Julie "Juniper"/Juniper_tw

Tarooreo

"Level 4"
Messaggi
319
Punteggio reazione
770
Punti
93
Age
30
Io ho notato che ha tentato anche di cancellare tutte le sue foto trapelate su Fapello, che aveva eliminato la sua pagina. Per ripicca qualcuno l'ha ricreata, postando solamente i suoi nudi. Non ha capito che ormai ha fatto un passo troppo lungo per la sua gamba e che tutti vogliono solamente i suoi nudi. In passato non li voleva fare più per continuare a fare l'host, ma temo che quel treno sia andato, purtroppo per lei
 

Neslinback

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
554
Punteggio reazione
1,381
Punti
99
Io ho notato che ha tentato anche di cancellare tutte le sue foto trapelate su Fapello, che aveva eliminato la sua pagina. Per ripicca qualcuno l'ha ricreata, postando solamente i suoi nudi. Non ha capito che ormai ha fatto un passo troppo lungo per la sua gamba e che tutti vogliono solamente i suoi nudi. In passato non li voleva fare più per continuare a fare l'host, ma temo che quel treno sia andato, purtroppo per lei
Si è decisa ma deve abbassare le sue pretese troppo troppo esose e per delle foto nn oso pensare per dei video veramente validi di nota che pretese possa avere ….
 

ciambellam

"Level 0"
Messaggi
31
Punteggio reazione
13
Punti
19
Io ho notato che ha tentato anche di cancellare tutte le sue foto trapelate su Fapello, che aveva eliminato la sua pagina. Per ripicca qualcuno l'ha ricreata, postando solamente i suoi nudi. Non ha capito che ormai ha fatto un passo troppo lungo per la sua gamba e che tutti vogliono solamente i suoi nudi. In passato non li voleva fare più per continuare a fare l'host, ma temo che quel treno sia andato, purtroppo per lei
penso che l'host non lo farà piu, anche perche quel tipo di intrattenimento initalia su league ormai non va. chiusa parentesi, fosse solo su fapello, omrai le sue foto girano su tanti altri forum\siti. secondo me quando vedrà che gli introiti diminuiranno un pò, inizierà a fare il passo dopo, un po come m4addygyo. serve solo avere pazienza a mio parere
 

Tarooreo

"Level 4"
Messaggi
319
Punteggio reazione
770
Punti
93
Age
30
penso che l'host non lo farà piu, anche perche quel tipo di intrattenimento initalia su league ormai non va. chiusa parentesi, fosse solo su fapello, omrai le sue foto girano su tanti altri forum\siti. secondo me quando vedrà che gli introiti diminuiranno un pò, inizierà a fare il passo dopo, un po come m4addygyo. serve solo avere pazienza a mio parere
Come si chiamano questi forum?
 

Neslinback

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
554
Punteggio reazione
1,381
Punti
99
Per il momento … è un monotona anche se si mostra … attendiamo la primavera inoltrata quando abbasserà i prezzi e fare un automatico reale upgrade 🙏🏻📱🔞
 

Fbettin92

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
35
Con 900 iscritti sul suo canalte Telegram e diversi abbonati su OF e Fansly ha deciso forse di fare finalmente sul serio

Ho parlato con Instagram con lei…. Forse si sta spingendo un po’ ma richieste folli..,,, per sti ultimi set vuole 150 euro se sei con il tier più alto…. Con il rischio che non si vede lo stesso una minchia…..
 

Top Bottom