Pallavoliste professioniste sexy

Jackfififi

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
33
Fantascienza. Lo usano eccome e spiace distruggere le speranze di alcuni, tutti o quasi i cameltoe che vengono celebrati non sono altro che la piega del pantaloncino che è abbastanza spesso essendo molto elastico e non quello che ci piacerebbe fosse.
Anche io credo lo usino, ma mi chiedevo di che tipo, hai esperienza?
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,668
Punteggio reazione
11,942
Punti
139
Anche io credo lo usino, ma mi chiedevo di che tipo, hai esperienza?
credo che mettano le mutandine che più sono comode e la cosa credo che sia soggettiva da ragazza a ragazza.
sinceramente non credo che scelgano intimo sexy con filo interdentale fra le chiappe
però non ho mai abbassato loro i pantaloncini durante una partita per controllare (purtroppo ahahhaha)
 

Jackfififi

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
16
Punti
3
Age
33
credo che mettano le mutandine che più sono comode e la cosa credo che sia soggettiva da ragazza a ragazza.
sinceramente non credo che scelgano intimo sexy con filo interdentale fra le chiappe
però non ho mai abbassato loro i pantaloncini durante una partita per controllare (purtroppo ahahhaha)
ahahaaha... ti occupi di pallavolo?

Non pensavo sexy anzi... ma mi chiedevo cosa visto che non si vedono mai segni di cuciture sotto quei pantaloncini strettissimi
 

Fatale

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
263
Punti
63
ahahaaha... ti occupi di pallavolo?

Non pensavo sexy anzi... ma mi chiedevo cosa visto che non si vedono mai segni di cuciture sotto quei pantaloncini strettissimi
Io posso dirti quello che ho visto o intravisto dal campo. Alcune usano perizoma basico altre mutande normali. Ci sono degli intimi sportivi apposta. Pensate che giocano anche quando hanno il ciclo e non penso sia il massimo usare mutande striminzite. Insomma devono essere comode alla fine giocano e si sbattono di brutto. Poi non so magari qualcuna usa giocare senza niente ma la vedo estremamente difficile. E ripeto, i cameltoe non sono reali purtroppo.
 

rally

"Level 5"
Messaggi
540
Punteggio reazione
1,458
Punti
93
Cristina chirichella tette
Post automatically merged:

Io posso dirti quello che ho visto o intravisto dal campo. Alcune usano perizoma basico altre mutande normali. Ci sono degli intimi sportivi apposta. Pensate che giocano anche quando hanno il ciclo e non penso sia il massimo usare mutande striminzite. Insomma devono essere comode alla fine giocano e si sbattono di brutto. Poi non so magari qualcuna usa giocare senza niente ma la vedo estremamente difficile. E ripeto, i cameltoe non sono reali purtroppo.
Visti dal vivo son reali eccome vai vedere busto, la Carletti sempre
 

Allegati

  • Screenshot_20240404_115553_com.instagram.android.jpg
    Screenshot_20240404_115553_com.instagram.android.jpg
    661.6 KB · Visualizzazioni: 318

Fatale

"Level 3"
Messaggi
247
Punteggio reazione
263
Punti
63
Cristina chirichella tette
Post automatically merged:


Visti dal vivo son reali eccome vai vedere busto, la Carletti sempre
Vedila come vuoi. L’unico camel che ho visto è di Orro in riscaldamento a 90 da dietro, il resto è quasi sempre la piega del pantaloncino che è molto spesso e rinforzato internamente nel basso ventre tipo quello Che usano i ciclisti ma meno.
Post automatically merged:

Non posso rispondere alla tua domanda, però ho fatto sesso con due pallavoliste professioniste ma non ho chiesto questa cosa :)
Immagino i nomi siano segreti…. Sono in attività almeno?
 

Top Bottom