Vi presento Audrey

OP
Audrey and Husband

Audrey and Husband

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
99
Punteggio reazione
2,661
Punti
89
Siamo stati fuori casa qualche giorno per le vacanze pasquali e approfittando del fatto che eravamo soli, Audrey si è portata un po di completini per fare un po' di foto da pubblicare prossimamente.
Visto che lei dice io non sia bravo a farle foto, mi ha cacciato fuori casa dicendomi che se le faceva da sola ma...avevo sempre il telefono a portata di mano e non mi sono fatto sfuggire l'occasione per immortalarla.

20240402_151724.jpg
 

p@x

"Level 5"
Messaggi
3,278
Punteggio reazione
1,682
Punti
118
Siamo stati fuori casa qualche giorno per le vacanze pasquali e approfittando del fatto che eravamo soli, Audrey si è portata un po di completini per fare un po' di foto da pubblicare prossimamente.
Visto che lei dice io non sia bravo a farle foto, mi ha cacciato fuori casa dicendomi che se le faceva da sola ma...avevo sempre il telefono a portata di mano e non mi sono fatto sfuggire l'occasione per immortalarla.

Visualizza allegato 22608568
Strepitosa come sempre... Incantevole
Husband dobbiamo solo ringraziarti... Sei tremendo
 
Ultima modifica:

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,242
Punteggio reazione
746
Punti
113
Siamo stati fuori casa qualche giorno per le vacanze pasquali e approfittando del fatto che eravamo soli, Audrey si è portata un po di completini per fare un po' di foto da pubblicare prossimamente.
Visto che lei dice io non sia bravo a farle foto, mi ha cacciato fuori casa dicendomi che se le faceva da sola ma...avevo sempre il telefono a portata di mano e non mi sono fatto sfuggire l'occasione per immortalarla.

Visualizza allegato 22608568
Bellissima idea e foto!! 👌
 

Io1979

"Level 5"
Messaggi
2,695
Punteggio reazione
1,961
Punti
113
Age
45
Siamo stati fuori casa qualche giorno per le vacanze pasquali e approfittando del fatto che eravamo soli, Audrey si è portata un po di completini per fare un po' di foto da pubblicare prossimamente.
Visto che lei dice io non sia bravo a farle foto, mi ha cacciato fuori casa dicendomi che se le faceva da sola ma...avevo sempre il telefono a portata di mano e non mi sono fatto sfuggire l'occasione per immortalarla.

Visualizza allegato 22608568
Spettacolare. Speriamo che anche altri abbiano goduto di questa bellissima visuale.
 

Fai3

"Level 1"
Messaggi
97
Punteggio reazione
69
Punti
18
Ok grazie, per il momento aspetto ancora a mettere quella che ti ho inviato, ma non lascio a bocca asciutta gli altri.

Questa è la prima di una serie che ho scattato quest'autunno in 2 giornate nella nostra prima volta in una spiaggia pseudo nudista (pseudo perchè viene praticato ma non è una spiaggia ufficialmente nudista).

Non ci eravamo mai stati, era una cosa che non ci era mai passata per la testa, ma, con un po' di insistenza e sicuramente per curiosità, ha accettato.

All'inizio era molto timida, vergognosa, ma con il passare dei minuti si è lasciata andare poco alla volta, tanto da rimanere nuda in modo molto disinvolto e senza nessun problema. (a dire il vero un po' di fastidio lo davano i vecchi guardoni che giravano intorno come mosche).

Abbiamo anche fatto sesso, il primo giorno nascosti nella vegetazione per pudore, il secondo direttamente in spiaggia.

Tra i 2 ero sicuramente più io ad avere qualche remora, Audrey si è lasciata andare come se l'avesse sempre fatto.

Ha avuto un altro modo, l'ennesimo, di stupirmi...

Buon w.e.
Ma che corpo ha!?? Spettacolare!!!
Post automatically merged:

Visto che sono apprezzati i costumini di Audrey, continuo con la giornata in spiaggia nudista di quest'autunno.

Prima la prova costume in casa.

Poi l'esposizione in spiaggia.

Poi ha cominciato a spogliarsi, ma questo lo teniamo per la prossima volta...;)

Buona serata
Che voglia di leccarla tutta !!
Post automatically merged:

Come promesso continuiamo con la giornata in spiaggia; come scritto precedentemente anche da lei, piano piano ha cominciato ad essere sempre più audace e meno vergognosa.
Sto impazzendo a guardarla
Post automatically merged:

...e alla fine, a grande richiesta il lato A...
Che voglia di lei
 

himen

"Level 1"
Messaggi
600
Punteggio reazione
219
Punti
43
Siamo stati fuori casa qualche giorno per le vacanze pasquali e approfittando del fatto che eravamo soli, Audrey si è portata un po di completini per fare un po' di foto da pubblicare prossimamente.
Visto che lei dice io non sia bravo a farle foto, mi ha cacciato fuori casa dicendomi che se le faceva da sola ma...avevo sempre il telefono a portata di mano e non mi sono fatto sfuggire l'occasione per immortalarla.

