Video Amatoriali in Rete - Segnalazioni ITA

mattew46

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
33
vero, penso anche io che la maggior parte lo fanno per guadagnarci su quelle piattaforme. Comunque si vedono anche tanti video amatoriali, fatti con le cam a bassa risoluzione, tipo quegli studenti che fottevano tranquillamente all'ultimo sedile del treno, o quella pompinara che lo succhiava di brutto in un parcheggio mentre lui glielo infilava con forza e sullo sfondo si sentiva la campana della chiesa suonare....insomma c'è anche tantissima roba amatoriale pura non pay, e io alzo le mani e dico beati loro come fanno ad avere tanta figa facilmente! Boh, io in anni che cerco sia dal vivo sia online al massimo me ne sono capitate un paio disponibili ma erano tutte bisognose, cioè disperate proprio. Di ragazze "normali" e attraenti zero, anzi come dicevo purtroppo ormai oggi noto che persino le cesse ti snobbano altamente e su badoo o tinder neanche ti rispondono. Poi quando ho visto quel video alcune pagine dietro di un ragazzo francese che se lo fa succhiare da tre sue amiche portandole in giro dappertutto: al centro commerciale, in ascensore, al giardino dietro casa, il tutto ripreso con cam amatoriale in POV, e dico boh beati loro devono essere super fighi fisicamente per avere tipe così ai loro piedi. Online sembrano veramente quasi tutte troie...poi nella realtà provi anche tu a metterti in gioco e ottieni però quasi sempre due di picche...boh, che vi devo dire raga, sarà fortuna :)

P.S. scioccante quel video alcune pagine dietro di quelle tre ragazze italiane che si fottono il ragazzo di colore a turno a pecora, mentre una delle tre fa il palo alla porta a turno per controllare che non viene nessuno. Boh, roba allucinante. Ripeto, fortunati i tipi, beati loro. A me mai capitate cose del genere, nonostante ci metta impegno, mi sembrano tutte fredde e stronze
Perdonami di quale video parli ? Di quello dentro al ristorante ? È una sola che si fa trombare le altre guardano....a meno che non c'è un video intero che ho perso 😂
 

faxenano

"Level 1"
Messaggi
152
Punteggio reazione
170
Punti
43
Age
24
Inutile girarci intorno, la vita vale la pena di essere vissuta solo se si è di bell'aspetto o benestanti. La qualità della vita molte volte è determinata dalla nascita.
Non è vero , io sono un mezzo cesso ambulante , grasso , timido e povero ma ho avuto molte soddisfazioni e ,come ciliegina sulla torta , sono sposato con una bellissima donna.. poi dipende cosa intendi per "essere vissuta" . Se per te vuol dire alzarsi la mattina con una che te lo succhia, vai al bar e ti scopi la barista , vai a lavoro e ti scopi la collega , vai al ristorante e ti scopi la cameriera , vai in palestra e ti scopi tutto lo spogliatoio femminile , vai a fare spesa e ti scopi la cassiera , vai a bere con gli amici e ti scopi le loro mogli e mezzo locale , ecc... allora hai delle aspettative sbagliate ...
 

Ilciupacabra

"Level 4"
Messaggi
254
Punteggio reazione
702
Punti
93
Non è vero , io sono un mezzo cesso ambulante , grasso , timido e povero ma ho avuto molte soddisfazioni e ,come ciliegina sulla torta , sono sposato con una bellissima donna.. poi dipende cosa intendi per "essere vissuta" . Se per te vuol dire alzarsi la mattina con una che te lo succhia, vai al bar e ti scopi la barista , vai a lavoro e ti scopi la collega , vai al ristorante e ti scopi la cameriera , vai in palestra e ti scopi tutto lo spogliatoio femminile , vai a fare spesa e ti scopi la cassiera , vai a bere con gli amici e ti scopi le loro mogli e mezzo locale , ecc... allora hai delle aspettative sbagliate ...
Bellissima per te, poi magari è un cesso a pedali
 

aTheMaster

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,063
Punteggio reazione
1,969
Punti
119
Non è vero , io sono un mezzo cesso ambulante , grasso , timido e povero ma ho avuto molte soddisfazioni e ,come ciliegina sulla torta , sono sposato con una bellissima donna.. poi dipende cosa intendi per "essere vissuta" . Se per te vuol dire alzarsi la mattina con una che te lo succhia, vai al bar e ti scopi la barista , vai a lavoro e ti scopi la collega , vai al ristorante e ti scopi la cameriera , vai in palestra e ti scopi tutto lo spogliatoio femminile , vai a fare spesa e ti scopi la cassiera , vai a bere con gli amici e ti scopi le loro mogli e mezzo locale , ecc... allora hai delle aspettative sbagliate ...
Confermo, anche se non sono mezzo cess0 ma appena sopra la media (dal 7 al 7,5) ho sempre avuto amici mezzi cessi, molto più brutti di me, che se ne sc0pavan0 il triplo delle mie, e anche phike forti.
Quindi @amkens non conta nè il conto in banca (ma aiuta se sei timido, quello si) nè l'aspetto, conta solo la fiducia in se, la sicurezza, l'impatto che dai, sapersi curare e vestire, saper approcciare in modo diverso per ognuna e tante altre piccole cose: in una parola, conta SAPERCI FARE, niente altro.

(Però devo dire che con tutti gli sf1gati che ho visto, frequentato o incontrato in decenni, in tutta Italia e in tanti viaggi, la combo "cess0-grasso-timido-povero-che se ne fa molte" per ora l'ho vista solo nelle serie TV, quindi "Non lo so Rick" ... 🤔)
 

kcail

"Level 4"
Messaggi
311
Punteggio reazione
971
Punti
93
Age
40
Ho scovato questa su PH che non conoscevo, ma ha solo video di pochi secondi …qualcuno l conosce e/o ha contenuti OF?? 😍
Che visino.. Adorabile q
 

soffocone

"Level 5"
Messaggi
1,536
Punteggio reazione
1,525
Punti
119

Marcoduro92

"Level 1"
Messaggi
110
Punteggio reazione
123
Punti
44
Italiana, dal fisico ricorda Gabbie Carter, porca anche di più, gli manca solo un cazzo per valorizzarla al meglio.
Sapete se c’è altro o è una nuova stella?

Ragazzi ma di lei quanti video ci sono in rete? Come faccio a trovarli. Sapete altro su di lei? Nome. Se hai social etc
 

SiriaLibano

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
48
Punteggio reazione
1,205
Punti
89

Top Bottom