Francesca Gollini [OFFICIAL THREAD]

teomax

"Level 4"
Messaggi
798
Punteggio reazione
725
Punti
93
Age
56
Mamma mia ragazzi l’ho rivista dopo secoli …risultato ? Ho appena sborrato con la coppia Galassi-Gollini
già la trasmissione x ognuno di noi era un gran figaio
e il Boncompagni lo sapeva benissimo che ci induceva a un martellamento continuo
poi si inventava pure le singole esibizioni dove ste qua si dimenavano istigandoci di proposito
nel frattempo gli ottici dell'erpoca vendevano lenti e occhiali a go go x colpa di una cecità collettiva !

comunque la Gollini : tanta roba !
 

Vincenzo471

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
5
Punti
4
Age
53
Francesca Gollini, Ilaria Galassi & Marzia Di Maio - Vacanze da Spiare (2000)

Visualizza allegato 7680163 _ Visualizza allegato 7680164 _ Visualizza allegato 7680165

Vacanze da Spiare (parte 1) & streaming

Visualizza allegato 7680166 _ Visualizza allegato 7680167 _ Visualizza allegato 7680168

Vacanze da Spiare (parte 2) & streaming


Questi sono i video di cui parlavo

Chi avesse il VHS originale completo di audio (ammesso che sia stato mai presente) ... lo condivida !!!
L'audio inteso come dalogo? Mai esistito.
 

lucasa

"Level 4"
Messaggi
1,195
Punteggio reazione
705
Punti
118
Avevo sei anni all'epoca di Non è la Rai e mi facevano guardare altro, neanche ci avrei capito molto. Ho guardato in seguito tutto grazie alla rete. Certo che sembra una che si sarebbe messa nuda anche lì se avesse potuto.
Post automatically merged:


Alcune foto prese dal web. La prima è quella a inzio disussione ma intera poi c'è questa. Visualizza allegato 21985303 Visualizza allegato 21985309
Il suo seno presenta la perfezione
 

Top Bottom