[Nude] Gara fidanzate o ex tettone

Jesus The Butcher

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
6 Mese di Phica.net
Messaggi
356
Punteggio reazione
575
Punti
99
Age
35
Per tutti quelli che la volevano vedere meglio!
Buon Segantino a tutti!!
Mi sono innamorato
Post automatically merged:

Dopo qualche giorno torno in gara, come la vedete messa?
I commenti sono graditissimi che lei li legge
Il mio cazzo starebbe alla perfezione lì in mezzo
 

zimul

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
27
Grazie per i tanti like non mi aspettavo che piacessero così tanto, forse il fascino della giovane età...
Comunque come promesso, ultimo video che ho nel cassetto dei ricordi (E un bonus Phica perché anche se non siamo nel thread adatto non può mancare in chiusura). Era una ragazza molto semplice, "casta" a 19 anni, gliela scopavo pelosa ai tempi (6 anni fa). Buona sega
Visualizza allegato 22350036
Visualizza allegato 22350037


Grazie a tutti!
Ciao caro, assurda questa ragazza complimenti!! Oltre alle tette immense adoro questi contenuti, vedo che ci giocavi molto... Sputi e schiaffi sulle tette... Ma curiosità: erano idee sue o glielo chiedevi tu?
 

al_nitti

"Level 4"
Messaggi
77
Punteggio reazione
516
Punti
84
Posizione
Napoli
Ciao caro, assurda questa ragazza complimenti!! Oltre alle tette immense adoro questi contenuti, vedo che ci giocavi molto... Sputi e schiaffi sulle tette... Ma curiosità: erano idee sue o glielo chiedevi tu?
Ciao caro grazie!

Ti rispondo subito: in realtà non le ho mai chiesto nello specifico queste cose, ci si ritrovava a fare un po’ di sexting quando non potevamo vederci e quando le chiedevo di ‘vedere’ qualcosa lei faceva così di sua iniziativa (E replicavamo non appena ci incontravamo), ma sono tutte cose nate da lei
 

zimul

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
34
Punti
13
Age
27
Ciao caro grazie!

Ti rispondo subito: in realtà non le ho mai chiesto nello specifico queste cose, ci si ritrovava a fare un po’ di sexting quando non potevamo vederci e quando le chiedevo di ‘vedere’ qualcosa lei faceva così di sua iniziativa (E replicavamo non appena ci incontravamo), ma sono tutte cose nate da lei
Nono... Grazie a te per la condivisione!

Adoro che fosse così creativa nelle cose che ti mandava, hai altro da raccontarci del genere?
 

al_nitti

"Level 4"
Messaggi
77
Punteggio reazione
516
Punti
84
Posizione
Napoli
Nono... Grazie a te per la condivisione!

Adoro che fosse così creativa nelle cose che ti mandava, hai altro da raccontarci del genere?
Certo, da raccontare si, purtroppo da mandare nient’altro altrimenti lo farei volentieri.

Ricordo che soprattutto dopo essersi ‘sciolta’ essendoci visti già 4/5 volte, divenne man mano più spinta.

La prima volta che mi colse un po’ di sorpresa fu quando mi chiese di farlo in piedi in mezzo al corridoio di casa sua che dava sulla porta d’entrata, col rischio che potessero tornare i genitori (Eravamo abbastanza safe come orari ma non si poteva mai sapere…);

oppure quando una volta chiese di venirle dentro (prendeva delle pillole per regolarizzare il ciclo quindi senza rischio di concepire) poi mi chiese di tenerle forte i capezzoli strizzandoglieli mentre lei con le dita cercava di tirar fuori quanto più sperma poteva dalla sua figa per leccarselo dalle dita.

Era molto ‘creativa’, io mi lasciavo trasportare con piacere date le nostre giovani età
 

Top Bottom