[Nude] Zozze di Clapper

sandros

"Level 3"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
377
Punti
89
Beh se fosse vero è comunque strano che non sia mai uscito ancora NULLA DI NULLA di veramente interessante ahahah
Perchè sia su Clapper che FamBase non si può reccare, salvo farlo con 2 dispositivi, uno a filmare l'altro con una qualità abbastanza schifosa......qui avevano postato qualcosa, ma è durato pochissimo e non ho capito se era qualcosa di zozzo di clapper o fambase.....sicuramente qualcuno ha qualcosa, ma magari nn hanno il coraggio o la voglia (legittimamente) di condividere
 

Mystery_29

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
159
Punteggio reazione
229
Punti
43
Perchè sia su Clapper che FamBase non si può reccare, salvo farlo con 2 dispositivi, uno a filmare l'altro con una qualità abbastanza schifosa......qui avevano postato qualcosa, ma è durato pochissimo e non ho capito se era qualcosa di zozzo di clapper o fambase.....sicuramente qualcuno ha qualcosa, ma magari nn hanno il coraggio o la voglia (legittimamente) di condividere
Beh si può fare senza perdere qualità anche solo con un emulatore Android da PC
 

Ninja12

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
14
Punti
3
ma ha mai fatto qualcosa questa qua? mah!
Ti posso confermare che su Fambase faceva e probabilmente anche su clapper, perché ho avuto la fortuna di vedere una sua live su Fambase, di usare emulatori non ci si pensava e visto il costo di 30 euro per partecipare ne ho viste una sola di live, ora da quello che dice su bigo non fa più nulla perché si è fidanzata.
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
2,040
Punteggio reazione
2,433
Punti
113
riuscito a beccare la sua dnd , peccato sia durata 5 minuti e abbia mostrato poco o nulla
Questa mi sa di una che non mostra niente.
Poi sta lì a non fare un accidente... Almeno le altre fanno tirare il cazzo per come si muovono, per quel che mostrano e via discorrendo... Lei sta parcheggiata lì così... Peccato però 😒
 

Mystery_29

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
159
Punteggio reazione
229
Punti
43
Ultima modifica:

sharooz

"Level 1"
Messaggi
53
Punteggio reazione
237
Punti
33
Questa mi sa di una che non mostra niente.
Poi sta lì a non fare un accidente... Almeno le altre fanno tirare il cazzo per come si muovono, per quel che mostrano e via discorrendo... Lei sta parcheggiata lì così... Peccato però 😒
vero, peccato sia una delle poche decenti pero , poi è sempre di fretta , assieme a quel cecchino di suo fidanzato
 

figroby23

"Level 3"
Messaggi
111
Punteggio reazione
454
Punti
63
Age
52
Bho..io non riesco a trovare niente..camionisti.. gente strana..multilive in cui si parla.. quasi sempre americani..ma di figa nada 😂.. sbaglierò qualcosa io.. chi è più esperto dia consiglio a un principiante..☺️☺️
 

Top Bottom