Anna Tatangelo [OFFICIAL THREAD]

LeoCorradi

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
32
Immagino iniezioni di bot-------- (chirurgia estetica),, a quella seppur tenera età le prime rughe che potrebbero comparire sono quelle di espressione ed io le gradirei molto di più piuttosto che un effetto visivo (sintetico) sulla pelle.
 

ciolla88

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
25
Punti
3
Age
36
Qualche sera fa in un locale sono stato in compagnia di alcuni amici degli amici di Anna, e ovviamente non ho perso l'occasione per togliermi alcune curiosità su come sia lei a letto. Beh.. come immaginavo, mi è stato detto che ama dominare, e soprattutto la sua priorità è il sesso orale... con ingoio compreso!!!
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,826
Punteggio reazione
17,889
Punti
119
Qualche sera fa in un locale sono stato in compagnia di alcuni amici degli amici di Anna, e ovviamente non ho perso l'occasione per togliermi alcune curiosità su come sia lei a letto. Beh.. come immaginavo, mi è stato detto che ama dominare, e soprattutto la sua priorità è il sesso orale... con ingoio compreso!!!
E Anna a questi amici dei tuoi amici certe cose le ha confidate direttamente o questi amici di primo grado in realtà non sono amici di Anna, ma amici degli amici degli amanti di Anna? 😁
 

erosland

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
731
Punteggio reazione
2,262
Punti
99
Qualche sera fa in un locale sono stato in compagnia di alcuni amici degli amici di Anna, e ovviamente non ho perso l'occasione per togliermi alcune curiosità su come sia lei a letto. Beh.. come immaginavo, mi è stato detto che ama dominare, e soprattutto la sua priorità è il sesso orale... con ingoio compreso!!!
Erano amici degli amici di Anna o amici degli amici degli amici di Anna perché allora le cose potrebbero cambiare, sii più preciso per favore
 

ciolla88

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
25
Punti
3
Age
36
Erano amici degli amici di Anna o amici degli amici degli amici di Anna perché allora le cose potrebbero cambiare, sii più preciso per favore
Amici degli amici di Anna..
Lei fece certe confidenze a qualche suo amico, che evidentemente non è molto affidabile, visto che ha tranquillamente spifferato tutto ad altre persone.
Post automatically merged:

E Anna a questi amici dei tuoi amici certe cose le ha confidate direttamente o questi amici di primo grado in realtà non sono amici di Anna, ma amici degli amici degli amanti di Anna? 😁
Anna avrà parlato con qualche suo amico intimo, che non essendo molto affidabile a quanto pare, ha spifferato tutto ad altre persone. Cioè al ragazzo che mi ha raccontato i dettagli intimi.
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,826
Punteggio reazione
17,889
Punti
119
Amici degli amici di Anna..
Lei fece certe confidenze a qualche suo amico, che evidentemente non è molto affidabile, visto che ha tranquillamente spifferato tutto ad altre persone.
Post automatically merged:


Anna avrà parlato con qualche suo amico intimo, che non essendo molto affidabile a quanto pare, ha spifferato tutto ad altre persone. Cioè al ragazzo che mi ha raccontato i dettagli intimi.
Non ti sfiora il sospetto che se non è molto affidabile non lo sia a maggior ragione tutto quello che spiffera?
 

WinterKnight

"Level 9"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,163
Punteggio reazione
25,361
Punti
119
Qualche sera fa in un locale sono stato in compagnia di alcuni amici degli amici di Anna, e ovviamente non ho perso l'occasione per togliermi alcune curiosità su come sia lei a letto. Beh.. come immaginavo, mi è stato detto che ama dominare, e soprattutto la sua priorità è il sesso orale... con ingoio compreso!!!
Sul sesso anale non ti hanno detto nulla?
 

Top Bottom