La cosa più perversa che HANNO fatto... alla nostra ragazza!

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Praticamente è tutt ora la fidanzata di un mio amico..non ho mai capito se gli e l ha raccontato ma cmq non c è mai stato un rapporto così forte tra noi...sa di fatto che una sera eravamo ad una serata in spiaggia tutti amici tipo una trentina..in quel caso eravamo io ed un altro mio amico ubriachi persi e lei brilletta.. accompagniamo il nostro amico che era di strada,poi mi dice fumiamo una sigaretta insieme...ci imboschiamo con la macchina..ed iniziamo a limonare..ora da che mondo e mondo se limoniamo io la mano nella figa te la devo mettere.....era bagnatissima,ma ero ubriaco cotto raga...quindi la sditalino e mi poggiò con la testa sul mio sedile non ce la facevo più a baciarla...ad un certo punto mi sento una mano sull uccello....che è diventato di marmo sentivo che lei era eccitatissimo me lo tira fuori e me lo succhia cm una matta quando stavo per venire gli e l ho detto lei cn la mano mi blocca le labbra ed ingoia tutto ahahahahah che bel ricordo raga
 

Pelikan85

"Level 3"
Messaggi
153
Punteggio reazione
327
Punti
63
Io ogni tanto ripenso alla mia ex ragazza, negli ultimi anni della nostra relazione ha dato lentamente sfogo al suo animo da troia. Mi confessò che all'università aveva ceduto alle avances di due sui compagni di corso, niente di che all'inizio, solo qualche palpata e bacio clandestino. Fantasticavamo sempre sull'eventualità di essere più aperti...alla fine le diedi il consenso (più che altro si tolse i sensi di colpa che aveva nei miei confronti) a spingersi oltre...insomma per farvela breve ogni giorno come minimo faceva una sega ad uno dei due, fino a quando un giorno mi confessò che si era proprio fatta scopare in pieno giorno in macchina nei pressi della facoltà e una seconda volta nel parcheggio della discoteca ad un compleanno di una sua amica dove non andai. Che bei tempi!
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
8,018
Punteggio reazione
4,666
Punti
119
Posizione
Catania
Io ogni tanto ripenso alla mia ex ragazza, negli ultimi anni della nostra relazione ha dato lentamente sfogo al suo animo da troia. Mi confessò che all'università aveva ceduto alle avances di due sui compagni di corso, niente di che all'inizio, solo qualche palpata e bacio clandestino. Fantasticavamo sempre sull'eventualità di essere più aperti...alla fine le diedi il consenso (più che altro si tolse i sensi di colpa che aveva nei miei confronti) a spingersi oltre...insomma per farvela breve ogni giorno come minimo faceva una sega ad uno dei due, fino a quando un giorno mi confessò che si era proprio fatta scopare in pieno giorno in macchina nei pressi della facoltà e una seconda volta nel parcheggio della discoteca ad un compleanno di una sua amica dove non andai. Che bei tempi!
anche dai due insieme?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,211
Punti
124
Una volta la mia ex ragazza, mi ha confidato che, molti anni fa, allora, appena ventenne, la sua auto si era guastata nella strada statale...... e non avendo il cellulare come lo abbiamo adesso..... non sapeva cosa fare......
Era estate... faceva molto caldo.... intorno c'era la più completa desolazione....... la mia ex era vestita con una canottiera senza reggiseno con l'ombellico di fuori..... sotto..... una leggera gonnellina corta, a mezza coscia ed un paio di infradito ai piedi.....
Ad un tratto, nel vedere una bella ragazza in difficoltà si è fermato un T.I.R. accostando lungo la carreggiata......
Sono scesi due uomini...... uno di sessantanni circa ed un'altro più giovane, sulla trentina.... poi, la mia ex, ha saputo che erano padre e figlio.......
I due hanno aperto il cofano e constatato che l'auto era irrimediabilmente guasta si sono offerti di darle un passaggio fino a dove voleva lei...... a patto di essere pagati in "natura" prima di arrivare a destinazione......
A nulla è valso offrire dei soldi..... prontamente rifiutati dai due......
Il sole stava per tramontare e tra qualche ora avrebbe fatto buio.....
La mia ex ragazza era indecisa sul cosa fare....... andare con loro?..... oppure rimanere sola in mezzo la strada, di notte, da sola, al buio?....... a casa non l'aspettavano e quindi nessuno l'avrebbe cercata,....
I due, padre e figlio, stavano per salire sul camiom e la stavano per lasciarla sola......
La mia ex allora ha accettato di salire sul camion sedendosi in mezzo a loro......
Mentre viaggiavano lungo la statale ed il padre, alla guida, era alla ricerca di una piazzola per fermarsi e farsi pagare in "natura" in anticipo, la mia ex era oggetto di molestie sessuali da parte dei due "porci"...... Mani che si infilavano sotto la gonnellina..... dentro gli slip...... dentro la canottiera..... e lei cercava di dissuaderli inutilmente con "diplomazia" opponendosi con le sue mani e dicendo che, una volta arrivati, avrebbe fatto tutto quello che volevano......
Arrivati in una piazzola l'uomo più anziano ha spento il motore del T.I.R. e ha ordinato alla mia ex ragazza di mettersi dentro la cuccetta posteriore e spogliasi...... che a breve l'avrebbe raggiunta......
Il padre si spogliò completamente nudo..... poi..... entrò dentro la cuccetta, montò sopra la mia ex, distesa e completamente nuda, si posizionò tra le sue cosce e la penetrò con forza, poi..... chiuse le tendine.....
Il figlio, nel mentre, attendeva nel sedile anteriore che il padre avesse finito......
Dalla cuccetta si dovevano sentire i gemiti della mia ex ragazza, l'ansimare del vecchio porco e lo sbattere della "carne" mentre se la stava "facendo".......
L'abitacolo era ormai pervarso da un forte, pungente ed eccitante, ordore di sesso...... fino a quando si sentì un mugugno..... il vecchio aveva raggiunto l'orgasmo e stava schizzando il suo seme dentro la fica della mia ex......
Quando ebbe finito di fare i suoi porci comodi...... il vecchio aprì le tendine ed uscì fuori dalla cuccetta..... lasciando il posto al figlio......
Il figlio disse alla mia ex di mettersi a "quattro zampe"...... entrò dentro la cuccetta posizionandosi dietro di lei... poi.....chiuse le tendine......
Si sentì un urlo......
Fu quella volta che la mia ex...... venne sodomizzata per la prima volta....... poi... dopo essersela inculata alla grande.... alla fine... come suo padre..... anche il figlio l'ha penetrata in fica e le ha voluto sborrare dentro.......

