[Nude] Italiane 100% parte 2: Il ritorno!

Sicuramente Italiana, di indizi ve ne sono parecchi come potete vedere dalla foto collage che vi ho messo in anteprima.
Nell'archivio troverete 45 foto tutte ad alta risoluzione (4000 x 3000 Pixels).
Manco da molto quindi spero sia nuova.

Questa ma fa impazzire!
Scusare ma nei 5 rar ci sono le stesse foto?

Indicata come italiana su tumblr. Il pavimento sembra tipicamente nostrano.

Si, è italiana. Postatissima qui su phica qualche anno fa. C'era anche un filmato in cui parla in italiano, mi sembra con accento milanese. La incrociai su LMO verso il 2011-12 e ci scambiammo un po' di messaggi, ma non essendo interessato alle granny non approfondii. Cmq dalle innumerevoli foto che postava non so dove (oltre a LMO) o e che erano riprese in molti altri siti compresa Phica, era chiaro che oltre alla esibizione le piaceva il genere "forte", BDSM, pissing ecc ecc.

Milf italiana

Milf italiana

non nuda, ma intrigante

Allegati

• C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_008_1000.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_008_1000.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 475
  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_014_1000.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_014_1000.jpg
    27.6 KB · Visualizzazioni: 501
  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_019_1000.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_019_1000.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 489
  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_027_1000.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_027_1000.jpg
    83.2 KB · Visualizzazioni: 497
  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_383_1000.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_383_1000.jpg
    96.9 KB · Visualizzazioni: 445
  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_385_1000.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_385_1000.jpg
    39.3 KB · Visualizzazioni: 376
  • C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_389_1000.jpg
    C__Data_Users_DefApps_AppData_INTERNETEXPLORER_Temp_Saved Images_389_1000.jpg
    35 KB · Visualizzazioni: 418
sembrerebbe un pavimento "ligure" (piastrelle in graniglia). mi confermino i genovesi...

Il pavimento è "ligure", ma non vuol dire molto dato che in un certo periodo storico questi pavimenti, tipicamente liguri, venivano fatti anche in altre regioni italiane. Avevo letto anche io che la signora fosse tedesca ma c'è un filmato in cui lei si spoglia all'aperto (e se ricordo bene fa pipì) in cui parla italiano molto bene, con accento nordico/milanese. Se poi è una berlinese con marito italiano.... non lo so

Back
Top Bottom