Dottor Bavaro

Clash2496

"Level 3"
Messaggi
187
Punteggio reazione
299
Punti
63
cafo.jpg
 

SETTILE27

"Level 3"
Messaggi
130
Punteggio reazione
271
Punti
63
Age
35
Un ippopotamo manco si vede il cazzo sta roba fa proprio pena
Post automatically merged:

Un ippopotamo manco si vede il cazzo sta roba è fa proprio pena
 

Davidebolo

"Level 0"
Messaggi
43
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
38
Ma stiamo scherzando???? Ma cos’è sta roba? Dice bene cruciani: questo ha la sindrome del pene sepolto e ci sono delle fighe che x 4 spicci si prestano a questo abominio??? È proprio vero che il mondo è bello perché è avariato ormai!
 

Bossliv

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
97
Punti
18
Age
44
Fatavi una risata perché di più obiettivamente su sto monnezzaio è difficile......fare......lui fra 2 settimane more.....è evidente altro che figa e champagne....poi....tutti insuoi miliardi dove sono???? Io Vedo solo una tristissima e squallidissima camera di un motel da 3 lire........e poi.....
Ma sta ragazza quanto cazzo è messa male.x prestarsi a pagliacciate del genere....
Penso il livello più basso che possa raggiungere una donna nella sua vita.....
Elena Spano'......ma ti levi di 'ulo!!!!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
che bello sarebbe se Elena pian piano si innamorasse veramente, che messaggio d'amore potente trasmetterebbero. Dott. Bavaro non deve veicolare il concetto che soldi e click sono tutto ma che anche un fisico leggermente diverso da quello di Roberto Bolle può aspirare ad avere accanto una ragazza semplice che lo ama. You may say i'm a dreamer...immagina, buoi!
 

spy cam

"Level 1"
Messaggi
75
Punteggio reazione
125
Punti
38
Ma in fondo sto povero stronzo mi fa anche pena.

Guardate la cosa con oggettività, è un poveraccio consapevole di non poter neanche chiavare a causa del suo fisico.
E si, è così, cioè palesemente il video è girato tenendo conto che lui non ce la fa, ne è consapevole lui, lei, chi riprende ecc.
Anche quando lo avranno "scritturato" si saranno detti "guarda, io ho un cazzo di 1 cm che non si alza neanche, facciamo un video dove tu fai finta di scoparmi, fai finta di godere, ecc".

Pensate quando cazzo dev'essere brutto fare consapevolmente un discorso del genere su se stessi e dire ad una ragazza "facciamo un video ma tu fai finta di venire".

Poi ovvio il personaggio dietro è quello di un odioso ciccione che fa lo spaccone, ma sotto sotto è un poveraccio che non può neanche chiavare.

Avesse il coraggio di tirare fuori anche il micropene avrebbe tutta la mia stima.
 

Bossliv

"Level 1"
Messaggi
62
Punteggio reazione
97
Punti
18
Age
44
Ma in fondo sto povero stronzo mi fa anche pena.

Guardate la cosa con oggettività, è un poveraccio consapevole di non poter neanche chiavare a causa del suo fisico.
E si, è così, cioè palesemente il video è girato tenendo conto che lui non ce la fa, ne è consapevole lui, lei, chi riprende ecc.
Anche quando lo avranno "scritturato" si saranno detti "guarda, io ho un cazzo di 1 cm che non si alza neanche, facciamo un video dove tu fai finta di scoparmi, fai finta di godere, ecc".

Pensate quando cazzo dev'essere brutto fare consapevolmente un discorso del genere su se stessi e dire ad una ragazza "facciamo un video ma tu fai finta di venire".

Poi ovvio il personaggio dietro è quello di un odioso ciccione che fa lo spaccone, ma sotto sotto è un poveraccio che non può neanche chiavare.

Avesse il coraggio di tirare fuori anche il micropene avrebbe tutta la mia stima.
Ma infatti il mio schifo totale più che per lui è bper quella zoccola che ne sfrutta la popolarità dettata dal fenomeno da baraccone.....e sta vacca pur di guadagnarci non ha un minimo di reputazione X LEI SCHIFO TOATALE
 

vivalagnagnaa

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,663
Punti
119
Fin quando si parlava di un ragazzo con problemi fisici aveva tutta la mia compassione, ma dato che non fa nulla per la sua situazione (se non quelle due cazzate con gianz che secondo lo abbandonerà a breve), ed ostenta pure miliardi e dice che mangia solo e soltanto in stellati…. Allora sai che c’è, un po’ cagare mi fa
 

Top Bottom