FTP-Aperti 2: Leggere il primo messaggio prima di inserire link!

edenaro

"Level 1"
Messaggi
34
Punteggio reazione
68
Punti
23
come detto il mondo api mi è ignoto al momento, ma essendo un abile smanettone prima o poi dovrò approfondire..... ho letto qualcosa sulla libreria, tanta roba! con l'account premium ti da molte possibilità di mirare la ricerca. il problema è sempre il limite delle due pagine, da quanto ho capito anche lì ci sono questi limiti! per la condivisione basterebbe un canale Telegram privato, nessun costo e facile da gestire! se qualcuno si fa sotto con l'account premium possiamo spostare la discussione altrove e iniziare una fattiva collaborazione ;)
Non c'è quel limite con le api a livello programmazione facendolo per lavoro non ho grossi problemi a mettere su uno script in python che fa il lavoro. Posso fare anche un bot che autoposta in telegram tranquillamente. Serve un account shodan pro il resto é abbastanza banale.
 

insite

"Level 4"
Messaggi
118
Punteggio reazione
672
Punti
94
Age
54













 

mrat

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
16
Punti
8
Age
23
Non c'è quel limite con le api a livello programmazione facendolo per lavoro non ho grossi problemi a mettere su uno script in python che fa il lavoro. Posso fare anche un bot che autoposta in telegram tranquillamente. Serve un account shodan pro il resto é abbastanza banale.
Ciao, mi interessa molto la questione che hai aperto!
Tu lavori nel campo della programmazione? sentiamoci in privato se hai un attimo di tempo, io nn riesco a messaggiare in privato.
 

miniworks

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
49
Famille française avec de nombreuses photos - ça vaut le coup


as tu fait une sauvegarde
 

DucElin

"Level 1"
Messaggi
37
Punteggio reazione
149
Punti
33
Age
74
 

theany

"Level 1"
Messaggi
423
Punteggio reazione
201
Punti
43
Ma qualcuno riesce ad accedere??
 

mrat

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
16
Punti
8
Age
23
Penso sarà necessario un altro grande lavoro di squadra!
Ch ha scaricato se può condivida!
 

Top Bottom