Fidanzate/mogli nude per casa

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,626
Punteggio reazione
22,743
Punti
139
Posizione
Lazio
Certo, che gira nuda per casa... e a volte me la ritrovo così... Visualizza allegato 6594537

UOMO FORTUNATO.
[sia per la bella donna che hai per le mani, sia perchè così disinibita...]

- - - Aggiornato - - -

Visualizza allegato 6525099

<marito>scattata 10 minuti fa...ecco come va a riposare...:asd: :asd: :asd:

pronta...ad ogni "necessità"...

- - - Aggiornato - - -

moglie culona in giro per casa per voi, che dite? ;P

dico che fa bene... uno spettaCULO così sarebbe un peccato mortare nasconderlo...
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
Certo, che gira nuda per casa... e a volte me la ritrovo così...

Visualizza allegato 6594537

Sarebbe eccitante vedere la sua faccia....... se si presentasse così..... completamente nuda, al tuo ritorno dal lavoro..... ed in mia compagnia.....

Lei si presenta così ed esclama: "TATAAAAAAA!!!!!!.... OPSSSSSS!!!!!" poi, vedendomi, scappa via a nascondersi per la vergogna.....
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
mia moglie passeggia nuda anche davanti le finestre.

Oggi le ho detto vorrei essere tanto il tuo vicino.

Anche la mia dirimpettaia gli piace andare in giro per casa..... con una sottoveste trasparente......... e sotto, a distanza, riesco a vedere che indossa il reggiseno e il tanga nero.....

A quanto pare alle donne piace farsi vedere.....
 
Ultima modifica:

dar.b70

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
500
Punteggio reazione
117
Punti
28
in quest'estate caldissima mia moglie ha dormito sempre completamente nuda e con la porta della camera aperta. Penso che i miei figli quando capitava che tornavano tardi la sera prima di entrare nella loro stanza un occhio lo buttavano
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
in quest'estate caldissima mia moglie ha dormito sempre completamente nuda e con la porta della camera aperta. Penso che i miei figli quando capitava che tornavano tardi la sera prima di entrare nella loro stanza un occhio lo buttavano

I tuoi figli nel vedere la propria madre nuda...... credo proprio di no....... anche se tutto è possibile.........

I dirimpettai?????... se ci sono..... di sicuro se la segheranno come maiali!!!!!

Se mi ospitate a casa vostra???????...... di notte sentiresti i sui gemiti......
 
Ultima modifica:

Top Bottom