Desktop

Vujadin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
96
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti!
Vediamo se riusciamo a ravvivare questo thread!
Ho un bel monitor 32" in ufficio dove faccio vedere presentazioni ai clienti, preventivi ecc...
Chi vuole può mandare la foto e io la metterò come sfondo.....così che anche i clienti la possano vedere e ammirare....e magari commentare.
IMPORTANTE!!
La foto o le foto devono essere rigorosamente NON censurate e comunque nude. Come ad esempio questa Visualizza allegato 6924547

ancora meglio se tu riuscissi a fare la foto al cliente mentre guarda il pc
 

TheVoyeur

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
632
Punteggio reazione
1,318
Punti
93
Mia moglie per i vostri desktop

Mia moglie per i vostri desktop

facciamo ripartire il tred


Sono d'accordo: facciamo ripartire il tre. Una cosa che mi fa godere assai è immaginare maschi che durante il giorno accendono il pc per motivi di lavoro o di svago e la prima che vedono è mia moglie a gambe larghe completamente nuda, coltivando subito cattivi pensieri su di lei e magari condividendone la visione con amici, colleghi, clienti commentandola come sappiamo fare noi uomini davanti a una bella fica. mi piacerebbe ricevere foto di mia moglie sui vostri pc e magari anche eventuali situazioni come quelle che ho appena descritto. Potete postarle qui oppure inviarle a: [email protected]
 

Allegati

  • m8151689-36b9 copia.jpg
    m8151689-36b9 copia.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 331

Star92

"Level 5"
Messaggi
227
Punteggio reazione
1,061
Punti
99
Ciao ragazzi, chi mette la bellissima passera della mia come sfondo e rimanda? Dai che merita!!
 

Allegati

  • IMG_20210524_080046.jpg
    IMG_20210524_080046.jpg
    741.8 KB · Visualizzazioni: 67
Ultima modifica:

Top Bottom