Piccola esibizionista

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,215
Punteggio reazione
4,488
Punti
134
In ogni caso ho già i cazzi della vita a cui pensare e non posso farmi salire il nervoso anche qui, ci risentiamo quando avranno chiuso le gabbie.

La vostra certificazione serve anche per avere un filo diretto con chi gestisce il sito per evitare che dei dementi rovinino la situazione. Lo so che può sembrare una perdita di tempo ma oltre alle nostre segnalazioni conviene che scrivi a @PhicaMaster proprio per fargli rimuovere i suoi messaggi da qui.
 

redblack89

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
34
Ma cosa è successo? C’è qualcosa che non va?
Probabilmente (pensiero mio) si è stranito per un demente che ha pubblicato cose a random qui, che per carità ci sta… ma da qui a rispondere male a tutti mi sembra un po' too much.
Purtroppo di questi giullari ce ne sono in ogni thread, uno dovrebbe sorvolare e fregarsene ovviamente segnalando tutti noi il pagliaccio.
Punire tutti noi che attendiamo solo lei mi sembra eccessivo dato che qui queste cose succedono spesso e soprattutto nessuno ha dato importanza a ciò che è stato pubblicato.
Se tutti si comportassero così allora non vedremo mai nessuna mostrarsi.
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 8"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
213
Punteggio reazione
10,192
Punti
99
Probabilmente (pensiero mio) si è stranito per un demente che ha pubblicato cose a random qui, che per carità ci sta… ma da qui a rispondere male a tutti mi sembra un po' too much.
Purtroppo di questi giullari ce ne sono in ogni thread, uno dovrebbe sorvolare e fregarsene ovviamente segnalando tutti noi il pagliaccio.
Punire tutti noi che attendiamo solo lei mi sembra eccessivo dato che qui queste cose succedono spesso e soprattutto nessuno ha dato importanza a ciò che è stato pubblicato.
Se tutti si comportassero così allora non vedremo mai nessuna mostrarsi.
Innanzitutto mi pare di avere il sacrosanto diritto di innervosirmi se un imbecille viene qui a sporcare il mio thread.
Poi sarei davvero curioso di capire che intendi con "rispondere male a tutti" visto che a quanto ne so ho solo risposto all'ennesimo messaggio di un utente che più che scrivere "aspettiamo" e "attendiamo" non fa.
Detto ciò, come già detto, ci riserviamo di non postare nulla finché i moderatori non avranno cancellato foto e messaggi di un determinato utente dal nostro thread.
Ci dispiace che il nostro atteggiamento ti indispettisca ma come sottolineato più volte questo per noi non è un lavoro ma un passatempo e ci riserviamo di gestire il nostro tempo libero come più ci aggrada.
 

redblack89

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
150
Punteggio reazione
279
Punti
69
Age
34
Innanzitutto mi pare di avere il sacrosanto diritto di innervosirmi se un imbecille viene qui a sporcare il mio thread.
Poi sarei davvero curioso di capire che intendi con "rispondere male a tutti" visto che a quanto ne so ho solo risposto all'ennesimo messaggio di un utente che più che scrivere "aspettiamo" e "attendiamo" non fa.
Detto ciò, come già detto, ci riserviamo di non postare nulla finché i moderatori non avranno cancellato foto e messaggi di un determinato utente dal nostro thread.
Ci dispiace che il nostro atteggiamento ti indispettisca ma come sottolineato più volte questo per noi non è un lavoro ma un passatempo e ci riserviamo di gestire il nostro tempo libero come più ci aggrada.
No, forse non ci siamo capiti.
A me non indispettisce anzi, mi dispiace che passiate un messaggio di nervosismo quando questo thread dovrebbe essere di svago per tutti.

Tornando a noi... riformulo semplificando: Io non ho imposto una linea di pensiero ma bensì ho condiviso un mio parere personale scrivendolo all'inizio della frase, tu hai tutti i diritti che vuoi; puoi anche chiudere il Thread per quanto mi riguarda dato che tuo diritto, noi andremmo ad ammirare altrove altre belle donne ma PER ME (ripeto pensiero mio) su certi commenti proprio l'autore del thread dovrebbe sorvolare e non dare importanza.
Un esempio?
Io sto tutto il giorno nel furgone a consegnare roba in giro per Roma, se dovessi incazzarmi per ogni imbecille che mi taglia la strada e per giunta mi manda a fanculo a quest'ora mi avreste trovato sul giornale per strage.
Dunque detto ciò, fai come meglio credi ma dalla ragione, PER ME, rispondere "a tono" ad un imbecille passi immediatamente al torto anche tu diventando un'imbecille a tua volta.

P.S.
Per i mod, non ho insultato nessuno e non ce l'ho con nessuno.
See ya!
 

egia_72

"Level 7"
Messaggi
2,284
Punteggio reazione
7,599
Punti
118
No, forse non ci siamo capiti.
A me non indispettisce anzi, mi dispiace che passiate un messaggio di nervosismo quando questo thread dovrebbe essere di svago per tutti.

Tornando a noi... riformulo semplificando: Io non ho imposto una linea di pensiero ma bensì ho condiviso un mio parere personale scrivendolo all'inizio della frase, tu hai tutti i diritti che vuoi; puoi anche chiudere il Thread per quanto mi riguarda dato che tuo diritto, noi andremmo ad ammirare altrove altre belle donne ma PER ME (ripeto pensiero mio) su certi commenti proprio l'autore del thread dovrebbe sorvolare e non dare importanza.
Un esempio?
Io sto tutto il giorno nel furgone a consegnare roba in giro per Roma, se dovessi incazzarmi per ogni imbecille che mi taglia la strada e per giunta mi manda a fanculo a quest'ora mi avreste trovato sul giornale per strage.
Dunque detto ciò, fai come meglio credi ma dalla ragione, PER ME, rispondere "a tono" ad un imbecille passi immediatamente al torto anche tu diventando un'imbecille a tua volta.

P.S.
Per i mod, non ho insultato nessuno e non ce l'ho con nessuno.
See ya!
C'è da dire che non fa una piega,l' esempio della guida del furgone è calzante, qui siamo tutti ad elogiare il tuo 3d e le grazie della tua donna, se si affaccia un tipo che non ti garba, non dargli soddisfazione, vola alto ed ignoralo💪
 
OP
OttersCouple

OttersCouple

"Level 8"
Coppia Certificata
Phica Supporter
Messaggi
213
Punteggio reazione
10,192
Punti
99
Ragazzi, apprezzo che cerchiate di calmare gli animi, lo apprezzo davvero ma cercate di capire che non siamo tutti uguali e io in particolare so benissimo di non essere una persona alla mano, soprattutto quando mi fanno girare i coglioni. Quindi adesso stiamo tutti buoni buoni e aspettiamo che i mod facciano il loro e poi ci dimentichiamo di questa spiacevole parentesi.
Post automatically merged:

In ogni caso, per quanto ci girino le palle, non vi avremmo lasciati a bocca asciutta, avevamo già intenzione di caricare qualcosa di spicy stasera quindi fate i bravi.
 
Ultima modifica:

Top Bottom