Emanuela Botto

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,452
Punteggio reazione
950
Punti
113
Age
50
non capisco il senso di aprire 2 account in 2 social similari, boh a ogni modo tutte stanno facendo la stessa cosa, anche su fansly, callingfans ecc ...non meritano un cent
 

LuciusQuarto

"Level 6"
Messaggi
2,941
Punteggio reazione
3,232
Punti
119
non capisco il senso di aprire 2 account in 2 social similari, boh a ogni modo tutte stanno facendo la stessa cosa, anche su fansly, callingfans ecc ...non meritano un cent

Su patreon mi sembra non puoi mettere cose esplicite, non puoi fare le live, e chiedere donazioni e se nn sbaglio patreon dura 1 mese esatto da 1° di ogni mese al primo del mese dopo.
Onlyfans live, donazioni, ppv e cose esplicite.
Fansly nn ne ho idea mai avuto/usato
 

Maxilbe

"Level 1"
Messaggi
300
Punteggio reazione
104
Punti
43
Age
53
... in attesa
Grazie mille a chi posta, questo è un thread per Emanuela botto, purtroppo le discussioni non servono a niente chi posta ci fa' sciacquare gli occhi e quindi non si può far altro che dire grazie. Non serve discutere purtroppo chi non può pasienza. Quindi il mio motto è vogliamoci bene 😘
Post automatically merged:

... in attesa
Grazie mille a chi posta, questo è un thread per Emanuela botto, purtroppo le discussioni non servono a niente chi posta ci fa' sciacquare gli occhi e quindi non si può far altro che dire grazie. Non serve discutere purtroppo chi non può pasienza. Quindi il mio motto è vogliamoci bene 😘
 

amarocora

"Level 4"
Messaggi
1,452
Punteggio reazione
950
Punti
113
Age
50
I soldi veri li fa con le live tippate, non capisco il senso di aprire un patreon a sto punto, live tippate per live tippate potevo farsi bigo dove l'hard è vietato e l'erotico tollerato, che li dopo un 30 ore mensili di live garantiscono 400 euro di fisso...ovviamente io continuo a non darle un cent
 

jack skellington

Phica Supporter
Phica Supporter
6 Mese di Phica.net
Messaggi
1,433
Punteggio reazione
1,456
Punti
119
Grazie mille a chi posta, questo è un thread per Emanuela botto, purtroppo le discussioni non servono a niente chi posta ci fa' sciacquare gli occhi e quindi non si può far altro che dire grazie. Non serve discutere purtroppo chi non può pasienza. Quindi il mio motto è vogliamoci bene 😘
Post automatically merged:


Grazie mille a chi posta, questo è un thread per Emanuela botto, purtroppo le discussioni non servono a niente chi posta ci fa' sciacquare gli occhi e quindi non si può far altro che dire grazie. Non serve discutere purtroppo chi non può pasienza. Quindi il mio motto è vogliamoci bene 😘
Ma evitare de scrive banalità quando??
 

Maxilbe

"Level 1"
Messaggi
300
Punteggio reazione
104
Punti
43
Age
53
siamo nella discussione che riguarda la botto,sai benissimo che non c'è un cazzo di novità e te ne esci con questa è la discussione che riguarda la botto e le discussioni non servono a nulla,perfetto allora posta te materiale nuovo
Mi spiace non ho nulla perché purtroppo non me lo posso permettere 😞
Post automatically merged:

siamo nella discussione che riguarda la botto,sai benissimo che non c'è un cazzo di novità e te ne esci con questa è la discussione che riguarda la botto e le discussioni non servono a nulla,perfetto allora posta te materiale nuovo
Per giunta mi stai anche simpatico
 

Top Bottom