Esperienze con tettone

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,626
Punteggio reazione
22,743
Punti
139
Posizione
Lazio

rossisergi

"Level 5"
Messaggi
2,274
Punteggio reazione
1,760
Punti
113
Io ho provato tutte le misura dalla piatta (sotto la prima solo capezzolo) alla 6. Le più belle sono state 4 e 5. La sesta l’ho scopata tutta la notte una sola volta ed è stato divertente. Non essendo estremamente dotato il cazzo si perdeva in mezzo a quelle tettone. Sensazione bellissima
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
259
Punteggio reazione
1,536
Punti
93
Age
26
Io ho provato tutte le misura dalla piatta (sotto la prima solo capezzolo) alla 6. Le più belle sono state 4 e 5. La sesta l’ho scopata tutta la notte una sola volta ed è stato divertente. Non essendo estremamente dotato il cazzo si perdeva in mezzo a quelle tettone. Sensazione bellissima
Sentirlo completamente avvolto in una sesta credo sia una sensazione paradisiaca...
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
259
Punteggio reazione
1,536
Punti
93
Age
26
Sono appena rientrato dal mare...ero vicino ad una coppia, lei tettona, due seni perfetti, una quinta, belle sode e tonde. La cosa che mi ha fatto impazzire è la seguente: ad un certo punto lui coricato e lei semi seduta, lei se lo abbraccia, portando con le sue mani il suo viso tra le tettone. Accudiva la sua testa tra le sue braccia e il suo seno enorme e perfetto ridacchiando, fiera delle sue tettone e di come lo soffocava lì in mezzo...
 

TributaTOR

"Level 3"
Messaggi
142
Punteggio reazione
390
Punti
63
Vivevo in una casa con dei colleghi per un lavoro stagionale. La mia capa era tettona ma non mi resi conto di quanto lo fosse fino a quando non mi sono ritrovato un suo reggiseno viola appeso nel bagno... Ovviamente la curiosità fa l'uomo ladro e sono andato a vedere che taglia fosse ed era una 7ima! Non ho potuto resistere e mi sono segato con il suo reggiseno in mano che leccavo ovunque o ci mettevo il cazzo in mezzo arrivando a sborrare come un porco
 

Pie9000

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
41
Punteggio reazione
113
Punti
39
Apro questa discussione per gli amanti del seno grande. Se ne avete voglia in questo thread possiamo condividere le proprie esperienze (di qualsiasi tipo) con ragazze o donne dotate di un seno dalla quarta misura in su. Qualsiasi genere di esperienza, da una semplice sbirciata in una scollatura generosa o una spagnola indimenticabile. Condividiamo ciò che ci va, per il bene della nostra grande passione: le tettone❤️
Quanto si amano le tettone
 
OP
C

camaleonte20

"Level 5"
Messaggi
259
Punteggio reazione
1,536
Punti
93
Age
26
Vivevo in una casa con dei colleghi per un lavoro stagionale. La mia capa era tettona ma non mi resi conto di quanto lo fosse fino a quando non mi sono ritrovato un suo reggiseno viola appeso nel bagno... Ovviamente la curiosità fa l'uomo ladro e sono andato a vedere che taglia fosse ed era una 7ima! Non ho potuto resistere e mi sono segato con il suo reggiseno in mano che leccavo ovunque o ci mettevo il cazzo in mezzo arrivando a sborrare come un porco
Caspita, una settima...
Si dalla coppa del reggiseno si capisce quanto siano enormi appunto per quanto possano riempire un reggiseno così "spazioso"...
 

Top Bottom