Infine.... la mia ex ragazza mi ha raccontato che...... quella serata con quei due camionisti non finì lì...... perchè... alla fine della scopata con il figlio.... il padre, ha voluto darle un'altra "ripassata"...... e così anche il figlio se l'è scopata ripetutamente..... prima di accompagnarla in città.......

P.S. Ho scritto questo racconto riportando quanto confidatomi dalla mia ex ragazza.......
A chi ritene che questo racconto sia frutto di fantasia o sia vero..... a me..... non me ne frega un piffero!!!!
Potete crederci oppure no!!!..... non vi sto vendendo nulla!!!!
Se vi è piaciuta come storia datemi un like...... altrimenti arrivato a metà non leggetelo più e leggete altri commenti.......
Sono qui per divertimi e far divertire con i miei commenti.... non per entrare in una discussione e cercare di dimostrare che il racconto è vero e che non scrivo "cazzate".....
GRAZIE!!!! :)
 
Ultima modifica:
OP
S

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,364
Punti
93
Praticamente è tutt ora la fidanzata di un mio amico..non ho mai capito se gli e l ha raccontato ma cmq non c è mai stato un rapporto così forte tra noi...sa di fatto che una sera eravamo ad una serata in spiaggia tutti amici tipo una trentina..in quel caso eravamo io ed un altro mio amico ubriachi persi e lei brilletta.. accompagniamo il nostro amico che era di strada,poi mi dice fumiamo una sigaretta insieme...ci imboschiamo con la macchina..ed iniziamo a limonare..ora da che mondo e mondo se limoniamo io la mano nella figa te la devo mettere.....era bagnatissima,ma ero ubriaco cotto raga...quindi la sditalino e mi poggiò con la testa sul mio sedile non ce la facevo più a baciarla...ad un certo punto mi sento una mano sull uccello....che è diventato di marmo sentivo che lei era eccitatissimo me lo tira fuori e me lo succhia cm una matta quando stavo per venire gli e l ho detto lei cn la mano mi blocca le labbra ed ingoia tutto ahahahahah che bel ricordo raga
Madonna al pensiero che sia andata così l'altra sera impazzisco! Solo che lei nega tutto... ma secondo me almeno una volta c'è cascata! Lui gli mette tutti like su insagram e le va dietro tipo cagnolino... ti pare che un ringraziamento non se l'è beccato??
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,655
Punteggio reazione
11,925
Punti
139
P.S. Ho scritto questo racconto riportando quanto confidatomi dalla mia ex ragazza.......
A chi ritene che questo racconto sia frutto di fantasia o sia vero..... a me..... non me ne frega un piffero!!!!
Potete crederci oppure no!!!..... non vi sto vendendo nulla!!!!
Se vi è piaciuta come storia datemi un like...... altrimenti arrivato a metà non leggetelo più e leggete altri commenti.......
Sono qui per divertimi e far divertire con i miei commenti.... non per entrare in una discussione e cercare di dimostrare che il racconto è vero e che non scrivo "cazzate".....
GRAZIE!!!! :)

secondo me sei un grande!!!!
🍻
 

Top Bottom