Goldiva (Delfina Martinez)

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
338
Punteggio reazione
1,682
Punti
93
Age
41
Come volevasi dimostrare, è partita la strategia di "recupero credibilità" (sotto "consiglio" dell'agenzia). L'unica cosa a cui credo ciecamente sono le "difficoltà dettate dalla sua testa"... considerandone il vuoto cosmico!
 

Allegati

  • screen.jpg
    screen.jpg
    115.4 KB · Visualizzazioni: 3,331
Messaggi
24
Punteggio reazione
128
Punti
28
Raga, ma volete sapere l'ultima? Lei stessa ha eliminato oggi questo set senza anteprima dai DM! Ahahah... le è giunta voce che stesse di nuovo circolando la storia degli scam ed è subito corsa ai ripari!!! MAI successa una cosa simile!
Ci ha provato anche con me... set senza anteprima ricevuto da poco... sta tipa è proprio senza vergogna
 

Allegati

  • rgtr.jpg
    rgtr.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 1,291

Andrerio80

"Level 5"
Messaggi
862
Punteggio reazione
2,178
Punti
93
E niente raga... ormai l'agenzia è tornata in pieno possesso del suo profilo: set a manetta privi di anteprima, anche da 99$, con descrizioni degne dei tempi "migliori". E vai con gli SCAM a tutto spiano, prego, accomodatevi, "venghino signori venghino"
l'estate si avvicina, le vacanze non si pagano da sole :ROFLMAO:
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
338
Punteggio reazione
1,682
Punti
93
Age
41
Ahahahahahah... vi giuro che io non ho ritoccato nulla... è arrivato esattamente così! Cioè... immagine di base tutta sfuocata ed ulteriore censura con quei tratteggi bianchi orribili (me la immagino con il ditino mentre disegna sulla foto dal telefono, visto che credo non sia neppure in grado di utilizzare Photoshop). Che imbarazzo raga... che imbarazzo...
 

Allegati

  • dfvdf.jpg
    dfvdf.jpg
    67.2 KB · Visualizzazioni: 1,928

lelluccio45

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
52
Punteggio reazione
185
Punti
39
Ahahahahahah... vi giuro che io non ho ritoccato nulla... è arrivato esattamente così! Cioè... immagine di base tutta sfuocata ed ulteriore censura con quei tratteggi bianchi orribili (me la immagino con il ditino mentre disegna sulla foto dal telefono, visto che credo non sia neppure in grado di utilizzare Photoshop). Che imbarazzo raga... che imbarazzo...
Però magari stavolta si fede la fessa...
Post automatically merged:

Vede*
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
338
Punteggio reazione
1,682
Punti
93
Age
41
Comunque raga, nonostante il recente post in cui scrive di essere ritornata in grande stile e carica come non mai, le ho parlato per un po' in chat: ero pronto a rinnovare l'abbonamento ed a contrattare per un video personalizzato, ma ha espressamente detto che non intende fare né nudo, né topless né altre robe simili... limitandosi come sempre a giocare con le trasparenze. Io l'ho presa piuttosto bene... infatti ho lasciato scadere l'abbonamento 👋
 

Cawebz

"Level 0"
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
4
Age
31
Comunque raga, nonostante il recente post in cui scrive di essere ritornata in grande stile e carica come non mai, le ho parlato per un po' in chat: ero pronto a rinnovare l'abbonamento ed a contrattare per un video personalizzato, ma ha espressamente detto che non intende fare né nudo, né topless né altre robe simili... limitandosi come sempre a giocare con le trasparenze. Io l'ho presa piuttosto bene... infatti ho lasciato scadere l'abbonamento 👋
Benissimo, viva la sincerità, alleluia.
 

mainagioia69

"Level 5"
Messaggi
338
Punteggio reazione
1,682
Punti
93
Age
41
Uuuh... povera stella. Fortuna che di recente aveva dichiarato di essere tornata in formissima e più carica di prima. Dio bello che pallonara atomica, hai l'ansia? Che c'è... stai pensando che ora dovrai cominciare a lavorare sul serio, visto che non guadagni più un cavolo dal tuo OF? La gente puoi fregarla una volta... non in eterno...
 

Allegati

  • i.jpg
    i.jpg
    113.4 KB · Visualizzazioni: 376
Ultima modifica:

Top Bottom