Visualizza allegato 22608568
Molto bella questa foto, mi piacciono le composizioni centrali e foogrammi puliti senza tanti elemeti di disturbo. Solo il soggetto al centro dell'attenzione. E la vista dall'esterno della casa verso l'interno da un tocco di voyerismo alla foto che ci sta proprio bene. Bella bella.
 
OP
Audrey and Husband

Audrey and Husband

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
99
Punteggio reazione
2,661
Punti
89
Molto bella questa foto, mi piacciono le composizioni centrali e foogrammi puliti senza tanti elemeti di disturbo. Solo il soggetto al centro dell'attenzione. E la vista dall'esterno della casa verso l'interno da un tocco di voyerismo alla foto che ci sta proprio bene. Bella bella.
Sinceramente di tecnicismi di fotografia non ne so niente, ma riguardandola mi piace molto, sembra un quadro su una parete.. la mia mona (in veneto) Audrey... peccato non poterla esporre in casa.
Ne ho fatte parecchie da fuori ma la maggior parte sono inutilizzabili perché si vede la mia faccia riflessa nel vetro e se la cancellassi, coprirei anche il soggetto dietro.
Grazie ancora a tutti per l'apprezzamento.
A presto.
 
Ultima modifica:

PENTHA

"Level 4"
Messaggi
1,242
Punteggio reazione
746
Punti
113
Sinceramente di tecnicismi di fotografia non ne so niente, ma riguardandola mi piace molto, sembra un quadro su una parete.. la mia mona (in veneto) Audrey... peccato non poterla esporre in casa.
Ne ho fatte parecchie da fuori ma la maggior parte sono inutilizzabili perché si fede la mia faccia riflessa nel vetro e se la cancellassi, coprirei anche il soggetto dietro.
Grazie ancora a tutti per l'apprezzamento.
A presto.
Ti capisco... anche a me piacerebbe stampare e incorniciare alcune foto di mia moglie.... Purtroppo non si può fare! 🤷🏻‍♂️😅
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,452
Punteggio reazione
3,989
Punti
139
Posizione
Milano
Siamo stati fuori casa qualche giorno per le vacanze pasquali e approfittando del fatto che eravamo soli, Audrey si è portata un po di completini per fare un po' di foto da pubblicare prossimamente.
Visto che lei dice io non sia bravo a farle foto, mi ha cacciato fuori casa dicendomi che se le faceva da sola ma...avevo sempre il telefono a portata di mano e non mi sono fatto sfuggire l'occasione per immortalarla.

Visualizza allegato 22608568
in effetti, un corpo così, meriterebbe un erede di helmut newton, ma, personalmente, apprezzo parecchio anche le foto scattate da te ;)
:love: 💦
 

himen

"Level 1"
Messaggi
600
Punteggio reazione
219
Punti
43
Sinceramente di tecnicismi di fotografia non ne so niente, ma riguardandola mi piace molto, sembra un quadro su una parete.. la mia mona (in veneto) Audrey... peccato non poterla esporre in casa.
Ne ho fatte parecchie da fuori ma la maggior parte sono inutilizzabili perché si vede la mia faccia riflessa nel vetro e se la cancellassi, coprirei anche il soggetto dietro.
Grazie ancora a tutti per l'apprezzamento.
A presto.
Essendo della zona conosco molto bene il significato di mona :).
Se "non ne capisci" di fotografia ma sei riuscito a fare un gran bel scatto, probabilmente hai un buon occhio di nascita.
Apropo... comunque complimenti a Audrey, sempre molto sensuale
 
OP
Audrey and Husband

Audrey and Husband

"Level 6"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
99
Punteggio reazione
2,661
Punti
89
Visto che ci è stato reclamato da più parti, mettiamo una selezione delle foto scattate durante le vacanze pasquali.

Fateci sapere di quale foto vorreste più scatti...
 

Allegati

  • Audrey48.jpg
    Audrey48.jpg
    272 KB · Visualizzazioni: 374
  • Audrey49.jpg
    Audrey49.jpg
    203.1 KB · Visualizzazioni: 374
  • Audrey50.jpg
    Audrey50.jpg
    332.9 KB · Visualizzazioni: 354
  • Audrey51.jpg
    Audrey51.jpg
    253.2 KB · Visualizzazioni: 352
  • Audrey52.jpg
    Audrey52.jpg
    438.2 KB · Visualizzazioni: 367

Top Bottom