerca alcune delle foto dei set che trovo e, se non ho risultati su phica, posto.
Se poi qualcuno ha messo direttamente il rar alla pagina X di sto thread o di un altro thread come dovrei fare a controllare?
Se poi la logica è che i nuovi non debbano postare perchè sono a rischio di mettere foto che avevate già fatto vedere 5 anni fa allora basta scriverlo e noi leggiamo solo.

Insomma siamo qui per condividere, il tuo fare 'critiche costruttive' e decidere di non condividere perchè gli altri non hanno materiale inedito lo trovo fondamentalmente una cazzata.
 

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,949
Punteggio reazione
10,716
Punti
124
Francamente non capisco il senso del tuo comportamento.
Tu hai materiale inedito, e allora perchè non lo posti cambiando il trend di questo thread dove tutti, a parere tuo e di Andrea, postiamo roba già vista?

Tra l'altro come dovremmo fare a sapere se è roba già postata?
Io cerco su un paio di motori di ricerca alcune delle foto dei set che trovo e, se non ho risultati su phica, posto.
Se poi qualcuno ha messo direttamente il rar alla pagina X di sto thread o di un altro thread come dovrei fare a controllare?
Se poi la logica è che i nuovi non debbano postare perchè sono a rischio di mettere foto che avevate già fatto vedere 5 anni fa allora basta scriverlo e noi leggiamo solo.

Insomma siamo qui per condividere, il tuo fare 'critiche costruttive' e decidere di non condividere perchè gli altri non hanno materiale inedito lo trovo fondamentalmente una cazzata.

Allora per quanto mi riguarda è normale che si possa postare di nuovo foto che siano state postate chissà dove nel forum 5 anni fa. Mi sembra meno comprensibile che si postino foto già messe in questo stesso 3D. Ovviamente mi rendo conto che 148 pagine da controllare tutte è una fatica. Perciò non so più che dirvi e fate come vi pare :D :D :D
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,941
Punteggio reazione
6,733
Punti
119
Per vedere se una raccolta è già stata postata basta cliccare sulla graffetta nell'indice dei thread di una sezione e si vedono tutti gli allegati. In un bread come questo dove ci sono i rar è facilissimo
 

Seex

"Level 1"
Messaggi
1,001
Punteggio reazione
192
Punti
64
Per vedere se una raccolta è già stata postata basta cliccare sulla graffetta nell'indice dei thread di una sezione e si vedono tutti gli allegati. In un bread come questo dove ci sono i rar è facilissimo

Questa si che è un'informazione utile, altro che quegli sterili 'è già stata postata da me' che non servono a niente :tapiro:

:D :D :D :D :D :D :D :D
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,941
Punteggio reazione
6,733
Punti
119
Questa si che è un'informazione utile, altro che quegli sterili 'è già stata postata da me' che non servono a niente :tapiro:

:D :D :D :D :D :D :D :D

Direi proprio di sì. È una informazione che bisogna dare spesso perchè molti non lo sanno come non sanno che basta usare DownThemAll da Firefox per scaricare un intero thread senza bisogno dei rar o Download Helper per scaricare video.... vedo che si iscritto da pochissimo, queste sono info che vengono richieste (e date) spesso per chi non è esperto...
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,543
Punteggio reazione
21,411
Punti
124
Direi proprio di sì. È una informazione che bisogna dare spesso perchè molti non lo sanno come non sanno che basta usare DownThemAll da Firefox per scaricare un intero thread senza bisogno dei rar o Download Helper per scaricare video.... vedo che si iscritto da pochissimo, queste sono info che vengono richieste (e date) spesso per chi non è esperto...

Questa per esempio non la so...come funziona?
 

NowOrNever

"Level 1"
Messaggi
630
Punteggio reazione
151
Punti
49
Per vedere se una raccolta è già stata postata basta cliccare sulla graffetta nell'indice dei thread di una sezione e si vedono tutti gli allegati. In un bread come questo dove ci sono i rar è facilissimo

Scusa, questa non la sapevo. Mi spieghi meglio , per favore, che ho provato e non ho trovato la graffetta, ma forse non ho capito su quale pagina sia.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
277
Punti
88
Ragazzi,

Il forum ha tutto ciò che serve per navigare comodamente...

