Andrea Delogu [OFFICIAL THREAD]

domepitya

"Level 3"
Messaggi
73
Punteggio reazione
304
Punti
53
Age
41
raga domani sera questa stupenda milfona sarà ospite a Stasera tutto è possibile su raidue. Vi prego fate centinaia di caps, video e tutto quello che potete.

Sto eccitato e ce l'ho durissimo già da adesso a pensare che domani sera la vedremo e chissà che figa sarà questa Dea mmm 🔥
 

Blackwolf87

"Level 6"
Messaggi
1,393
Punteggio reazione
3,524
Punti
113
raga domani sera questa stupenda milfona sarà ospite a Stasera tutto è possibile su raidue. Vi prego fate centinaia di caps, video e tutto quello che potete.

Sto eccitato e ce l'ho durissimo già da adesso a pensare che domani sera la vedremo e chissà che figa sarà questa Dea mmm 🔥
Se fa come gli altri anni arriva con scarpe da tennis, pantaloni larghi e magliette comode, però speriamo che si avveri il detto "la speranza è l'ultima a morire"
 

Matrix68

"Level 5"
Messaggi
278
Punteggio reazione
1,676
Punti
93
raga domani sera questa stupenda milfona sarà ospite a Stasera tutto è possibile su raidue. Vi prego fate centinaia di caps, video e tutto quello che potete.

Sto eccitato e ce l'ho durissimo già da adesso a pensare che domani sera la vedremo e chissà che figa sarà questa Dea mmm 🔥
Bene ho puntato registrazione…vedremo se c’è qualcosa di interessante 🤔
 

themanxxx

"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
49
Punti
23
Le si è anche staccata una spallina durante il balletto ma non si è visto niente...e comunque avrebbero tagliato, essendo il programma stra-registrato...
Purtroppo le phiche che invitano sono praticamente tutte super coperte, ricordo solo poche eccezioni (es. Castagnotto)
 

kawaq

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,093
Punteggio reazione
2,758
Punti
119
Le si è anche staccata una spallina durante il balletto ma non si è visto niente...e comunque avrebbero tagliato, essendo il programma stra-registrato...

Anche perché dopo l'incidente hot in diretta web confidava nell'"intelligenza" degli utenti...

In questo caso la colpa a chi poteva darla, al regista? 🧐
 

Top Bottom