2dicoppia

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
All'inizio non aveva molta voglia di farsi fotografare, poi ha letto i vostri commenti e si è convinta..
Abbiamo fatto alcuni scatti, ma mi ha raccomandato di non postarli tutti insieme. Credo voglia leggere un po' di commenti.
Questo l'outfit della serata, che ne dite?

01.jpeg

Attendiamo commenti, più ne arrivano e probabilmente più si convincerà a mostrare anche il resto

ma che bei compleitini che prendi a tua moglie... o se li sceglie lei?!

cmq perfetta con quelle autoreggenti e il tocco di classe che arrapa da morire dei tacchi!

All'inizio non aveva molta voglia di farsi fotografare, poi ha letto i vostri commenti e si è convinta..
Abbiamo fatto alcuni scatti, ma mi ha raccomandato di non postarli tutti insieme. Credo voglia leggere un po' di commenti.

Visualizza allegato 6588718

Attendiamo commenti, più ne arrivano e probabilmente più si convincerà a mostrare anche il resto

mmmmm mi stavo toccando e mi sono dovuto trattenere per non sborrare immediatamente....
Perfetta, autoritaria e sensuale, vorrei essere ai suoi piedi

Waw sei davvero perfetta..una dea

ma che bei compleitini che prendi a tua moglie... o se li sceglie lei?!
Questo glie l'ho preso io..
Ah ma non è mia moglie

che cosce fantastiche, e poi elegantissima. Ho il cazzo duro già adesso....

mmmmm mi stavo toccando e mi sono dovuto trattenere per non sborrare immediatamente....
Perfetta, autoritaria e sensuale, vorrei essere ai suoi piedi
Felice di sapere che vi fa effetto.. Ne è ben contenta anche lei

L'attesa di vederti a piccoli pezzi n'è valsa la pena, sei stupenda e poi con quel lato b
Grazie per i complimenti, intendi QUESTO lato B?

05.jpeg

tremendamente sexy...

Ovvai.. e anche stamani a lavoro con il durello... ragazza mia anche tu ci rendi la giornata difficile.... inserita tra le mie preferite

Buongiorno a tutti,
Seguo (esatto, fino ad ora solo io) il forum da un po' e finalmente è giunto il momento di presentarsi.
È da un po' di tempo che propongo alla "Lei" di postare qualcosa qui per divertirci un po', ma fino ad oggi nulla da fare.
Premetto che siamo persone normali con una vita normale, ripeto quindi che siamo qui per gioco e dico anche che non sappiamo quanto durerà la nostra permanenza.. Per noi è infatti tutto nuovo e dunque, vediamo un po' come andrà...
Giusto per dire qualcosa di noi, io ho 32 e Lei 35 anni.

Oggi le ho fatto una proposta: "ho concluso la registrazione a quel forum, ricordi? Perché non mi mandi dal bagno dell'ufficio una foto del lato B con il vestitino sollevato e la postiamo? Così, per fare una risata.."
Risposta: "ma no, lo sai.. E poi non ho un vestitino, ma i pantaloni bianchi"

Alla mia risposta che non ci credevo mi gira la prova:

Visualizza allegato 6523083

A quel punto la stuzzico un po' "meglio, quelli poi ti stanno da favola, abbassali che facciamo vedere tutto quel ben di Dio"

Dopo un attimo di titubanza mi dice: "ok, va bene, sono curiosa. Ma alla condizione che mi dicano quello che gli passa per la testa. Speriamo almeno che piaccia altrimenti è una figuraccia." e mi gira questa:

Visualizza allegato 6523123

Ovviamente siamo curiosi dei vostri commenti, (che leggeremo la sera, insieme) anche spinti se volete, ma senza esagerare perché non siamo bestie.. Dunque ci affidiamo al buon senso, che siamo certi non mancherà, e tenete presente che Lei non era troppo propensa a questo gioco, quindi vediamo se insieme riusciamo a togliere un po' di tensione...

Grazie a tutti,
"Lui" di 2dicoppia

Ottima iniziativa e lato b da mordere.. fantastica continua...

- - - Aggiornato - - -

Dato che ha molto apprezzato i vostri commenti, vi ringrazia con uno scatto dal lavoro, con il vestitino sollevato..
Ovviamente vorrebbe che continuaste.

Visualizza allegato 6524655

Considerando che non ne ha mai voluto sapere di partecipare a questo gioco, io dico che si è già lasciata andare mica male..

Wow che visione celestiale...

Posizione perfetta per penetrarla... un bacio

- - - Aggiornato - - -

Mi manda una foto dal lavoro: "che facciamo stasera per cena?"
Ovviamente il senso è che se mi manda una foto, è per il Forum..
Dunque secondo me vuole solo sentirsi al centro dell' attenzione e leggere qualche bell'apprezzamento (o porcata, chi lo sa)
Voi che dite?

Visualizza allegato 6575276

Con una collega così chi riuscirebbe a lavorare!?! quanta bontà

elegante e terribilmente sexy!
complimenti ;)

Ti ci vuole il porto d'armi per portarti appresso una bomba sexy così! Di sicuro le hai fatto altre belle foto ierisera!rendici partecipi per favore; -))))bellissima..merita d'essere apprezzata i tutta la sua magnificenza...ma poi perché con un corpo così bello ha aspettato tanto a svelarsi a noi ammiratori delle bellezze italiche!?;-)

sto morendo... tutto il sangue del mio corpo è andato ad indurire il cazzo...

Mmmmmm ma che bel completino!!!
Cosa ne dici di toglierlo?

Back
Top Bottom