Cosce (e non solo) della mia compagna C.

OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Age
48
Ma in ufficio ci sono altri uomini oltre a te?
prevalentemente donne e altri due uomini. io le dico che ogni tanto dovrebbe mettersi più morigerata che quando si siede rischia di fare arrapare i dipendenti ma lei mi da del bigotto :ROFLMAO:
però va detto anche che in quella visuale sotto la scrivania così scosciata la vedo solo io che le sono accanto e di fronte ha solo ragazze
 

Assodibriscola

"Level 3"
Messaggi
268
Punteggio reazione
267
Punti
63
prevalentemente donne e altri due uomini. io le dico che ogni tanto dovrebbe mettersi più morigerata che quando si siede rischia di fare arrapare i dipendenti ma lei mi da del bigotto :ROFLMAO:
però va detto anche che in quella visuale sotto la scrivania così scosciata la vedo solo io che le sono accanto e di fronte ha solo ragazze
Ha ragione sei un bigotto!Ahahaha
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
979
Punteggio reazione
1,443
Punti
93
Age
123
Visto che le sue foto piacciono, in attesa di qualche altra scosciata vi tiro fuori qualcosa di eccitante dagli archivi (purtroppo poca roba, ho perso foto di due anni non salvate in cloud rompendo il telefono),

Qui stava decidendo l’outfit per una serata e mi ha mandato la foto chiedendo cosa ne pensassi 😉

Mettete 💦 se con lei vi ci state segando
benvenuti, lei è spettacolare, la vedremo mai di culo al mare in costume? :D
 
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Age
48
benvenuti, lei è spettacolare, la vedremo mai di culo al mare in costume? :D
Il culo è la parte che non le piace per cui lo mostra poco a dire il vero, al mare sta in topless ma sotto indossa slip normali. Normalmente è sempre in perizoma e mai messo un reggiseno e capezzoli spesso bene in vista 😅
Dai cercherò di farle degli upskirt sotto la gonna!
 
OP
MorenoNazares

MorenoNazares

"Level 6"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
113
Punteggio reazione
2,567
Punti
99
Age
48
cioè è andata a ballare senza di te con solo una rete a "coprire " quelle tette spettacolari???
non ricordo se poi ci aveva messo delle x nere sopra forse :)
comunque si, siamo una coppia aperta, lei è una donna libera e giustamente può e deve fare del suo corpo quello che vuole, cercando con me solo un accordo. Era una serata che non mi interessava ed è andata con un nostro amico che cercava in realtà trasgressione con uomini, a lei bastava divertirsi, farsi vedere e troieggiare e alla fine ha limonato con una ragazza e basta...
 

mr.pinky

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
337
Punteggio reazione
270
Punti
84
non ricordo se poi ci aveva messo delle x nere sopra forse :)
comunque si, siamo una coppia aperta, lei è una donna libera e giustamente può e deve fare del suo corpo quello che vuole, cercando con me solo un accordo. Era una serata che non mi interessava ed è andata con un nostro amico che cercava in realtà trasgressione con uomini, a lei bastava divertirsi, farsi vedere e troieggiare e alla fine ha limonato con una ragazza e basta...
Grandissimi entrambi👏👏👏
 

Pontotrob

"Level 1"
Messaggi
27
Punteggio reazione
191
Punti
28
Age
31
non ricordo se poi ci aveva messo delle x nere sopra forse :)
comunque si, siamo una coppia aperta, lei è una donna libera e giustamente può e deve fare del suo corpo quello che vuole, cercando con me solo un accordo. Era una serata che non mi interessava ed è andata con un nostro amico che cercava in realtà trasgressione con uomini, a lei bastava divertirsi, farsi vedere e troieggiare e alla fine ha limonato con una ragazza e basta...
Ci sta, l'importante è stare con qualcuno che condivida il tuo pensiero, comunque complimenti perchè è veramente una bellissima donna ;)
 

IlMastro

"Level 5"
Messaggi
979
Punteggio reazione
1,443
Punti
93
Age
123
non ricordo se poi ci aveva messo delle x nere sopra forse :)
comunque si, siamo una coppia aperta, lei è una donna libera e giustamente può e deve fare del suo corpo quello che vuole, cercando con me solo un accordo. Era una serata che non mi interessava ed è andata con un nostro amico che cercava in realtà trasgressione con uomini, a lei bastava divertirsi, farsi vedere e troieggiare e alla fine ha limonato con una ragazza e basta...
Il culo è la parte che non le piace per cui lo mostra poco a dire il vero, al mare sta in topless ma sotto indossa slip normali. Normalmente è sempre in perizoma e mai messo un reggiseno e capezzoli spesso bene in vista 😅
Dai cercherò di farle degli upskirt sotto la gonna!
secondo me avrà un culo della madonna...peccato. topa spaziale!
 

Top Bottom