Fede C. e il suo culo di travertino

fattenup90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
981
Punteggio reazione
3,378
Punti
99
Age
33
Eccovi la live in spiaggia registrata da me in data 16 agosto 2022 e condivisa nei vari gruppi Telegram, qualcuno ha avuto la geniale idea di salvarsela e inserirla nei pacchetti vendita - vi ho estrapolato solo le parti "salienti"

Visualizza allegato 22619043
Me la ricordi questa live !!
In quella vacanza aveva preso 4/5 kg e aveva reso quel culo di una pienezza disarmante !!
Visualizza allegato video-output-0702A022-0607-49B3-AC35-2B843C367E6B.mov

E vorrei vedere anche una live di oggi con questa terza di seno che parla tanto nelle storie e video.. sarei molto curioso !
IMG_1323.jpeg
Post automatically merged:

è proprio enorme quel culo
Era la metà di ora 😂
 

sanji1990

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
99
Punti
28
Intanto che speriamo che possa uscire qualcosa di nuovo, e che @nazairekn1 magari carichi la live intera🙏🏻 vi faccio una domanda perché io me lo sono chiesto. Quel tipo di contenuti di cui abbiamo avuto un assaggio(nuda etc) dato che non li metteva pubblicamente secondo me c’era qualcuno su onlyfans che lei conosceva o di cui si fidava(oltre ovviamente ai soldi). Non penso fosse solo una questione di soldi perché vista tutta l’eccitazione che si era creata quando aveva aperto Onlyfans(penso avesse parecchi abbonati) di proposte economiche importanti credo ne ricevesse diverse!
 

Car987

"Level 4"
Messaggi
181
Punteggio reazione
695
Punti
93
Age
37
In realtà ci fu un video che mise su OF e lo rimosse dopo pochi minuti, durava un bel po. Si dice che solo una persona vicina a lei sia riuscito a comprarlo in tempo, vidi alcune parti salienti e il tizio voleva fin troppo per venderlo. Il video intero durava sui 17 minuti in cui c'era lei che twerkava su un ragazzo e c'era anche una sua amica che da dietro tipo "stuzzicava" il petto al ragazzo, una roba da affanno. Gia solo con l'anteprima era impossibile trattenersi, l'audio faceva capire bene come il ragazzo stava in paradiso. Lei poi si muoveva a tempo con la musica. Forse lo tolse perchè capí che con quel video aveva esagerato bho. Scrivetemi per i dettagli, affanno totale!!!
 
Ultima modifica:

sanji1990

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
99
Punti
28
In realtà ci fu un video che mise su OF e lo rimosse dopo pochi minuti, durava un bel po. Si dice che solo una persona vicina a lei sia riuscito a comprarlo in tempo, vidi alcune parti salienti e il tizio voleva fin troppo per venderlo. Il video intero durava sui 17 minuti in cui c'era lei che twerkava su un ragazzo e c'era anche una sua amica che da dietro tipo "stuzzicava" il petto al ragazzo, una roba da affanno. Gia solo con l'anteprima era impossibile trattenersi, l'audio faceva capire bene come il ragazzo stava in paradiso. Lei poi si muoveva a tempo con la musica. Affanno totale!!!
mi sembra strano....
 

Diablox6x

"Level 5"
Messaggi
1,112
Punteggio reazione
1,173
Punti
124
In realtà ci fu un video che mise su OF e lo rimosse dopo pochi minuti, durava un bel po. Si dice che solo una persona vicina a lei sia riuscito a comprarlo in tempo, vidi alcune parti salienti e il tizio voleva fin troppo per venderlo. Il video intero durava sui 17 minuti in cui c'era lei che twerkava su un ragazzo e c'era anche una sua amica che da dietro tipo "stuzzicava" il petto al ragazzo, una roba da affanno. Gia solo con l'anteprima era impossibile trattenersi, l'audio faceva capire bene come il ragazzo stava in paradiso. Lei poi si muoveva a tempo con la musica. Forse lo tolse perchè capí che con quel video aveva esagerato bho. Scrivetemi per i dettagli, affanno totale!!!
Molto probabilmente il video sarà stato rimosso da OF stesso in quanto per regolamento se metti materiale con altre persone anch'esse devono essere iscritte ad OF ed essere Taggate
 

Luborg

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
464
Punti
59
Molto probabilmente il video sarà stato rimosso da OF stesso in quanto per regolamento se metti materiale con altre persone anch'esse devono essere iscritte ad OF ed essere Taggate
Non ti preoccupare spesso caricano di tutto e di più senza alcun problema con persone. Poi questa è una regola più recente e che ha implentato assieme ad altre vietando alcune tipologie di contenuti tipo in pubblico pissing ecc ecc
 

sanji1990

"Level 1"
Messaggi
116
Punteggio reazione
99
Punti
28
Non ti preoccupare spesso caricano di tutto e di più senza alcun problema con persone. Poi questa è una regola più recente e che ha implentato assieme ad altre vietando alcune tipologie di contenuti tipo in pubblico pissing ecc ecc
si esatto, quando aveva lei il profilo non credo ci fosse. Ma mi sembra molto strano il tutto..anche perché era già fidanzata con l'attuale moroso quando aprì il profilo circa 2 anni fa
 

Luborg

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
82
Punteggio reazione
464
Punti
59
Bella vita quella del moderatore di onlyfans, cosa tutto vedono
Per lo più automatizzato con bot ed ai anche perché vieta a priori parole e contenuti. Poi i creator rischiano il ban immediatamente e la perdita dei soldi. Per questo motivo alcune hanno altri profili su fansly o manyvids, permettono loro di avere maggior libertà nei contenuti che fanno
 

Top Bottom