Esmeralda 18anni finalmente possiamo segarci su di lei qui sul forum!!!!!

grandedoc

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
30
Punti
18
la dimostrazione che quando non si trucca e non si fotoritocca....lascia a desiderare.

si avevo troppi screen e ho messo la fine della diretta, all inizio non era struccata e ovviamente struccata e in video e come di persona, per carita non è brutta ma non è come appare o vuole apparire nelle foto tra editig, trucchi, prospettive e tutto cio che cambia la percezione e ovviamente di persona non si presentera mai come in foto o altra roba in rete poiche lavora sull immagine e la sua popolarità(pseudopopolarità)dato che è l'unico suo segno distintivo...ovviamente il video non è privato ma una delle tante dirette quindi roba che pubblica lei e come detto tempo fa non riesco a scaricare ne registrare su insta e a botta di screen tra la quantità e il dover spostare tra i dispositivi è una rogna

- - - Aggiornato - - -

la dimostrazione che quando non si trucca e non si fotoritocca....lascia a desiderare.

e nei primi screen che non ho postato sta proprio al naturale con 0 trucco e ovviamente il trucco pesante trasfrorma completamente la faccia, come ad ogni donna, e considera che nel make up si trucca e spolvera persino le tette che sembrano lucenti e brillanti ma all inizio naturali sono piu opache e grinzose...oltre ad avere una barca di segni tagli e cicatrici sulle braccia che copre col colore con la terra e il fondotinta
 

grandedoc

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
30
Punti
18
sempre scopabile per carita ,ma cmq non è sto gran pezzo di femmina se non fosse per i video vecchi manco la seguiremmo...e cmq porta un viso pare anche cicciottella o nn so se è la telecamera che fa questo effetto...pero ripeto du botte non si negano

ovvio...a me non dispiace...ma c'è di meglio...femmine di un altro pianeta, è semplicemente nota, fino ad un certo punto, sempre per i video occhi dove era mezza vittima ma ha sfruttato l'unico asso nella manica che ha...il resto come potenziale è poco e nulla se no era gia decollata sia come notorietà che come realizzazione
 

grandedoc

"Level 0"
Messaggi
30
Punteggio reazione
30
Punti
18
cicciottella si, ma quello non è un problema, è di faccia che è proprio bruttina, di cervello non ne parliamo proprio ahah

manco quello, di fisico a me piace...di faccia non il top ma caruccia...e di carattere e personalità che fa schifo...maleducata e irrispettosa e montata forte...e comunuque non siam tutti uguali e vado spesso d'accordo coi caratteri complicati e complessati...ma questa me la tromberei e basta..perche per come fa ormai la porto sul cazzo sempre di piu...fisicamente man mano mi arrapa sempre di piu ma come persona e personaggio mi scade sempre di piu e non credo che possa avere chissa quali prospettive in futuro se non sulla notorietà o se accalappia qualche fessacchiotto..non so se è stupidità perche ci so anche quelle che ci fanno, ma una cosi se aveva un mezzo potenziale se lo brucia sempre di piu...e non è di certo la prima sfigata d'italia...a parte che non sta na volta una che mi avesse risposto salutato a fatto nulla di carino rispettoso o garbato....e quello non è manco non conoscere la persona ma proprio carattere
 
B

boris313

Guest
di viso non è il massimo ma ha un corpo che fa dimenticare tutto il resto... soprattutto quelle due angurie... rispetto allo scorso anno sembrano ancora piu enormi (se continua così arriva alla 6°)
 

Top Bottom