Mogli e fidanzate senza reggiseno

Actros111

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
832
Punteggio reazione
959
Punti
99
...in alternativa abbiamo preso questo body... rigorosamente senza reggiseno... si si sguardi tanti perché è molto scollato e poco aderente.... quindi per occhi attenti... lei è contenta veder me "eccitato" dalle "buttate di occhio" dei vicini al ristorante o simili... Visualizza allegato 7260277

Madonna mia che figa...anni?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
88traditor;n16180668 said:
[IMG2=JSON]{"data-align":"none","data-size":"full","src":"https:\/\/www.phica.eu\/forums\/filedata\/fetch?photoid=16180669&type=thumb"}[/IMG2]La madre di un mio amico aveva un pigiama simile a questo, molto largo sotto le ascelle, bastavano pochi gradi di inclinazione ed era uno spettacolo

E' successo anche a me...... andare a casa di un mio compagno di scuola e vedere sua madre vestita così...... in modo provocante..... scalza, con una corta minigonna a mezza coscia e una canotta all'americana molto larga sotto le ascelle..... come nella foto.....

Sembra che si divertano a farlo apposta...... a far drizzare il cazzo degli amici del figlio.....
 

ElKun

Banned
"Level 3"
Messaggi
1,553
Punteggio reazione
260
Punti
88
certy.jpg
La mia lei mi manda questi selfie dallo spogliatoio della palestra di paese.... le piace stuzzicarmi e dice che si e' allenata cosi'. Spero non sia vero perche' tanti amici vanno nella stessa palestra e se le saranno godute mentre sballonzolavano su e giu'.... ma sotto sotto mi eccita tantissimo...
 

M4rco86

"Level 4"
Messaggi
1,256
Punteggio reazione
533
Punti
118
A me piacerebbe allenarmi con lei!!!

Parlacene un po' dai

ElKun;n16185807 said:

La mia lei mi manda questi selfie dallo spogliatoio della palestra di paese.... le piace stuzzicarmi e dice che si e' allenata cosi'. Spero non sia vero perche' tanti amici vanno nella stessa palestra e se le saranno godute mentre sballonzolavano su e giu'.... ma sotto sotto mi eccita tantissimo...

 
 
V

Virgilio11

Guest
ElKun;n16185807 said:

La mia lei mi manda questi selfie dallo spogliatoio della palestra di paese.... le piace stuzzicarmi e dice che si e' allenata cosi'. Spero non sia vero perche' tanti amici vanno nella stessa palestra e se le saranno godute mentre sballonzolavano su e giu'.... ma sotto sotto mi eccita tantissimo...

eheheh secondome il titolare della palestra le fa labbonamento gratis se si allena cosi 
 
OP
88traditor

88traditor

"Level 4"
Messaggi
1,713
Punteggio reazione
712
Punti
119
Posizione
Naples
ElKun;n16185807 said:

La mia lei mi manda questi selfie dallo spogliatoio della palestra di paese.... le piace stuzzicarmi e dice che si e' allenata cosi'. Spero non sia vero perche' tanti amici vanno nella stessa palestra e se le saranno godute mentre sballonzolavano su e giu'.... ma sotto sotto mi eccita tantissimo...

mmm spettacolo sai quanti occhi su di lei
 

Top Bottom