La mia fantasia sessuale irrealizzabile

WifeKyloRe

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
405
Punteggio reazione
2,518
Punti
95
Ricevere un pompino da @WifeKyloRe .

Spero non sia un commento sgradito, nel caso lo cancello, ma è sempre stata la mia fantasia segreta.
nessuna offesa ..grazie di cuore
Post automatically merged:

Infatti vorrei ringraziare chi ha preso le sue foto ripostandole anche su altri siti, così lei ha tolto tutto e l'abbiamo presa in Q noi devoti ammiratori...
grazie del supporto, quella è ancora una ferita aperta...mi ha fatto male e mi ha creato non pochi problemi...purtroppo alcuni non riescono ad apprezzarti e traggono piacere nel farti del male...che dovrebbe essere l'ultimo scopo in assoluto...è un tradimento della fiducia a tutti gli effetti...
 
Ultima modifica:

Nello06

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
415
Punteggio reazione
1,138
Punti
99
Age
39
nessuna offesa ..grazie di cuore
Post automatically merged:


grazie del supporto, quella è ancora una ferita aperta...mi ha fatto male e mi ha creato non pochi problemi...purtroppo alcuni non riescono ad apprezzarti e traggono piacere nel farti del male...che dovrebbe essere l'ultimo scopo in assoluto...è un tradimento della fiducia a tutti gli effetti...
Ti amo, come si ama la bellezza
 

Lee-san

"Level 5"
Messaggi
937
Punteggio reazione
1,069
Punti
99
Sono entrato anche io per pensare bene sulla scelta di una probabile fantasia ma poi mi avete pesantemente influenzato, quindi opto anche io per una sana scopata con @WifeKyloRe , magari in spiaggia, soprattutto di questi tempi (perdonami Ely per l'ennesimo tag 😂)
Post automatically merged:

❤️ ❤️
Non ti conosco ma, sulla fiducia, mi vien da dire beato te!
 

Top Bottom