Abbiamo una sezione guide: http://www.phica.eu/forums/forumdisplay.php?37-Le-guide-di-Phica-net
Il tasto cerca: http://www.phica.eu/forums/showthre...zione-%93ricerca%94-nei-Forum-thread-messaggi

Usateli, non sono vostri nemici :D
Capisco che ci sia tanta phica che distrae, ma un occhietto in giro, anche laddove non ci sono foto, datelo :D


Scaricare file contemporaneamente, es DownThemAll: http://www.phica.eu/forums/showthre...caricare-file-in-contemporanea-II-DownThemAll
Altri:
http://www.phica.eu/forums/showthre...-scaricare-file-in-contemporanea-III-FlashGet
http://www.phica.eu/forums/showthre...file-in-contemporanea-I-Free-Download-Manager

La graffetta si trova cliccando sulla sezione, es. forum foto, e poi guardando accanto al titolo del thread sulla destra, nella schermata dove vengono elencati tutti i titoli...(nel link del tasto cerca c'è uno screen).

P.S.: non date ascolto a chi vi rompe le scatole e segnalate, perché non sta scritto da nessuna parte che è vietato ripostare qualcosa di già postato. Se non impossibile, è difficile saperlo!

colton75, sei stato ripreso più volte, sempre per lo stesso motivo, sempre in questo thread, ora BASTA!
Rimarcare per la terza volta sempre le solite cose è nauseante, non richiesto e da maleducati.
Le persone, vecchi o nuovi utenti, si ringraziano e si incoraggiano, non si mortificano.
Già detto e ridetto.

Se ti dà noia rivedere un po' di gnagna, apriti un tuo thread e postaci quello che ti pare.
Se hai da dire qualcosa: [email protected]

P.S.: vicino alla graffetta, trovate la scritta "Risposte", sopra a "Visite". Cliccateci sopra, vi si aprirà l'elenco degli utenti che ha scritto nel thread che avete selezionato, con accanto il numero di risposte che ha fornito. Se ci cliccate sopra, vi si apriranno tutte le risposte dell'utente x. Così, tanto per avere un'idea.

Buona domenica!
 
Ultima modifica:

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,949
Punteggio reazione
10,716
Punti
124
Strafica bruna

Strafica bruna

Da morto di fica segaiolo quale sono ammetto molto sinceramente che mi reputerei molto fortunato se mi capitasse anche solo di baciare i piedi a una donna così, oppure di leccarle il culo o di farmi pisciare in bocca. Veramente troppo bella e fica! Mi spiace per lei se queste foto sono state divulgate sul web senza la sua volontà, ma d'altronde altrimenti mai avrei potuto ammirare una donna talmente bella e sensuale!!

P.s. spero che le foto non siano già state pubblicate sul forum di recente, perchè sono sicuro che saranno state sicuramente pubblicate in passato.
 

Allegati

  • i_DSCN1830.JPG
    i_DSCN1830.JPG
    294.7 KB · Visualizzazioni: 1,974
  • Brunettanuovaforse.rar
    44.6 MB · Visualizzazioni: 2,177

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,217
Punti
124
da morto di fica segaiolo quale sono ammetto molto sinceramente che mi reputerei molto fortunato se mi capitasse anche solo di baciare i piedi a una donna così, oppure di leccarle il culo o di farmi pisciare in bocca. Veramente troppo bella e fica! Mi spiace per lei se queste foto sono state divulgate sul web senza la sua volontà, ma d'altronde altrimenti mai avrei potuto ammirare una donna talmente bella e sensuale!!

P.s. Spero che le foto non siano già state pubblicate sul forum di recente, perchè sono sicuro che saranno state sicuramente pubblicate in passato.


Veramente stupenda!!!!!.... La più bella fica di questo forum!!!!

Sembra una siciliana.......
 
Ultima modifica:

Top Bottom