Moglie dopo separazione

eleo

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
174
Punti
43
Sono in fase di separazione e al momento vivo nella mansarda sopra l'appartamento di mia moglie,in attesa di trasferirmi a breve. Da qualche tempo vedo che spesso rincasa molto tardi la sera e alcune volte nei fine settimana ha trascorso la notte fuori. Non che mi interessi a livello personale o sentimentale, anzi, anche io sto iniziando nuove conoscenze. Ma il pensiero che scopi con un altro mi eccita tantissimo anche se ormai siamo "ex". Lo trovo molto molto strano, in quanto tra noi il sesso è stato sempre scarsissimo sia per qualità che per quantità. Anzi negli ultimi tempi erano passati mesi addirittura... Appunto mi sembra quasi impossibile si conceda subito ad un eventuale nuovo partner. Mi piacerebbe scoprire qualcosa e soprattutto se altri si sono trovati in una situazione come la mia.
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
174
Punti
43
Magari con qualcun altro ha trovato (da subito) un'intesa sul piano sessuale.
Non mi dispiacerebbe, ma pare stranissimo :ha perso la verginità con me a ben 32 anni, nel tempo comunque la penetrazione le dava quasi fastidio e non era assolutamente aperta ad altre forme di sessualità. Di sesso orale, anale ecc. neppure a parlarne, soprattutto a causa della rigida educazione ricevuta da ragazza.
 

Stemarfiga82

"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
19
Punti
9
Age
41
Avoglia già a trovato un altra nerchia da ciucciare
Post automatically merged:

Da quanti anni eravate sposati avete figli
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
518
Punteggio reazione
277
Punti
69
Non mi dispiacerebbe, ma pare stranissimo :ha perso la verginità con me a ben 32 anni, nel tempo comunque la penetrazione le dava quasi fastidio e non era assolutamente aperta ad altre forme di sessualità. Di sesso orale, anale ecc. neppure a parlarne, soprattutto a causa della rigida educazione ricevuta da ragazza.
non è che sia bisex o addirittura lesbica o attratta da una donna non sarebbe la prima che dopo un periodo di convivenza con un'uomo si è accorta di essere piu attratta per una donna
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
174
Punti
43
Avoglia già a trovato un altra nerchia da ciucciare
Post automatically merged:

Da quanti anni eravate sposati avete figli
Insieme da dieci anni, sposati da sette e senza figli. Non riesco a immaginarla a fare porcate, ma l'idea mi ecciterebbe tanto.
Post automatically merged:

non è che sia bisex o addirittura lesbica o attratta da una donna non sarebbe la prima che dopo un periodo di convivenza con un'uomo si è accorta di essere piu attratta per una donna
Non credo, almeno in tanto tempo non ha mai dato segnali di questo tipo
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
174
Punti
43
Foto o video della tua ex moglie
Purtroppo nulla.. Anche ai tantissimi che me le hanno chieste in privato. Mia moglie non si è mai fatta fotografare nuda, neppure in costume al mare, forse solo qualche volta neppure lo ricordo. Vestita sempre molto sobria e poco appariscente malgrado il bel fisico
 

Raging90

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
893
Punteggio reazione
718
Punti
99
Age
33
Purtroppo nulla.. Anche ai tantissimi che me le hanno chieste in privato. Mia moglie non si è mai fatta fotografare nuda, neppure in costume al mare, forse solo qualche volta neppure lo ricordo. Vestita sempre molto sobria e poco appariscente malgrado il bel fisico
Amico dai brevissimi resoconti pare che tu ti sia salvato
 

Stemarfiga82

"Level 0"
Messaggi
68
Punteggio reazione
19
Punti
9
Age
41
Ma già vi siete lasciati
Post automatically merged:

Comunque e ovvio che tua moglie ex si bomba un altro torna sempre tardi mi dispiace per te
Post automatically merged:

Comunque e ovvio che tua moglie ex si bomba un altro torna sempre tardi mi dispiace per te
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
174
Punti
43
Ma già vi siete lasciati
Post automatically merged:

Comunque e ovvio che tua moglie ex si bomba un altro torna sempre tardi mi dispiace per te
Post automatically merged:

Comunque e ovvio che tua moglie ex si bomba un altro torna sempre tardi mi dispiace per te
Si, da alcuni mesi ci siamo lasciati. Mi sembra solo così strano che dopo tanti anni fredda così,tutto d'un tratto si stia dando da fare. Sarò strano.. ma mi eccita pensarla con un altro. Anche quando stavamo insieme mi eccitava immaginarla a letto con altri uomini, ma lei non ha mai condiviso questa fantasia, anzi, guai a parlarne solamente.
 

Associato

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
449
Punteggio reazione
656
Punti
99
Age
34
Purtroppo nulla.. Anche ai tantissimi che me le hanno chieste in privato. Mia moglie non si è mai fatta fotografare nuda, neppure in costume al mare, forse solo qualche volta neppure lo ricordo. Vestita sempre molto sobria e poco appariscente malgrado il bel fisico
Vediamo una foto vestita
 

Bat Tacchio

"Level 5"
Messaggi
453
Punteggio reazione
1,169
Punti
99
Non mi dispiacerebbe, ma pare stranissimo :ha perso la verginità con me a ben 32 anni, nel tempo comunque la penetrazione le dava quasi fastidio e non era assolutamente aperta ad altre forme di sessualità. Di sesso orale, anale ecc. neppure a parlarne, soprattutto a causa della rigida educazione ricevuta da ragazza.
Ma la vera domanda è: Ma che cazzo la hai sposata a fare una cosi?
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
174
Punti
43
Ma la vera domanda è: Ma che cazzo la hai sposata a fare una cosi?
Ovviamente il cambiamento in peggio è avvenuto dopo il matrimonio, non che prima fosse una donna caldissima, ma andava comunque molto meglio, anzi sembrava migliorare costantemente. Poi dopo sposati il calo drastico e nonostante tutti i tentativi fatti per sbloccarla di fatto abbiamo finito per separarci
Post automatically merged:

Ha cambiato look?
Tipo taglo di capelli o modo di vestire?
Di solito dopo la fine di una relazione rifioriscono e hanno una gran voglia di fare l'amore con quello nuovo.
No, grossomodo non ha cambiato nulla, sempre il solito look discreto
 
OP
E

eleo

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
174
Punti
43
Anche la mia ex moglie dopo che ci siamo separati si è data alla pazza gioia... Saltando da un cazzo all'altro, penso sia un comportamento relativamente comune
In genere è un comportamento tipico, ma nel caso della mia ex, mi colpisce il fatto che fino ad ora con me è stata sin troppo chiusa. Abbiamo provato anche con terapia di coppia con una brava sessuologa, ma nulla da fare. Per i problemi di penetrazione che aveva all'inizio siamo stati da diversi ginecologi ma non hanno riscontrato nessun problema se non una lieve forma di vaginismo a detta loro comune a moltissime donne che non avrebbe pregiudicato la vita sessuale. Addirittura un ginecologo più anziano le consigliò di provare con un altro partner, lei si imbarazzò tal punto da cambiare medico. Idem con una giovane dottoressa che le propose di provare da sola con sex toys per conoscersi meglio intimamente. "mi ha preso per una troia.." fu il suo commento. Questo per far capire il tipo che è. Proprio per tali motivi mi meraviglio tantissimo che si sia potuta concedere ad un altro praticamente alle prime uscite.
 

Top Bottom