I piedini delle nostre ragazze

tacco12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
92
Punti
18
CHE PIEDI DA TROIA!!!.....

Me la sbatterei così forte con i piedi a l'in su.... che per i colpi di cazzo si slaccerebbero quei sandali!!!!!

Infatti ero tentato di chiedere se potevo leccarli..se vedi come si è accorta che guardavo i suoi piedi ha iniziato a muoversi ad accavallare le gambe per farli vedere meglio...troia il marito un salame
 

cettola

"Level 4"
Messaggi
2,244
Punteggio reazione
804
Punti
119
Non so, magari sono un feticista atipico, ma ho dei gusti molto selettivi.
Non amo tutti i piedi, anzi, la maggior parte proprio non mi piacciono.
Però quando ho trovato questi, è stato subito amore.
I più belli con cui abbia mai giocato, sul mio cazzo stavano divinamente.


1.jpg

2.jpg

3.jpg
 
L

luka1299

Guest
Infatti ero tentato di chiedere se potevo leccarli..se vedi come si è accorta che guardavo i suoi piedi ha iniziato a muoversi ad accavallare le gambe per farli vedere meglio...troia il marito un salame

Tu fai delle foto spettacolari e scegli solo porcone....sei il top...quando vuoi possiamo anche farci una chiacchierata aggiungimi e ci divertiremo
 

vele9511

"Level 0"
Messaggi
150
Punteggio reazione
18
Punti
18

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
273
Punti
89

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Visualizza allegato 6604948




anche le gambe e il resto va bene lo stesso?

Premesso che........ sposata o non sposata...... se fosse una mia collega avrei già provato a "farmela"........

Mi piace e mi eccita immaginarla in ufficio, con indosso un leggerissimo vestitino, tipo "prendisole", semi trasparente, scollato e corto sino a sopra le ginocchia. Ai piedi un paio di infradito che le fanno mostrare i piedi nudi e sembra che vada in giro scalza...... Sotto il prendisole nulla!!!!.... niente reggiseno né mutandine..... Ha capito che apre le gambe così tante volte in ufficio, che è più comodo stare senza.....

In ufficio viene "presa" in continuazione da tutti i maschi.... me compreso..... Impiegati..... dirigenti..... e sopratutto il direttore.... se la portano in bagno...... a qualunque ora lavorativa e se la scopano venendo dentro di lei.........
 
Ultima modifica:
L

luka1299

Guest
Non so, magari sono un feticista atipico, ma ho dei gusti molto selettivi.
Non amo tutti i piedi, anzi, la maggior parte proprio non mi piacciono.
Però quando ho trovato questi, è stato subito amore.
I più belli con cui abbia mai giocato, sul mio cazzo stavano divinamente.

Amico perché non c'è li fai vedere meglio intacchi alti aperti grazie e continua a postare
Visualizza allegato 6603616

Visualizza allegato 6603617

Visualizza allegato 6603618

Amico perché non c'è li fai vedere in tacchi alti e aperti e magari anche lei tutta senza viso...continua a postare sei un grande
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Piedini amichetta

COME E' ECCITANTE CON QUEL VESTITINO ROSSO, MENTRE SI TOGLIE O SI RIMETTE LE SCARPE E FA VEDERE I SUOI PIEDI SCALZI!!!!!


Raccontaci di più....... ha dei piedi da troietta!!!!..... e con quella schiena nuda....... mmmmm.... che voglia di "prenderla" da dietro!!!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom