2dicoppia

go.reebr.com/smartpop/ea3073cf49966c595b834b62398ee762f8dcd1b73e13426c3c6c1b18ecd90d03?userId=2e2b18c26b4f1b49e006863d1c7afab0605c89a5050590947e11bf2d48a0cac7
Eh si.. veramente troppo vestita la signorina.. ma nonostante questo ci lascia molte cose sulle quali riflettere

L'intento era proprio quello: Interagire con voi per convincerla a lasciarsi un po' andare, ma in pochissimi hanno colto e la mia proposta non è andata a buon fine evidentemente!

Questo l'ultimo scatto dell'altra sera, scusate, "purtroppo" è vestita! :)

Visualizza allegato 6600650

io ti dico solo che mi piacerebbe farla venire solo leccandola senza nemmeno levarle quell'intimo incredibile... e sentire come si riempie di umori...

meravigliosa donna, un corpo speciale esaltato dalla scelta stuzzicante dell'intimo che immagino avrai il piacere di regalarle per regalarti piacere ulteriore sotto le lenzuola.

L'intento era proprio quello: Interagire con voi per convincerla a lasciarsi un po' andare, ma in pochissimi hanno colto e la mia proposta non è andata a buon fine evidentemente!

io di fronte a questo panorama non posso far altro che stare immobile o quasi....ad ammirarti..

Che donna spettacolare!
E chd dire dell'abbigliamento... mette ancor più in risalto il suo fisico statuario...
Il sedere sodo e rotondo...e quelle gambe... :sbav:

Non abbiamo dato un termine.. ;)

Allora io ci sto, mi accodo al gioco :)

Detto da un veterano del sito...stupenda la tua Lei, perchè non vi certificate anche, adesso che si è lasciata un pò andare? Basta una foto con un foglio con scritto il vostro nickname e Phica.net....sareste un'aggiunta magnifica qui fra noi (lo siete già) ;)

Allora io ci sto, mi accodo al gioco :)

Detto da un veterano del sito...stupenda la tua Lei, perchè non vi certificate anche, adesso che si è lasciata un pò andare? Basta una foto con un foglio con scritto il vostro nickname e Phica.net....sareste un'aggiunta magnifica qui fra noi (lo siete già) ;)

non posso cheessere d'accordo...

che strafigaaaaaaaa!!!! mi metterei li dietro per leccarla tutta tra le chiappe e bagnarle i buchi finchè non sento i suoi umori infradiciare le mutandine e riempirmi la bocca.
allora la vorrei far sedere sul mio pisello duro e dritto e mentre mi cavalcale succhio i capezzoli turgidi e aspetto il suo orgasmo su di me

Ci scusiamo per essere poco presenti ma gli impegni portano via un sacco di tempo.
Ci tengo a ringraziare tutti per i tanti complimenti ricevuti, i thanks, i karma ed i messaggi ricevuti privatamente(particolarmente apprezzati;) )!
Lei apprezza molto e vi chiedo di commentare, commentare e commentare ancora per sciogliere l'eventuale tensione e fare in modo che si senta a proprio agio... Sicuramente rispetto al totale scetticismo iniziale devo dire che si sta lasciando trasportare, questo grazie a tutti!

ogni volta che posti si sprigiona una carica erotica pazzesca!!!!pensare che abbiamo iniziato con un paio di pantaloni bianchi...oggi non si può fare a meno di te...penso di aver dimostrato quanto sia vera questa affermazione ;-)

Back
Top Bottom