Grazie!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Preoccupata perché la foto di prima "non è venuta bene" ora mi ha mandato questa sfilandosi prima il perizomino ��
Visualizza allegato 6587378
Stasera vediamo se sarà in vena di posare per voi.. Ha un completino leopardato che mi piacerebbe vi mostrasse.
La cosa è di vostro interesse?
All'inizio non aveva molta voglia di farsi fotografare, poi ha letto i vostri commenti e si è convinta..
Abbiamo fatto alcuni scatti, ma mi ha raccomandato di non postarli tutti insieme. Credo voglia leggere un po' di commenti.
Questo l'outfit della serata, che ne dite?
Visualizza allegato 6588718
Attendiamo commenti, più ne arrivano e probabilmente più si convincerà a mostrare anche il resto
All'inizio non aveva molta voglia di farsi fotografare, poi ha letto i vostri commenti e si è convinta..
Abbiamo fatto alcuni scatti, ma mi ha raccomandato di non postarli tutti insieme. Credo voglia leggere un po' di commenti.
Attendiamo commenti, più ne arrivano e probabilmente più si convincerà a mostrare anche il resto
Questo glie l'ho preso io..ma che bei compleitini che prendi a tua moglie... o se li sceglie lei?!
che cosce fantastiche, e poi elegantissima. Ho il cazzo duro già adesso....
Felice di sapere che vi fa effetto.. Ne è ben contenta anche leimmmmm mi stavo toccando e mi sono dovuto trattenere per non sborrare immediatamente....
Perfetta, autoritaria e sensuale, vorrei essere ai suoi piedi
Grazie per i complimenti, intendi QUESTO lato B?L'attesa di vederti a piccoli pezzi n'è valsa la pena, sei stupenda e poi con quel lato b
Buongiorno a tutti,
Seguo (esatto, fino ad ora solo io) il forum da un po' e finalmente è giunto il momento di presentarsi.
È da un po' di tempo che propongo alla "Lei" di postare qualcosa qui per divertirci un po', ma fino ad oggi nulla da fare.
Premetto che siamo persone normali con una vita normale, ripeto quindi che siamo qui per gioco e dico anche che non sappiamo quanto durerà la nostra permanenza.. Per noi è infatti tutto nuovo e dunque, vediamo un po' come andrà...
Giusto per dire qualcosa di noi, io ho 32 e Lei 35 anni.
Oggi le ho fatto una proposta: "ho concluso la registrazione a quel forum, ricordi? Perché non mi mandi dal bagno dell'ufficio una foto del lato B con il vestitino sollevato e la postiamo? Così, per fare una risata.."
Risposta: "ma no, lo sai.. E poi non ho un vestitino, ma i pantaloni bianchi"
Alla mia risposta che non ci credevo mi gira la prova:
Visualizza allegato 6523083
A quel punto la stuzzico un po' "meglio, quelli poi ti stanno da favola, abbassali che facciamo vedere tutto quel ben di Dio"
Dopo un attimo di titubanza mi dice: "ok, va bene, sono curiosa. Ma alla condizione che mi dicano quello che gli passa per la testa. Speriamo almeno che piaccia altrimenti è una figuraccia." e mi gira questa:
Visualizza allegato 6523123
Ovviamente siamo curiosi dei vostri commenti, (che leggeremo la sera, insieme) anche spinti se volete, ma senza esagerare perché non siamo bestie.. Dunque ci affidiamo al buon senso, che siamo certi non mancherà, e tenete presente che Lei non era troppo propensa a questo gioco, quindi vediamo se insieme riusciamo a togliere un po' di tensione...
Grazie a tutti,
"Lui" di 2dicoppia
Dato che ha molto apprezzato i vostri commenti, vi ringrazia con uno scatto dal lavoro, con il vestitino sollevato..
Ovviamente vorrebbe che continuaste.
Visualizza allegato 6524655
Considerando che non ne ha mai voluto sapere di partecipare a questo gioco, io dico che si è già lasciata andare mica male..
Mi manda una foto dal lavoro: "che facciamo stasera per cena?"
Ovviamente il senso è che se mi manda una foto, è per il Forum..
Dunque secondo me vuole solo sentirsi al centro dell' attenzione e leggere qualche bell'apprezzamento (o porcata, chi lo sa)
Voi che dite?
Visualizza allegato 6575276
Questo glie l'ho preso io..
Ah ma non è mia moglie
Felice di sapere che vi fa effetto.. Ne è ben contenta anche lei
Grazie per i complimenti, intendi QUESTO lato B?
Visualizza allegato 6589006