Semplicemente MAREA ...

AdrianChase

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
155
Punteggio reazione
120
Punti
49
Age
29
Buongiorno ragazzi!
Grazie per aver tenuto compagnia a Marea in mia assenza... Vedo che molti sono pronti a prendere il mio posto 😂

Comunque sono tornato e non appena possibile tornerò anche a postare qualche foto della nostra Marea 🥰

Passate una buona domenica 😜


Master
Figurati per la vostra assenza vi capisco. State tranquilli. So che presto tornerà le foto della nostra Marea.

La Marea è la mia preferita 🥰🥰
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
Buongiorno ragazzi!
Grazie per aver tenuto compagnia a Marea in mia assenza... Vedo che molti sono pronti a prendere il mio posto 😂

Comunque sono tornato e non appena possibile tornerò anche a postare qualche foto della nostra Marea 🥰

Passate una buona domenica 😜


Master

Sempre a disposizione per Marea, dal farla ammazzar dalle risate al tenerle compagnia chiaccherando :)
Però non lasciarla troppo sola te che poi vuol morderci! 😬:ROFLMAO:
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Buongiorno ragazzi!
Grazie per aver tenuto compagnia a Marea in mia assenza... Vedo che molti sono pronti a prendere il mio posto 😂

Comunque sono tornato e non appena possibile tornerò anche a postare qualche foto della nostra Marea 🥰

Passate una buona domenica 😜


Master
Adesso sì che è domenica, un Vostro saluto, cordiale come sempre, la caratterizza e basta il nome, Marea, per renderla da domenica a Domenica...basta il nome...
(Il nome è come nell’esperimento classico di Pavlov che propone la dimostrazione del riflesso condizionato, cioè con uno stimolo naturale si è in grado di provocare il verificarsi di una determinata reazione involontaria (risposta), che nel Vostro caso è il buon umore)
Grazie e buona Domenica anche a Voi...
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,348
Punti
134
Buongiorno ragazzi!
Grazie per aver tenuto compagnia a Marea in mia assenza... Vedo che molti sono pronti a prendere il mio posto 😂

Comunque sono tornato e non appena possibile tornerò anche a postare qualche foto della nostra Marea 🥰

Passate una buona domenica 😜


Master
non vediamo l'ora!!
 
OP
MyRealWife

MyRealWife

"Level 9"
Coppia Certificata
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,372
Punteggio reazione
40,975
Punti
119
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
 

Allegati

  • Photo_1710156351878.jpg
    Photo_1710156351878.jpg
    596.7 KB · Visualizzazioni: 400

mb640

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,281
Punteggio reazione
1,045
Punti
139
Posizione
MILANO
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... Morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questi corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Ecomme se tira sul il MORALE! e mica solo quello.. anche l'umore in un lunedi da incubo.
Marea è sempre più bella ogni giorno che passa
 

AdrianChase

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
155
Punteggio reazione
120
Punti
49
Age
29
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Wow che meravigliosa. Buon lunedì e buon inizio settimana. Sei davvero meravigliosa Marea

La Marea è la mia preferita 😍😍😍
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,989
Punteggio reazione
4,348
Punti
134
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
non c'è modo migliore per cominciare in questa piovosa giornata, da stare a casa e coccolare e farsi coccolare da Marea!!
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,097
Punteggio reazione
9,192
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
L’immagine è fantastica perché è fantastica chi viene immortalata dalla stessa...
Marea tira su il morale...e come l’alta marea consegna a destinazione le navi dalla vastità dell’oceano così Lei consegna nei nostri cuori, nelle nostre menti quel buonumore che ci aiuta ad affrontare la settimana....
Un corpo di cui immagino il profumo, la morbidezza e il calore...mi raccomando Master, verifica che sia tutto a posto per noi, per me...e anche per Lei....Grazie....
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... Morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questi corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master

Meravigliosa, una gioia posare gli occhi su quelle curve, sulla sensualita' di quelle forme.
Posso solo immaginare la morbidezza di quel corpo. Sarebbe bello poterla abbracciare ma anche cosi' allieta questo inizio di settimana
 

kae

"Level 8"
Messaggi
2,534
Punteggio reazione
21,357
Punti
124
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Come sempre risulta molto portata per la nudità. 🤪
 

xyz22

"Level 3"
Messaggi
2,066
Punteggio reazione
471
Punti
88
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Più incentivo di questo!! Sembra così innocente invece nasconde un diavolo!!!
 

RINNO

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,498
Punteggio reazione
1,197
Punti
119
Age
39
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Da pauraaaa
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,264
Punteggio reazione
7,747
Punti
139
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Eroticissima come sempre 🥹
 

Pistach

"Level 5"
Messaggi
1,498
Punteggio reazione
1,032
Punti
118
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
Inarrivabile bellezza...unica!!!!

Meravigliosamente erotica non smettere mai ti amo!!!!😘😘😘😘😘
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
È lunedì ... Giorno difficile per molti, si rientra all'attività dopo qualche giorno di riposo...

Cosa c'è di meglio che tirare sui il ... morale con questa fantastica immagine??
Guardate che linee questo corpo! Fantastica la nostra Marea 🤩🤩🤩

Buona settimana a tutti

Master
tralascio i complimenti (hanno già detto tutto) e faccio una proposta: perchè non ci coinvolgete con un giochino virtuale, un concorso? la butto lì: chiedete laqualunque titpo l'altezza esatta di Marea, il peso in grammi dellla sua tetta sinistra, la lunghezza del Mastercazzo...e per chi vince un premio tipo una didascalia su un foglio con un bacio col rossetto ed il nome del vincitore o la sua scritta col rossetto su una parte del corpo o cosa volete voi anche una foto in privato solo per il vincitore. Sarebbe divertente non trovate?
 

BruceKetta

Wild Weasel
Phica Supporter
Élite Fase 1
Messaggi
3,122
Punteggio reazione
4,342
Punti
134
tralascio i complimenti (hanno già detto tutto) e faccio una proposta: perchè non ci coinvolgete con un giochino virtuale, un concorso? la butto lì: chiedete laqualunque titpo l'altezza esatta di Marea, il peso in grammi dellla sua tetta sinistra, la lunghezza del Mastercazzo...e per chi vince un premio tipo una didascalia su un foglio con un bacio col rossetto ed il nome del vincitore o la sua scritta col rossetto su una parte del corpo o cosa volete voi anche una foto in privato solo per il vincitore. Sarebbe divertente non trovate?

Si' ma poi finirebbe che dobbiamo sorbirci una foto del Master-razzo qui 😬 a riprova della esatta lunghezza 😬 e Marea non ce la vedo per nulla a pesarsi una tetta 😬😅
Son piu' raffinati di cosi' eddai 😉🤣
 
Ultima modifica:

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Si' ma poi finirebbe che dobbiamo sorbirci una foto del Master-razzo qui 😬 a riprova della esatta lunghezza 😬 e Marea ce la vedo per nulla a pesarsi una tetta 😬😅
Son piu' raffinati di cosi' eddai 😉🤣
per entrambe le prove d'ardimento non avremmo mica la sfacciataggine di chiedere le prove? Ci fidiamo....che sian raffinati non lo metto in dubbio ma ho proposto un giochino in linea con lo spirito porcellone del sito, possiamo migliorare chiedendo il colore dell'intimo usato l'ultima notte...ma se non piace l'idea come non detto ;-)
 

Top Bottom